Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    08/05/2014    2 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Michael Pov's

Lena mi ha baciato.Lena mi ha baciato.Lena mi ha baciato.CAZZO,LENA MI HA BACIATO!
Non volevo che le sue labbra si staccassero dalle mie,avevano quel sapore di vodka e mente che mi faceva impazzire.Così poggiai le mani sui suoi fianchi e la presi in braccio,allacciò le sue gambe ai miei fianchi e prolungammo il bacio.Entrammo in bagno e la spinsi leggermente sul muro senza staccarci.Poi però le incominciai a lasciare dei piccoli baci sul collo.
"M..michael."biascicò.Deglutì e lasciò cadere il capo all'indietro.
"Aspetta."disse bloccandomi.
"Cosa?"chiesi.
"Che stiamo facendo?"
"Stendiamo i panni."
"No,noi due!Siamo.."cominciò ma la interruppi stampandole un bacio all'angolo della bocca.Probabilamente ora ho capito che lei mi interessa davvero.
"No Michael!"disse spingendomi via.Uscì dal bagno per poi passare in mezzo alla folla che ballava.
"Perchè?"dissi seguendola fuori.Stava camminando verso la macchina.
Non rispose mi guardò solamente."Al diavolo!"disse e si fiondò sulle mie labbra.
Allacciò le sue braccia al mio collo e io sui suoi fianchi.Aprii la la portiera della macchina e la distesi.
"Aspetta."mormorò.
"E adesso che c'è?"chiesi.
"Ho il coso della cintura che mi sta graffiando la schiena."disse e scoppiammo a ridere.
"Vuoi andare a casa?"chiesi.
"Si."rispose e la aiutai a sedersi bene.


