Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mania    07/05/2014    5 recensioni
{ Hook/Emma (+ Henry in alcune) ● Raccolta di 30 flashfic ● Generi e avvisi mutevoli, segnalati in ciascuna flash ● Un po' di spoiler! }
[ H I A T U S - spero non permanente! ]
♦ | O7 | «Vi amo, Swan.»
♦ | O8 | A ripensarci in futuro, Killian Jones non sarebbe mai riuscito a tirare le fila di come era giunto a quel drammatico punto della propria vita.
♦ | O9 | Hook era sempre lì per lei – una certezza in divenire nel mezzo di una vita nella quale erano scarseggiate. Un’ancora.
♦ | 1O | Malauguratamente per Emma, Henry adorava passare le giornate in compagnia di Hook.
♦ | 11 | Desiderava essere la sua di salvatrice, personale e unica.
♦ | 12 | Eppure era lì. Ancora e ancora, nonostante tutto.
♦ | 13 | Marzo era sempre stato un mese crudele per Killian Jones, ma da quell’anno fu anche quello della speranza.
♦ | 14 | Si ritrovò da sola, seduta sulle piastrelle fredde, sotto una cascata di luce artificiale intensa, a guardare porte che non si aprivano.
♦ | 15 | L’unica bugia di cui avrebbe permesso l’esistenza sarebbe stato un per sempre a loro, alla loro vita trascorsa assieme.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

C A P I T O L O   1 O ▬
“ Al tuo fianco
{
Conoscersi, combattersi, amarsi }





1OParadisi per illusi

        ■ { Rating Verde | Slice of life + Commedia + Introspettivo + Sentimentale | 438 parole}


Malauguratamente per Emma, Henry adorava passare le giornate in compagnia di Hook. Ovviamente non le dispiaceva affatto che suo figlio avesse preso tanto bene la presenza di Killian nella propria vita, tuttavia non si era aspettata che i due arrivassero tanto velocemente non semplicemente a legare, ma a coalizzarsi – perché sì, era proprio questo che i due si dilettavano a fare e probabilmente ciò era unicamente finalizzato a farle saltare i nervi.
La settimana era cominciata da due giorni, era solo martedì – solo martedì, ripeté mentalmente per prendere coscienza del dramma –, e in ordine sparso avevano combinato i seguenti disastri: rotto un vaso durante uno dei loro duelli immaginari nel bel mezzo dell’insidiosissima sala; messo a soqquadro la cucina nel vano tentativo di prepararle la cena, riuscendo a darle unicamente più lavoro da fare dopo una giornate stressante di lavoro; imbrattato stivali di fango durante l’esplorazione della baia in cerca del tesoro nascosto, portando ovviamente chili di sporco in casa; rovinato il fondo delle padelle usate come improprie arene di trottole; creato tende abusive di lenzuola per la casa, nelle quali avevano preteso di rimanere a mangiare e dormire perché si trovavano nel bel mezzo di una missione di assoluta importanza.
Sbuffò pesantemente all’idea di quanta fatica fisica in più fosse costretta a fare da quando Killian si era trasferito da lei e Henry – come le fosse venuta la stravagante illusione che il filibustiere potesse assumere un comportamento minimamente maturo, le era del tutto sconosciuto.
Ma quando entrambi i suoi polsi vennero afferrati rispettivamente da suo figlio e dal suo compagno, trascinandola verso il basso per spingerla a unirsi a loro nella loro avventura nella tenta, tra coperte e cuscini, stringendosi per poter riuscire a starci tutti e tre, le scappò un sorriso sincero. La sua vita era sempre stata strana, un vero caos di incongruenze e tasselli mancanti o del tutto insensati, così non era poi troppo stupita che il suo Vero Amore fosse un pirata – nonostante non lo avrebbe mai ammesso a voce alta.
«Questa capanna improvvisata non reggerà a lungo» osservò scettica, alzando un sopracciglio e osservando l’impalcatura di sedie e bastoni usate per costruire lo scheletro sul quale era stato depositato il lenzuolo bianco.
«Oh, non importa!»
«Già, Swan, anche se cade la rimontiamo, che problema c’è?»
Nessuno, pensò in risposta Emma davanti ai sorrisi disarmanti di entrambi, arrendendosi davanti a loro per assecondarli nelle loro folli imprese – quello era il loro piccolo paradiso, formato da promesse immortali e da favole create da loro stessi, un miscuglio di realtà e finzione, in cui vivere assieme per sempre felici, contenti e con qualche guaio.






M A N I A’ s  W O R D S
Ed eccomi qui, con l'aggiornamento e con i miei feels sempre più in crisi.
Questa flash è molto fluff, in realtà mi sarebbe piaciuto farci proprio una oneshot bella completa e corposa, tuttavia con il prompt ci stava così bene. E poi io Henry e Hook li adoro immensamente insieme - anche se ora [ S P O I L E R ] vorrei anche fare qualcosina con Henry e Robin, o con Henry e Roland, o con Henry, Hook, Robin e Roland, o mi fermo qui che è meglio [ /  S P O I L E R ]. E credo che Emma sia molto felice del fatto che i due vadano particolarmente d'accordo, quindi alla fine non ce la vedo ad arrabbiarsi poi così tanto - inoltre, chi non ama le capanne fatte tra sedie, lenzuola e cuscini?
Come sempre ringrazio tipo un'infinità elevato all'infinito (?) le persone che hanno commentato lo scorso capitolo - ovvero Euridice100, Valerie e pink1000. Inoltre ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia nelle preferite/seguite/ricordate, che sono di enorme supporto e alle quali va tutta la mia gratutudine per continuare a seguire la storia! E come sempre vi invito a lasciare una piccola recensione per farmi sapere la vostra e rendermi una ragazza molto felice ♥
Al prossimo aggiornamento,

Mania■


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mania