Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaStark    07/05/2014    3 recensioni
Elris è una mezzelfo,ha 3500 anni ed ha visto molte battaglie,ora l'unica cosa che vuole è vivere in tranquillità e solitudine il resto della sua immortalità; ma un giorno un vecchio amico dal passato viene a bussare alla sua porta trascinandola nuovamente tra avventure e pericoli che potrebbero sfociare in una nuova guerra e lei vincolata ad una vecchia promessa non può evitare di accettare. Così si metterà in viaggio con una compagnia formata da 13 Nani,uno Hobbit ed uno stregone; ma il viaggio risveglierà in lei antichi orrori che credeva vinti per sempre,incubi che saprà lasciarsi per sempre alle spalle solo se permetterà a se stessa di aprire il suo cuore all'amore...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gandalf, Kili, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare con il capitolo volevo ringraziare chiunque cominci a leggere questa storia,ci tenevo a precisare che ci tengo molto dato che è la prima che scrivo e che accetto ogni tipo di critica,giudizio o consiglio. Questa Fan Fiction è nata per caso un giorno mentre stavo guardando Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e mi sono immaginata la presenza di un nuovo personaggio; mi ritengo una fan dei libri e dei film sia dello Hobbit che del Signore degli Anelli. In questa storia rimarrò più fedele al film rispetto che al libro del quale forse,sto ancora decidendo,cambierò il finale. Cercherò di far combaciare tutto il più possibile sia fatti che i personaggi delle ere passate aiutandomi con l’appendice dei vari libri della saga di LOTR e TH.  Bhe che altro dire? Spero che questo piccolo capitolo introduttivo vi incuriosisca abbastanza da continuare la storia,che premetto è già parzialmente esistente quindi aggiornerò spesso,un abbraccio a tutti!




1 IL VIAGGIO


POV GANDALF

Ero in viaggio già da qualche giorno,le distese pianeggianti delle Terre Selvagge mi scorrevano accanto mentre cavalcavo senza sosta; avevo attraversato interi paesaggi per giungere alle porte delle terre di Enedwaith per poi proseguire per un altro paio di giorni dritto nella terra di Rohan. La persona che stavo cercando si nascondeva laggiù in un vecchio castello; erano passati così tanti anni dall’ultima volta che l’avevo vista che mi sembrò come fare un ritorno al passato. Il gesto disperato che mi aveva portato a viaggiare così tanto lontano per una sola persona purtroppo era di vitale importanza: c’era una missione da compiere,un popolo da salvare e,perchè no,vecchie ostilità da far cessare; l’unica cosa che tormentava la mia mente era se la persona da cui mi stavo recando avesse accettato di aiutarmi,anche se l’avrei capita se si fosse rifiutata visto che stavolta non era la sua guerra. Continuai a cavalcare notte e giorno fermandomi solo quel poco che bastava per far riposare il cavallo; ormai i tempi erano maturi e giunta era ormai l’ora di compiere questo gesto eroico a favore di chi per molti anni era stato costretto a lasciare la propria patria. Tre giorni dopo arrivai nei pressi del centro della regione di Rohan dove si trovava una piccola cittadina circondata da valli,colli e monti ricoperti da ettari di campi color dell’oro che si estendevano fino a perdita d’occhio,un luogo tranquillo,forse anche troppo,per chi non voleva essere disturbato. L’Estfalda si presentava così a chiunque la vedesse: una distesa di morbida e lussureggiante erba alle pendici dei Monti Bianchi ad est di Edoras dove ero da poco giunto; proseguii per un altro paio di chilometri fino a varcare i territori che appartenevano alla città di Aldburg fondata da Eorl il Giovane, feci un lungo sospiro di sollievo per essere finalmente giunto qui ma al tempo stesso trattenni il fiato sperando che la mia cavalcata non fosse stata inutile. Spronai nuovamente il cavallo al galoppo verso la grande e maestosa fortezza che si ergeva dinnanzi a me e verso la mia più grande ed unica risorsa.











ANGOLO AUTRICE


Saaaalve!
Ecco qua l’inizio dell’avventura,si forse è un po’ corto ma era giusto per dare un piccolo assaggio,più si va avanti più la storia sarà ricca di dettagli ed il prossimo capitolo sarà presentato il personaggio da me inserito del quale ho deciso non dare una vera e propria descrizione cosicché ognuno si possa identificare in lei.
Mi raccomando recensite in tanti!

Baci GiuliaStark
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaStark