Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Elibass    08/05/2014    0 recensioni
Avete presente l'atmosfera magica che ha creato la Rowling con Harry Potter? Ecco ora pensiamola da un'altro punto di vista, non più da quello del nostro trio protagonista, ma da quello di una ragazza di 16 anni, Serpeverde.
Insomma, la Hogwarts normale.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Serpeverde, Un po' tutti | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Ginny
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, inizio a scrivere questa FF che avevo in testa già da un po'. Cercherò di essere costante nel pubblicare, ma purtroppo in questo mese sono davvero piena di verifiche.Il capitolo è corticino, il prossimo sarà più lungo,promesso

Spero che vi piaccia e recensite in tanti, Potterhead. 

 

Capitolo 1- Ritorno a casa

 

“Grifondoro” urla il cappello non appena una minuscola ragazza undicenne se lo mette in testa.
Sono passati 6 anni dal mio smistamento, ma lo ricordo come se fosse ieri. Ho scelto io la mia casa, il cappello era indeciso tra Grifondoro e Serpeverde, ma io non sono coraggiosa.
Amo la mia casa, nonostante abbia sfornato molti maghi oscuri.
All'inizio non credo che la mia casa fosse così corrotta, era basata su un buon principio, l'ambizione.
Silente tiene il solito discorso prima di mangiare, quest'anno il nostro insegnante di Difesa contro le Arti Oscure è Piton, magico, penso.
“Quanto dura il discorso di sto coglione?” sento dire da Goyle mentre parla con Tiger, ecco quelli che rovinano la mia casa.
“Hey, ma stai dormendo?” la voce di Beatrice mi risveglia dai miei pensieri. Beatrice è la mia migliore amica, insieme a Chris. Sono gli unici con cui parlo, gli altri serpeverde sono tutti degli stupidi che vanno dietro a Malfoy e company. Li odio.
“No scusami, ero persa nei miei pensieri” rispondo, prendendo una costina di pollo dal piatto apparso davanti a me.
“Beh, bella addormentata, quest'anno Piton mi farà fuori.” dice Beatrice.
Lei non va molto bene a scuola, al contrario mio, che vado bene quasi in tutte le materie.
“Ma no dai, ti aiuterò io” rispondo per tranquillizzarla un po'.
“Grazie.” rispose lei riconoscente, sistemandosi i capelli corvini raccolti in una coda di cavallo.
Beatrice è veramente carina, ha i capelli lunghi e neri, gli occhi lievemente a mandorla e gli zigomi pronunciati.
E' magra e alta, altissima.
“Di che parlate di bello?” ci raggiunge Chris con la bocca piena di patatine.
Chris è il classico tipo di ragazzo carino che non sa di esserlo, ha gli occhi verde scuro e i capelli castano, quasi neri, è alto e muscolos. Beatrice ha una cotta per lui da sempre, ma piace anche a me, ma non gliel'ho mai detto.
“Porca troia che merda di cibo, il mio elfo lo fa meglio” sento dire da Malfoy, il solito. Eppure è proprio sprecato, e così un bel ragazzo....
“Amoruccio bello, come sono andate la vacanzuccie?” ecco che rriva Pansy , faccia da carlino, è così insopportabile.
Finiamo la cena e non vedo l'ora di andare a dormire.
Ci dirigiamo nel sotterraneo per andare alla sala comune, sento un colpo da dietro.
“Upssss,scusami” mi dice Pansy maligna.
“Stai attenta e guarda dove vai,stronzetta!” la rimbecca Beatrice, io la amo anche per questo, dice tutto quello che le passa per la testa, niente filtri.
Arrivati in sala comune, salutiamo Chris e ci dirigiamo nel dormitorio delle ragazze del 6 anno, i nostri letti sono completamente sfatti e sentiamo dei risolini dalle altre ragazze del dormitorio.
“Ma che bastarde” dico arrabbiata. Questo le fa ridere ancora di più.
Sono Jacky, Pansy, Letizia e Sarah, sono quel genere di ragazze che si truccano come troie e accorciano le gonne della divisa.
“Buonanotte” dico rivolta a Beatrice, che ormai sta dormendo.
Mi distendo e mi addormento anche io.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elibass