Lena Pov's

"Hai avvisato gli altri?"chiese Michael mentre mi mangiavamo dei pop corn.
"Si, ho mandato un messaggio a Calum."risposi e mi distesi accanto a lui.Appoggiai il capo sul suo petto e fissai la tv,trasmettevano una replica di XFACTOR.
"Hei aspetta!"improvvisamente.
"Cosa c'è?
"Ma noi non stavamo facendo una cosa?"chiese.
Mi voltai verso di lui ed incontrai il suo sguardo.I suoi occhi erano qualcosa di a dir poco favoloso.
Senza pensarci due volte lo baciai dolcemente.
Il bacio si prolungò fin che non finimmo definitivamente senza indumenti. Fu una notte magica, ricca di passione e per me quella era stata la prima volta. Il giorno seguente mi risvegliai a causa dei raggi del sole che penetravano dalla finestra.
Avevo il capo appoggiato al petto scoperto di Michael.Mi sollevai a sedere coprendomi con le coperte e restai a fissarlo per un pò.Quanto era fottutamente perfetto?!
Il telefono squillò,senza svegliare Michael lo afferrai.
"Pronto?"chiesi.
"Dve accidenti sei signorinella."sbottò Ryan.
"Ho dormito a casa di un amica."risposi intanto sentii avvolgermi da un'ondata di calore e di brividi grazie a Michael che aveva avvolto le sue braccia attorno ai miei fianchi.
"Vieni subito a casa."ordinò e chiuse la chimata.
"Adesso sono diventato una femmina?"domandò.
"Oh sta zitto."sbottai e gli stampai un bacio all'angolo della bocca.
"Andiamo a  fare colazione."disse staccandosi.
"Magari prima mi vesto noh?"dissi ironica.
"Ti aspetto giù."mormorò e scese le scale.
Mi infilai i vestiti e le scarpe,andai in bagno e mi lavai la faccia,dopodichè scesi le scale e lo vidi intento a cucinare.
"Il mio chef personale."dissi e lo abbracciai,gli lasciai un bacio sulla spalla e mi sedetti.
"Quel 'mio."mormorò voltandosi verso di me.
Incrociai il suo sguardo e fu li che realizzai di ciò che era successo quella notte.Cioè la prima volta con Michael Clifford?
"Non ti sei pentita di quello che hai fatto vero?"chiese.
Non risposi.Non sapevo cosa dire.Insomma è stato bello certamente,anzi è stato perfetto ma..non so se provo qualcosa per lui.Non so se me ne sono innamorata,ma a questo punto penso che andrò avanti e lo scopirò.
"Certo che no."risposi infine,vidi su quel viso angelico comparire un sorriso smagliante.Cavolo se è bello.Si sedette e mi porse la colazione,uova e bacon.
Al termine della colazione lui si andò a preparare e mi accompagnòa  casa con la macchina.
"Ci vediamo domani."dissi e gli stampai un bacio all'angolo della bocca.
"A domani."mormorò dopo esserci staccati.Mi voltai ed entrai in casa.
"Giorno!"gridai nell'orecchio di Ryan che stava seduto sul divano,non si era nemmenoa ccorto della mia presenza.
"A casa di un'amica?Se se."disse ridacchiando.
"Senti,non è successo  niente."risposi. Prorio niente,niente di niente.N'to sono bugiarda.
"Non ho detto niente.Hai fatto tutto da sola."disse lui sorridendo."Comunque,c'è uan questione di cui dobbiamo discutere."
"Si certo dimmi."mormorai buttandomi a peso morto sulla poltrona.
"Sono andato in ospedale e..hanno detto che probabilmente fra una settimana mamma se ne andrà."
Ci fu un minuto di silenzio,non piango,non voglio piangere.Calo lo sguardo ed improvvisamente tutti i ricordi di quando ero piccola invadono la mia mente.
"Dobbiamo dire ad Emery che partità."
"Credo sia la cosa migliore da fare."confermai.
"Vieni qui."mormorò e allargò le braccia per poi avvolgermi in un caloroso abbraccio.
Certo mi macherà mia madre,ma non voglio che soffra ancora.E poi starà meglio dove andrà,nessun dolore,nessuna sofferenza,niente di tutto questo schifo.
"Adesso vado a fare i compiti."dissi e mi staccai.Barcollai in camera e mi sedetti sul pavimento.
E fu li che scoppiai in un pianto silenzioso."Lena,sono Calum."disse una voce d'un tratto.
"C-cosa c'è?"chiesi cercando di sembrare il più naturale possibile.
"Sono venuto per vedere come stavi e per assicurarmi che Clifford non ti abbia stuprata."disse ironicamente.
Mi fece sorridere,mi asciugai le lacrime con la manica della felpa e mi alzai.Aprii la porta e insieme a lui c'era anche Ashton.
"Ciao ragazzi."dissi sorridendo.
"Allora,che si fa oggi?"chiesero in coro.Ashton si buttò sul mio letto mentre Calum si sedette sul pavimento.
"Non lo so,andiamo al parco?"chiesi.
"Mm..no."disse all'unisono.
"Okaay,allora al Mackdonald's?"
"Mm..no."ridissero all'unisono.
"Allora cosa volete fare?"chiesi arrendendomi e   perciò sedendomi sul letto.
"Andiamo..mm..bhoo."bofonchiò Ashton.
"Che dite di andare in spiaggia?"propose Calum.
"Okaay."confermammo io ed Ash.
"Uscite però,mi metto il costume."dissi e si alzarono per poi  uscire dalla stanza.
Mi infilai il mio costume azzurro e poi mi coprii il corpo con un vestitino nero di pizzo.
Uscii e scendemmo le scale."Ciao!"gridai per poi uscire dalla porta.
Per strada mentre camminavamo io,Ash e Calum andavamo a braccietto,dopo essere arrivati in spiaggia mi sfilai il vestito e mi tuffai in acqua.
"Sai che adesso ho una fidanzata?"disse Ashton.
"Tu?Davvero?Come si chiama?Quani anni ha?E' vergine?Eh?Eh?Gruppo Sanguigno?"lo tartassai scherzando.
"Emily,diciassette,non ne ho idea e non so."rispose accennando un sorriso.
"Emily cognome?"domandai spalancando gli occhi.Spero che non  sia la stessa Emily Benson,la mia arcinemica dell'infanzia.
"Benson.Dovresti conoscerla!"
MA CHI?MA COSA?MA QUANDO?MA DOVE?MA PERCHE'?PORCA TROIA.
E' tornata dal suo piccolo viaggio  in ospedale.Dovete sapere che qualche mese fà io e Emily Benson ci pestammo a sangue si può quasi dire,e la spedii in ospedale:il polso rotto e una gamba rotta,mentre io invece ho tenuto solo il braccio ingessato e qualche graffio sulla faccia.
"Okaay,adesso ho freddo su usciamo."disse Calum e così fecimo.Mi avvolsi l'asciugamano sul corpo e mi sedetti sulla sabbia.
Improvvisamente il mio cellulare squillò,lo afferrai e risposi.
"Hei ciao."era Michael.
"Hei!"risposi instintivamente sorridendo.
"Ti chiamo per dirti che..ehm..non so bene come interpretarlo.."
"E' stato bellissimo ieri comunque,almeno per me."
"Ehm..è quello che stavo per dire."disse scoppiando a ridere.
"Wow,ehm..allora adesso che si fa?"
"Non so tu,ma io vorrei che ricapitasse."
"Allora vieni a casa mia sta sera e guardimo un film e mangiamo pop corn?"chiesi.
"Certo,a sta sera,dolcezza."rispose e chiuse la chiamata.
Aww mi aveva chiamata dolcezza,che cosa carina.
"Ragazzi io devo andare a casa.Ci vediamo domani a scuola!"gridai e mi affrettai ad infilarmi il vestito e le scarpe,afferrai il cellulare e l'asciugamano e corsi verso casa.
Dovevo assolutamente farmi una doccia,truccarmi,vestirmi cercando di sembrare presentabile,solo per Michael.


Heylà compagneros (?)
Buona lettura e fatemi sapere se ve piasa.
Un beso:3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit