Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    08/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
POV JACK 
Prendo l'auto e mi dirigo ad un negozio di Chanel. Chiedo di vedere un vestito da sera. Il piu costoso. Me ne mostrano una serie ma il mio occhio ricade su uno lungo a sirena, con uno spacco lungo tutta la gamba. Lo  scollo a cuore è  colmo di Swarovski, l abito è tutto nero in seta. Dietro uno scollo a x richiude l'abito, prendo delle scarpe sotto consiglio di una commessa . il tutto Le sarebbe stato da incanto. Vado a casa sua. Poggio la scatola sul letto e mi dirigo di sotto. Avrei preparato tutto io. Poi esco.
POV KATHY 
Che giornata infernale. E poi si lamentano che c'e crisi. Qui c'è piu gente che in Un supermercato. Il turno è finito, saluto tutti e mi dirigo in metro.
Sono quasi arrivata, quando qualcuno alle mie spalle mi blocca. E coprendomi gli occhi dice 
Jack :"Tranquilla, sono io." Riconosco la voce, cosi mi rilasso. Lo sento aprire la porta. Mi porta in camera e mi leva la benda. 
Kathy :"be credevi non sapessi entrare a casa mia?"
Jack:"certo che si. Ma.. voltati.." una scatola è appoggiata sul mio letto. Riconosco la busta. Apro e non credo ai miei occhi. Mai visto un vestito cosi bello.
Jack :"su, mettilo."
Kathy:"non crederai mica lo indossi davanti a te" Un sorriso.malizioso si affaccia sul suo viso poi senza dire niente esce.
Questo vestito è da diva di Hollywood. Lo indosso. Passo ai capelli. Che prendo in un acconciatura alta, lasciando ricadere qualche boccolo vicino al mio viso. Passo al trucco. Un qualcosa di semplice ma allo stesso modo  molto sensuale. Poi esco dalla mia camera e mi dirigo alle scale. Lo vedo. Dio, sono morta e uno dei tuoi angeli piu belli è venuto a prendermi. Sembra un apparizione.Ha una camicia bianca, quella che adoro, con una giacca grigio chiaro  che cade a pennello sul suo fisico mozzafiato. Un pantalone grigio e le scarpe bianche. È bellissimo. Scendo le scale, lui mi porge la mano. 
Jack:"madame, mi concede l'onore di una serata privata con lei? La desidero da tempo."
Gli sorrido. Ci sarei stata con lui anche se fossi stata in pigiama.
Kathy:"non serve che tu me lo chieda, ma visto che l'hai gia fatto, certo che si." Ci avviciniamo al tavolo, lui mi fa accomodare. Tutto è  addobbato con delle candele profumate e petali di rosa sono sparsi per la stanza. È tutto cosi perfetto! 
Jack :"oggi non esistono regole, ne passato. Ci siamo solo NOI, Come se fosse la prima volta. Voglio che sia tutto perfetto."
Kathy:"sai non credevo potessi organizzare tutto questo. Sei stato bravo." Lo penso davvero. Ma non solo perché ha organizzato tutto questo ma anche perche mi ha sorpresa. Con il suo modo di essere. Voglio provocarlo un po cosi gli dico.
Kathy:"hai sicuramente preso spunto da qualcuno."
Jack :"e sentiamo,da chi?"
Kathy:"Non so, David?"
Jack:"non scherzare ragazzina!"
Kathy:"infatti non sto scherzando!! Forse hai bisogno di qualche spunto anche sulla parte... pratica.." e così dicendo mostro la gamba attraverso l'enorme spacco. Sono malefica avvolte lo so. Ma avevo proprio voglia di vedere una sua reazione. Cosa che non tarda ad arrivare.
Jack:"non è  con una provocazione che voglio concludere la serata ". Mi prende la mano ed intreccia le sue dita alle mie, l'altra la posa sotto il mio mento. Che poi solleva. I suoi occhi sono fissi nei miei  che chiedono  per la prima volta il permesso per procedere. Addolcisco lo sguardo come per dirgli di si e lui subito parte. Avvicina le sue labbra carnose alle mie, che si uniscono subito. Le nostre lingue si seguono, mi morde un labbro. Poi decido di alzarmi, gli prendo la mano e lo trascino nella camera degli ospiti.
Jack :"sicura di quello che stiamo per  fare ?" è sincero nel pormi la domanda, lo so.
Kathy :"io? Sicurissima!" Ci avviciniamo al letto. Lui continua a baciarmi, passa dalle labbra al collo dove un brivido mi pervade tutta. Con le mani sbottona l'abito che scivola via dal mio corpo. le sue mani prendono possesso di me. Come da padrone iniziano a toccare ogni centimetro del mio corpo.  Accarezzano il mio seno,e le sue labbra stuzzicano il mio capezzolo. Riprendo  a baciarlo e gli sbottono la camicia, facendo navigare le mia mani. Prima sul suo petto, poi sugli addominali per poi giungere alla cintura dei pantaloni, che sbottono. Lui scende con le sue labbra, fino all' ombelico per poi levar via le mie mutandine. Poi come se leggesse nella mia mente insinua le sue dita nella mia intimità facendomi ansimare. Ma sono solo passeggere. Visto che a prendere il loro posto è la  sua lingua, che muove in me ed io quasi vengo. Poi gli dico 
Kathy :"ti voglio adesso Jack " mi sorride e sdraiandosi, introduce il suo membro in me. Dei movimenti delicati ma colmi di passione. Raggiungiamo insieme l'orgasmo. Lui è al mio fianco ed io ho la testa sul suo petto. Chissa come sono stata per lui, che sicuramente ha avuto tante esperienze. 
Kathy :"è stato bellissimo "
Jack :"lo è stato anche per me, e non lo dico tanto per dire." Si gira verso di me e riprende a baciarmi.
Jack :"è la prima volta che faccio l'amore cosi!" Non posso crederci, ed io che stavo entrando in paranoia. E poi ha parlato d'amoree. Sempre se non si è  sbagliato! Meglio aspettare a fare salti di gioia.
Gli sorrido, lo bacio. Ma si sa, da cosa nasce cosa. Ed è impossibile resistere a questo ragazzone. Così ricominciammo la nostra piacevole battaglia. È mattino. Apro gli occhi, ma lui non è al mio fianco. Poi ricordo che mi aveva svagliata con un bacio ,dicendo che doveva andare. Cosi mi alzo dal letto e vado a prepararmi. Lavoro,lavoro e ancora lavoro.


Angolo Autrice.
Jack si è dato davvero molto da fare questa volta. Voleva sorprenderla, ma è rimasto sorpreso anche lui da quello che ha provato. E' stata la loro prima volta, e lui ha voluto concederle un piacere immenso. Kathy pensava di non essere stata di suo gradimento, ma è bastata una sua parola per tranquillizzarla un pochino. Allora Che ne pensate??? Piaciuto questo nuovo capitolo? Fatemi sapere. Un Bacio!! ;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96