Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: IsabelM    25/07/2008    3 recensioni
“Papà... mamma... mi sposo!” è una scemenza assoluta xò l'ho pubblicata lo stesso!! Sorry!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà... mamma... mi sposo!”
Disse Harry seduto in cucina con i suoi genitori il quale lo fissarono entrambi allibiti della frase appena pronunciata dal loro unico figlio.
“Come ti sposi???” chiese a dir poco sorpresa sua madre Lily prima di partire con la solita tiritera ”Ma tesoro... hai solo 17 anni... sei... siete ancora troppo giovane... e poi Ginny...”
“Era ora che quella ragazza entrasse ufficialmente a far parte della famiglia!” esclamò felicissimo suo padre James che aveva sempre dimostrato un affetto sincero per quella ragazza così solare e divertente.
“Grazie pà... comunque no mamma... non è presto... Ginny è la donna dellla mia vita e la voglio sposare...”
“Si ma... potreste... dovreste aspettare ancora qualche anno... lei deve ancora finire la scuola e tu devi cominciare il corso di Auror e mi sembra davvero troppo affrettato...”
“Non è un problema quello... io faccio parte della squadra di Quiddich dei Cannoni ricordi? Mi pagano anche per quello!”
“Lo so ma...”
“Ma cosa? Qual è il problema? Ginny?”
“No. Certo che no...” ed era vero, per quanto le risultasse difficile ammetterlo sapeva che Ginny era una ragazza perfetta. Solo che era logico che lei si sentisse così... spaventata all’insana idea di lasciarlo andare. Sapeva che ormai era un uomo ma faticava ancora a separarsi da lui.
“O Lily dai! Sapevi che primo o poi sarebbe successo... doveva solo arrivare il momento più opportuno... è sembra che sia questo!”
“Ma... insomma... stanno insieme solo da 3 anni... e se poi lei...”
“Lei cosa? Non farebbe niente per ferirmi! Mi ama almeno quanto la amo io... e questo è sufficiente! Ora devo andare... ci vediamo dopo...”
 “Ciao Harry!” ricambio il saluto suo padre
“Si può sapere che ti salta in mente?” lo aggredì la sua adorata mogliettina non appena la porta fu chiusa
“Cosa??? A me??? E che ho fatto??” esclamò stupito James
“Tu! Lo stavi incoraggiando!”
“Io ho solo approvato quello che sappiamo entrambi farà comunque! E poi scusa... che c’è di così assurdo...”
“Forse Ginny non va bene per lui...” tentò di giustificarsi lei
“Ginny? Tra tutte le scuse che potevi inventare te la prendi prrprio con quella ragazza?” esclamò sbigottito il padre del ragazzo che continuò dicendo “Ginny è la donna della sua vita... Gli è sempre stata accanto... in tutte le sue avventure... quando non ci siamo potuti essere noi... quando aveva bisogno lei c’era sempre... e l’unica che riesce sempre a farlo sorridere... e poi... gli brillano gli occhi quando ci parla di lei... ma soprattutto è maledettamente in gamba e divertente quella ragazza!” troncò come se con ciò il discorso si sarebbe definitivamente concluso.  Lily se ne rimase zitta a pensare per un po’ prima di parlare.
“Suppongo che tu abbia ragione...”
“Certo che si amore! Ne dubitavi?” fece compiaciuto James
“Assolutamente... si tesoro!”
“Tu!! Come osi! Forse non ti rendi conto della fortuna che hai avuto a incontrarmi...”
“Si in effetti le tue uova strapazzate sono insuperabili!!!” scherzò Lily prima di chinarsi a baciare il marito.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IsabelM