Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    25/07/2008    4 recensioni
Aveva visto morire migliaia di persone. Nemici e amici, in una guerra assurda. Una guerra che faticava a comprendere. Una guerra che l'aveva cambiata e segnata per l'eternità. Aveva dovuto dire forzatamente 'Addio' alla dolce e pura Hinata per dare il benvenuto a una vera kunoichi.
{NarutoHinata / avviso spoiler messo per sicurezza}
[Contiene le Risposte alle Recensioni di: Solo Ammirazione, Tra l'Invisibile e l'incomprensibile, Desideri Sbagliati e 1... 2... 3... conta, Hinata...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Alla fine tutte le risposte.
Ora Buona Lettura!

 


.: Dopo la Guerra :.



Aveva visto morire migliaia di persone.
Nemici e amici, in una guerra assurda.
Una guerra che faticava a comprendere.
Una guerra che l'aveva cambiata e segnata per l'eternità.
Aveva dovuto dire forzatamente 'Addio' alla dolce e pura Hinata per dare il benvenuto a una vera kunoichi.
Aveva dovuto impugnare armi sporche di sangue per uccidere e lei, aveva ucciso.
Quello era il suo compito e Hinata ubbidiva, senza esitare.
Perché si sa, la guerra cambia le persone, ma se in bene o in peggio è un dato soggettivo.
E Hinata non era più lei.
La giovane Hyuuga si era sporcata e niente l'avrebbe pulita.
Ma per questo è felice, perché accetta la realtà: non vive più in una favola creata per proteggersi.
Le persone muoiono ogni giorno e lei ora lo sa sulla sua pelle.
Quella è la vita reale, una vita dura dalla quale si deve imparare a dividere i sogni.
Già, perché ci sono tanti sogni.
Sogni che sarebbero divenuti reali e altri no.
Sakura aveva sognato incessantemente di ritrovare Sasuke per tre anni? L'aveva ritrovato.
Naruto sogna dall'infanzia di diventare Hokage? Era ormai sulla buona strada.
E lei, che il suo sogno era Naruto?
Realtà o finzione?
Ovvio, pura finzione.
Perché con il duro lavoro si può arrivare a diventare più forte, si può arrivare a diventare Hokage ma non si possono cambiare i sentimenti delle persone.
E Naruto non poteva smettere di considerarla una 'strana amica'.
Per questo Hinata chiude nel baule dei ricordi questo suo primo amore - bello, forte e mai ricambiato, come tutte le prime cotte - perché vuole che sia un ricordo prezioso ma che mai più la condizioni.
Deve andare avanti perché l'amore è un sentimento fantastico e deve realizzarsi perché lei vuole portare nuova vita.
Lei vuole una famiglia.
Ma... con Naruto non potrebbe mai averla perché lui è il suo sogno finto e irrealizzabile.
Ed ora Hinata è felice di averlo capito.
Perché dopo la guerra c'e un'altra vita e lei l'avrebbe vissuta.



.. Fine ..

Risposte per ~ Solo Ammirazione ~
- Ember4NaruHina93: Beh, fatti controllare se senti delle fitte al cuore =.=
- Sabaku no Akari: Se te la leggi bene capirai perché.
- Shooting Star: Ma lol! Grazie!
- Bambi88: Beh, la cotta se l'è presa, ma Hinata è abbastanza matura per capire.
- Kymyit: per me sì.
- KuRoNeKoChAn: Già
. Chissà XDD
- Elwerien: Oddio, come adoro farvi riflettere *O*
- Talpina Pensierosa: Grazie cucciola!

Risposte per ~ Tra l'invisibile e l'incomprensibile ~
- Bambi88: Grazie Roby!
- Shooting Star: Grazie!
- Ember4NaruHina93: Grazie per il 'sei brava a scrivere'.
- LaTerrestreCrazyForVegeta: Wow, nick lunghissimo da scrivere e che spero di dover scrivere molte altre volte! Mi fa piacere che ti sia piaciuta!
- Kymyit: Meglio che non se ne accorga!
- KuRoNeKoChAn: Grazie!
- Talpina Pensierosa: Di nuovo grazie!

Risposte per ~ Desideri Sbagliati ~
- Aki_chan: Sono felice di averti conosciuta e grazie!
- Shooting Star: Grazie!
- Ember4NaruHina93: Ma io sono sempre allegra! È solo la coppia che mi sembra così improbabile che mi piace mostrare a tutti il perché.
- Talpina Pensierosa: Va beh. Devo di nuovo ringraziarti! XD
- ElderClaud: Grazie per l'appoggio!
- NaruHina91: Sì
. Per me sì. Anche perché è già improbabile che Naruto si accorga di lei.

Risposte per ~ 1... 2... 3... conta, Hinata... ~
- Shooting Star: Beh. Ci stava la sua morte.
- Minority Girl: Grazie! Sono felice di riuscire a trasmettere così tanto.
- Bambi88: Grazie grazie!
- Princess of Bang: Ti ho già detto in altra sede che non sono una NarutoHinata fan, quindi ti ringrazio per i graditi complimenti.
- Ember4NaruHina93: Non è che sono tutti contro il NaruHina, tutti hanno aperto gli occhi e capito che insieme non ci fanno nulla.
- Aki_chan: Grazie!
- ragazza_innamorata: Chiara, ma sei ancora tra di noi?! O.O Wow! E comunque io non appezzo le NarutoHinata, speriamo che proprio non se la dia una svegliata Naruto.
- Ainsel: Grazie di tutto tesoro!
- Talpina Pensierosa: Ancora grazie! Sarò ripetitiva?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai