Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GWUNCANKILLA    08/05/2014    3 recensioni
Questa fanfition parla di una ragazza Gwendoline con un passato oscuro che la condurrà ad un'orologi regalatogli in grado di fermare il tempo cosa succederà? riuscirà a sbloccare il tempo e a mettere in salvo la sua amata città? Lo scoprirete leggendolo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen, LeShawna, Nuovo Personaggio, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MARCHINGEGNO FERMA TEMPO...
CAPITOLO 7: Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta...


Una luce bianca mi accecò gli occhi, non sapevo dove ero ma di certo era meglio che stare sulla terra, in quell'istante appena passato, non potevo credere a quel che era appena accaduto non sapevo, proprio, come agire, ma all'improvviso vidi arrivare una persona camminando lentamente, me ne accorsi dal rumore dei passi, e lo riconobbi, era lui...era mio padre, mi misi a correre verso quella figura che tanto mi era mancata, le lacrime mi contornavano delicatamente il viso, ed io correvo, correvo, volevo raggiungerlo, dovevo raggiungerlo, sembrava che non arrivassi mai, quando una mano calda mi si posò sul viso e poi sulla nuca dove mi spettinò delicatamente i capelli, non credevo ai miei occhi era proprio lui, nella sua bellezza, io avevo gli occhi fissi su di lui lo squadravo, era da molto che non lo vedevo,  si avvicinò al mio orecchio e mi disse, "Bimba mia, non preoccuparti dei altri ricorda solo che Duncan è un ragazzo dal cuore d'oro sappilo, gli altri non esistono gli altri sono solo persone con qui non ai bisogno di stare, non hai bisogno di conoscere. E ricordati che ciò che fai è bello fino a che è ciò che più ti piace e ti rispecchia, non è il giudizio degli altri che conta, ma il tuo ", mi tolse la mano dal viso se la portò alle tasche mi sorrise e scomparse nel nulla, perchè quelle parole perchè mi ha parlato di Duncan, lui ha il cuore d'oro? gli altri? ma chi?, non sapevo cosa volesse dire ma sapevo solo una cosa che se mio papà si era atto sentire era per chiarirmi le idee, e poi mi mancava così tanto quel suo tocco delicato quelle sue braccia che ti proteggevano da chiunque, lui era il mio papà, lui era la persona più importante della mia vita ed io sono orgogliosa di avere un papà così,  e sono sicura che un giorno ci rincontreremo.

******


 Mi sveglia avevo la vista appannata distinguevo solo i colori, rosso e giallo, ma quella non era camera mia, sbattei gli occhi velocemente per mettere bene a fuoco la stanza, mi trovavo in un letto, capii che ero stata portata in un'ospedale, posai la mano sulla mia testa dolorante, non sapevo quel che mi era accaduto, ma del resto avevo visto mio padre dopo molto tempo. "Mamma", chiamai con un filo di voce, la porta si aprì ma non spuntò mia madre spuntò Trent, ma che voleva? non era proprio il momento questo non volevo nessuno solo mia madre..."Gwen, ti sei svegliata, finalmente!" esclamò felice, ma quella sua felicità non mi convinceva affatto, mi volta dall'altro lato, non sentendo quello che aveva da dirmi, avevo mal di testa non avevo molta voglia, poi senti che il letto era sprofondato un pochino come se qualcuno si stesse sdraiando, era Trent, si era sdraiato accanto a me e aveva avvolto le sue braccia calde attorno alla mia vita, mi venne il disgusto, gli presi la mano e gli e la rimisi a posto, lui si alzò dal letto, mi chiamò ticchettando il suo dito sulla mia spalla, io mi volta e lo vidi triste, "allora, ti ha già detto tutto Duncan?", Duncan? cosa mi doveva dire? e che centrava Trent?, così molto confusa risposi...mentendo, "sì mi ha già detto tutto ma lo voglio sentire da te" dissi con tono severo, ma in realtà Duncan non mi aveva detto proprio niente riguardante Trent, lui abbassò lo sguardo, "Bhe sì, mi sembra giusto, bhe vedi, quando tu hai trovato Coraline che stava con Duncan, o Duncan ubriacato, in realtà gli avevo detto tutto io, vedi sai, quel giorno che si stavano baciando?, ho fatto drogare Duncan, per farlo, per vedere se tu lo amavi per questo anche quando l'hai trovata i mutande a casa sua ero stato sempre io, lui non sapeva nulla perchè era sotto effetto della droga, però l'altro giorno gli e l'ho voluto dire mi sentivo troppo in colpa, visto anche il fatto che ha te piace, ormai lo so." concluse, io rimasi a bocca aperta a quelle parole non capivo, perchè doveva farmi tutto questo? mi scesero delle lacrime "Mi spieghi una cosa?!" dissi urlando e continuai ancora con un tono di voce più alto..."Come ti è saltato in mente, di farmi questo, io credevo che Duncan avesse tradito, Courtney, mi hai fatto sentire male, e tu eri a capo di tutto questo? che cosa ti ho fatto di male?!, sai cosa sei solo uno stronzo, e basta non ti meriti neanche di rivolgermi la parole neanche di guardarmi, noi due abbiamo chiuso, e non provare a dirmi altro, vattene esci di qui!" dissi in balia dalla rabbia, mi sentivo ancora più male di prima, e se io non lo respingevo? lui no  mi avrebbe detto nulla e avrebbe continuato a fare del male a me a Duncan e a Courtney'! certo che lo ucciderei ma più che rabbia mi fa male dentro, mi sento delusa, sto malissimo più di quanto già lo sia.
Poi mi voltai e sotto le coperte, trovai una lettera, da parte di Duncan ho ma che dolce, almeno lui ci teneva ancora a me la presi la aprii delicatamente, "Ciao, Gwen, spero che appena ti sveglierai troverai questa dolce lettera, ho scoperto un cosa su Trent non ho potuto dirtela prima quindi appena esco di scuola vengo a parlarti, ti volevo dire alcune cose:Non vivere senza sorridere, c'è chi vive dei tuoi sorrisi (io) e  la gioia non è nelle cose, è in noi ricordatelo, SEMPRE.Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore. "TI AMO"." che dolce credo che vorrà parlarmi di quello che ha fatto Trent, bhe io so già tutto aspetterò che arrivi...

******

Sentii aprire la porta, io mi ero già addormentata, non mi svegliai ero stanca. Una mano calda mi accarezzò la braccia arrivando alla vita mi strinse a se e mi baciò il collo delicatamente, mi voltai lentamente era Duncan..."Duncan!" esclamai felice di vederlo, "Hei bellezza mia, come va? la dottoressa mi ha detto che puoi uscire quando vuoi anche ora". "Ho bene, allora andiamo, non voglio stare un minuto di più qua dentro" "bene vampiretta mia andiamo", mi prese la mano uscimmo dall'ospedale e mi portò nella sua macchina, "Hei Gwen, ti vedo abbastanza irritata che succede?", "bhe..ecco ti volevo proprio parlare", "si dimmi poi parlerò io"...mi feci coraggio e gli raccontai quel che era successo..." lui mi guardò rattristito poi riprese "Bhe vedi io è proprio di questo che ti volevo parlare ma visto che già lo sai, spero solo che tu stia bene" "Si tranquillo ora ho te e so che rimarrai per sempre" "di questo ne puoi essere certa tesoro", mi accarezzo la coscia voglioso di quel tocco voglioso di avermi, io ancora non ero pronta così gli diedi un bacio sulla guancia lui ritirò la mano e imbarazzato mi disse "Scusa...", "Amore, anche io vorrei ma non sono pronta ancora", "si lo so scusa sono stato troppo frettoloso e che io...ti desidero", "Amore tranquillo non scusarti" dissi rattristita per averlo respinto ma ero consapevole che ancora non volevo farlo "Sai, è solo che l’amore è più forte di quel ti amo maledetto, e io provo per te qualcosa più di quel ti amo che oramai a noi non basta più." è vero quello che diceva era maledettamente vero, ma io non potevo ancora se mi voleva doveva aspettare...!".

ANGOLO AUTRICE:ABBASTANZA NOIOSO LO SO, MA VI GARANTISCO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA MOLTO MEGLIO...;) RECENSITE PLEASE....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GWUNCANKILLA