Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: pegasus22    07/05/2014    0 recensioni
Un membro della nostra ciurma verrà consegnato alla marina.Chi sarà? E chi sarà questo grande ammiraglio?
Rufy x Robin Nami x Zoro
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: RufyxRobin, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 years later.......

Corpi di marine giacevano a terra senza vita, a Marineford si stava svolgendo un altra guerra nello stesso luogo dove una decina di anni prima Ace pugno di fuoco e il grande Barbabianca perserò la vita.
Questa guerra si stava svolgendo tra la ciurma di capello di paglia e la armata della marina dell'ammiraglio che aveva preso il posto di Aokiji
"Carissimo Rufy tu verrai dalla mia parte sennò sono costretto ad ucciderti"
"MAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!! Io mai verrò dalla tua parta schifoso........."
"Prova a ripeterlo Rufy......."
Rufy rimase in silenzio "Parla!!" gridò rabbioso l'ammiraglio........
"GEAR SECOND!!!!!!!!" l'ammiraglio lo schivò con facilità
"Non pensi ai nostri figli pensa come si sentirebberò se morissi io o tu! pensaci"
"Rufy da ora inizia il vero combattimento".


10 years before......



La Sunny navigava tranquilla nel Grande Blu......
Era una giornata tranquilla e tutti approfitarono della bella giornata per svolgere le loro attività preferite:Rufy e Chopper giocavano a nascondino,Zoro dormiva come al solito,Robin e Nami prendevano il sole,Franky e Usop facevano i loro soliti esperimenti,Brook intonava una canzone e Sanji faceva le solite moine alle ragazze.
"Mie dee posso spalmarvi la crema solare!!!!!!!!"
" Sanji grazie per il pensiero ma ce la spalmiamo a vicenda"gli rispose Nami, la giornata trascorreva tranquilla fino a quando non si senti un grande rumore:KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!
Tutti saltarono dalla e Nami si mise a gridare come una pazza:"POTETE FARE UN Pò DI ATTENZIONE QUANDO FATE I VOSTRI ESPERIMENTI"
e tutti e due si beccarono un pugno in testa.....
"Grande forza sorellina"commentò Franky tocccandosi io bernoccolo pulsante
"OHI!OHI!"si lamentava Usop
"ne volete ancora......." dopo tutto quel chiasso Zoro si svegliò e chiese cosa stava succedendo
"Buon giorno stupido MARIMOOOO tu non ti segli neanche se viene l'apocalisse"disse Sanji
"Cosa hai detto stupido cuoco di serie c!"cosi i due cominciarono a litigare.
"BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!"urlò nami in preda a una crisi isterica i due smisero subito di litigare,Rufy ossservava il mare finchè vide un lembo di terra in lontanza finalmente sarebbero sbarcati.

CIAO ragazzi ecco la mia prima storia perchè quella di prima nn mi piaceva chiedo a tutti di non essere duri con me......scherzo questo capitolo fa vomitare spero che qualcuno lasci una recensione....
 
ciao da pegasus22
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pegasus22