Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaMalfoy    07/05/2014    0 recensioni
Una semplice ragazza scoprirà il suo terribile destino e si riempirà di nemici grazie al suo passato. Ma non sarà da sola perchè al suo fianco ha le sue coraggiose amiche pronte a rischiare la vita per lei
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un mattina d'estate,il sole cominciava a sorgere,con la sua luce inondava la prateria dove Soraya abitava. Quella luce la svegliò,si alzò e guardò l'ora : erano le 6:30. Soraya scese le scale ancora assonata e arrivò in cucina, si strusciò gli occhi e prese le uova e il bacon dal frigo. Dopo averli cucinati si sedette,c'era un silenzio di tomba visto che lei abitava da sola nonostante avesse 10 anni. Aveva perso i suoi genitori le avevano detto e lei era scappata, aveva trovato una villetta abbandonata da poco e ci si era nascosta,ovviamente la stavano ancora cercando ma lei non si era mai fatta trovare.
Verso le 10:00 Soraya uscì e andò nel bosco vicino alla prateria per cercare delle more, mentre tornava a casa vide della gente che si avvicinava e pensò che era la polizia, si avvicinò un pò e vide che erano ragazze una di loro disse -Vieni  noi non siamo agenti siamo tuoi amici- Soraya non ci credeva ma era come immobilizzata e fece cadere il cestino con le more per terra . Allora per tranquillizzarla sempre la stessa che prima aveva parlato prima disse -Stai tranquilla avvicinati Soraya- Lei gli credette perchè sapeva nessuno degli agenti sapeva il suo nome e si avvicinò. Appena arrivata di fronte al ragazza che aveva i capelli castani un pò arrufati e vestita con abiti strappati  disse -Soraya ho qualcosa da raccontarti- -Venite a casa mia- disse lei ospitale. Arrivati a casa sua Soraya  le fece sedere nelle sedie di vinimi del tavolo e la ragazza disse -Soraya tu sei in grave pericolo e io devo raccontarti la tua vera storia- poi incominciò a raccontare -"I tuoi genitori erano dei licantropi e quando nascesti tu loro ti imposero una regola cioè che tu dovevi avere la prima trasformazione ad 11 anni precisamente il 20 Agosto o vero il giorno del tuo compleanno e fino ad all'ora nessuno doveva dirti niente. Loro avevano molti nemici perchè- e qui lo sguardo diventò triste -loro si erano opposti alle regole del branco e anche al loro Alfa Godric. Loro lottarono contro di lui e tutti e tre persero la vita. Ora il suo successore Astrid vuole ucciderti per vendicare Godric.
Noi siamo venuti perchè eravamo un branco che stava con le decisioni e i ragionamenti di tuo padre ora però siamo pochi, siamo solo 3, tuo padre e tua madre erano i nostri Alfa"- le lacrime le scendevano dagli occhi e Soraya cominciava a piangere e disse singhiozzando -Quindi è questa la verità dei miei genitori e adesso io sono la vostra Alfa- la ragazza annuì e poi disse -Bene ora che sai dobbiamo dirti i nostri nomi. Io sono Emyra- uno ragazza del gruppo disse -io sono Joanne la più piccola del gruppo- e l' ultima  disse -io sono Amy-.
Soraya gli disse che potevano restare qui fino a domani cioè il giorno del suo compleanno e loro accettarono. Soraya preparò i letti e li condusse alle loro stanze dove potevano sistemarsi e cambiarsi.
Dopo un pò Soraya chiamò Emyra,Joanne e Amy per cenare. Appena arrivarono videro che la tavola era imbandita di pollo e patate, vino fatto da Soraya e Acqua.
Dopo cena Emyra,Joanne e Amy andarono a dormire mentre Soraya era uscita e si era seduta sui gradini della villetta e pensava -Perchè io, perchè proprio io- ma non voleva farsi troppi pesi quindi andò a dormire.
Il giorno dopo Soraya si svegliò verso le 10:30 e scese di fretta pensando di aver lasciato i suoi ospiti sensa colazione, ma appena arrivò vide una tavola imbandita di bacon,salsicce,uova e frittelle con lo sciroppo d'acero. Vide anche che i suoi ospiti sedevano al tavolo che appena la videro le fecero gli auguri, Soraya era felicissima e abbracciò tutti. Dopo di che si sedette con loro e mangiò la colazione con gusto.
Dopo colazione Soraya e le altre si avviarono nel bosco per raccogliere le more.
Verso sera uscirono tutti fuori e mangiarono le more come cena e si misero a chiaccherare per aspettare la notte e quindi anche la luna. Dopo un pò un buio fitto scese su di loro e la luna divento una palla di un bianco lucente. Le ragazze si guardarono e spiegarono come trasformarsi a Soraya -Allora Soraya tu devi pensare al lupo nella sua forma e tirar fuori il tuo lupo interiore. Soraya fece così e in un attimo diventò un lupo vero e proprio. Soraya era contentissima della sua prima trasformazione e si mise ad ululare ed a sua volta anche Emyra,Joanne e Emy si misero ad ululare.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaMalfoy