Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    08/05/2014    5 recensioni
Kurt torna al McKinley dopo il suo soggiorno alla Dalton, ma il rapporto con Blaine è diverso da quello che conosciamo. 
Niente "Oh, there you are" o "You move me, Kurt"; solo una splendida amicizia. 
Tanti chilometri tra di loro, una Rachel un po' inquietante e un Sebastian fin troppo paziente.
Riuscirà la distanza ad avvicinarli più di quanto si aspettano?
[sms+description]
*
(6.50)
Kurt?
(6.53)
Kuuurt?
(6.57)
Kuuuuuuuurt?

 
(6.59)
Blaine.
 
(7.00)
Oh, ma allora non stai dormendo!

 
(7.02)
Oh, no. Assolutamente. Chi potrebbe mai dormire alle sette di mattina della domenica?
*
Alzò di nuovo lo sguardo verso i suoi amici, incontrando un paio di occhi caramellati. “Tu!” esclamò fingendosi indignato. Blaine scrollò le spalle mormorando a mezza voce “Colpevole” e spalancò le braccia. Kurt lasciò cadere la sua tracolla stracolma di dvd sul pavimento con poca grazia e si lanciò letteralmente tra le braccia di Blaine. Respirò a fondo il suo profumo, così simile all’aria dei boschi mescolata all’odore della pioggia, , e incastrò le braccia attorno al suo torace e il viso nell’incavo del suo collo. “Mi sei mancato” Mormorò.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali:
Mamma mia come sono puntuale! Mi stupisco di me stessa. Vi lascio al capitolo e a qualche precisazione necessaria: il capitolo precedente (come mi è stato fatto notare) assomiglia a un'altra fanfiction; questa cosa NON è voluta e non continuerà, dato che la trama di questa ff è qualcosa di realmente accaduto che si svilupperà in un modo diverso. Qui il link dove spiego meglio tutto! XX
Enjoy!

Importante!

Kurt
Blaine
Sebastian
Rachel
Santana
Numero Anonimo (?)



 
Capitolo VIII. Dove Kurt si fa un nuovo amico e Rachel è preoccupata.





13 maggio

(15.33)
Seb, gli ho scritto! Che faccio?
 
(15.34)
Non rispondere più.
 
(15.34)
No! Voglio provarci.
 
(15.35)
Blaine …
 
(15.35)
Seb, ti prego.
 
(15.36)
Digli che hai sbagliato numero.
 
(15.37)
E’ la scusa più vecchia del mondo ...
 
(15.38)
Idee migliori?
 
 
**
 
 
(15.39)
Scusami, credo di aver sbagliato numero. Non sei  Mark? Il mio insegnante di ripetizioni di scienze?
 
 
**
 
 
(15.40)
Blaine, ti supplico, sei ancora in tempo a non fare un casino.
 
(15.41)
Non più.
 
(15.41)
Oh, Dio. Siamo fottuti.
 
 
**
 
 
(15.42)
Mi spiace deluderti, non sono Mark. E anche a me servirebbero ripetizioni di scienze.
 
(15.43)
Ugh, siamo sulla stessa barca. E ora non ho neanche il numero del mio insegnante.
 
(15.44)
Se può consolarti, sono a lezione di scienze in questo momento. E non ci sto capendo nulla. Per caso sai cosa sono le reazioni endoergoniche?
 
 
**
 
 
(15.45)
Mi sto sentendo veramente un verme.
 
(15.46)
Te l’avevo detto di non iniziare questa cosa.
 
(15.47)
Posso smettere quando voglio, no?
 
 
**
 
 
(15.48)
Purtroppo no. Se preferisci posso aiutarti in letteratura inglese! Quella è la mia materia preferita in assoluto.
 
(15.50)
Spiacente, è anche una delle mie preferite e devo dire che me la cavo bene.
 
(15.51)
Seriamente, chi non ama letteratura inglese?
 
(15.53)
All’incirca … tutti i miei compagni di classe.
(15.54)
Aspetta, sto davvero parlando con uno sconosciuto di quanto i miei coetanei siano analfabeti e sgrammaticati? La gente ha ragione quando dice che non sono interessante.
 
(15.55)
Chi ha detto che non sei interessante? Come hai detto di chiamarti?
 
(15.58)
Questa domanda fa molto frase-squallida-da-discoteca. Non l’ho detto.
 
(15.59)
Oh, anche misterioso. La gente dev’essere cieca per pensare che tu non sia un tipo interessante.
 
(16.01)
Cosa ti fa pensare che sia un ragazzo?
 
(16.02)
Sesto senso?
 
(16.05)
Certo.
 
(16.08)
Io sono Alex, comunque.
(16.09)
E devo scappare, la matematica mi chiama.
(16.09)
Spero di risentirti presto, tipo misterioso che odia scienze quanto me.
 
 
**
 
 
(16.09)
Anderson, mi sto veramente trattenendo dal chiederti cosa gli hai scritto ma … cosa gli hai scritto?
 
(16.10)
Aspetta.
 
*invio allegato in corso*
 
(16.15)
Dio, Blaine!
 
(16.17)
E’ un “Dio, Blaine!” positivo, vero? Perché non so assolutamente come sentirmi.
(16.18)
Oddio! Cosa ho fatto?
(16.18)
Siamo migliori amici e gli sto mentendo così! Smetterò subito. Mi sento già male.
 
(16.19)
Frena Blaine.
(16.19)
Potresti portare tutto questo casino a tuo vantaggio.
 
(16.20)
Credo di non seguirti …
 
(16.22)
Voglio dire, ormai ci sei dentro, no? Cerca di … servirti di questa cosa per capire se ha una cotta o no per qualcuno (se ce l’ha, è per te, ovviamente).
 
(16.23)
Ma sei impazzito? Kurt è davvero molto riservato, come potrebbe rivelare qualcosa di così personale a uno sconosciuto a cui servono ripetizioni di scienze?
 
(16.24)
Molte volte le persone si aprono più facilmente con chi non conoscono di persona. Tu provaci!
 
 
**
 
 
(16.25)
Kurt.
 
 
**
 
 
(16.25)
Mi ha risposto! Mi ha detto il suo nome.
 
(16.26)
Vedi? Non è così complicato.
*chiamata in arrivo da Kurt Hummel*
 
Blaine, non indovinerai mai cosa mi è successo!
 
 
**
 
 
(20.12)
Scusami per oggi pomeriggio, non vorrei esserti sembrato inopportuno.
 
(20.15)
Figurati! Mi hai salvato da una lezione davvero davvero noiosa, dovrei ringraziarti.
(20.16)
Hai trovato il tuo insegnante di ripetizioni?
 
(20.17)
Sì! Grazie a Dio; sarei stato morto, altrimenti.
(20.17)
Ho il test finale tra pochi giorni e l’unica cosa minimamente scientifica che conosco è la percentuale di alcool nelle bottiglie di vino dei miei.
(20.25)
Ti ho spaventato? Non sono un alcolizzato, lo giuro!
 
 
(20.26)
No, no. Non mi hai spaventato. Sembri … simpatico.
 
(20.27)
Ed è positivo, giusto?
 
(20.28)
Be’, riduce a zero la possibilità che tu sia un serial killer intenzionato ad uccidermi.
(20.30)
Sì, è positivo.
 
(20.31)
Potremmo essere amici!
 
(20.32)
Mi sembra complicato, visto che non ho idea di chi tu sia e non ti ho mai visto di persona.
 
(20.33)
Potremmo essere amici di penna.
 
(20.34)
Ma non ci scriviamo lettere.
 
(20.35)
Allora possiamo essere amici di sms …
 
(20.36)
Stupiscimi.
 
(20.37)
Conosco a memoria la discografia dei Beatles, dei Pink Floyd, dei Rolling Stones e dei Queen!
 
(20.38)
Non era propriamente quello che intendevo, ma … va bene.
 
(20.38)
Possiamo essere amici di sms?
 
(20.40)
Sì.
 
 
**
 
 
28 maggio

(17.35)
Ricapitolando, da più di due settimane Blaine ha un secondo numero di telefono con cui si finge un certo Alex e sta parlando con il suddetto numero con Kurt per capire se Kurt ha una cotta per lui …?
 
(17.36)
Esattamente.
 
(17.37)
Io vorrei capire cosa vi insegnano in quella scuola (oltre a saltellare qua e là dentro a uniformi troppo rigide e troppo uguali), l’arte di creare intrecci che nemmeno Beautiful?
 
(17.38)
Se vuoi vederla in questo modo …
 
(17.40)
Cosa dobbiamo fare, noi?
 
(17.42)
Non ne ho idea.
 
(17.43)
Il presentimento che questa cosa andrà a finire male è ancora qui, zia Snixx non sbaglia mai.
 
 
**
 
 
(18.45)
Colore preferito?
 
(18.46)
Ambra. Città dei tuoi sogni?
 
(18.47)
Los Angeles. Canzone preferita?
 
(18.48)
Non vale! Non posso scegliere.
 
(18.49)
Devi rispondere! Sono le regole.
 
(18.50)
Non mi sono mai piaciute, le regole.
 
(18.51)
Va bene, musical preferito?
 
(18.52)
(:
 
(18.53)
Dai!
 
(18.54)
Sono domande impossibili!
 
(18.55)
Mi arrendo.
 
(18.56)
Posso farti una domanda … diversa?
 
(18.57)
Certo!
 
(18.58)
Sei mai stato innamorato?
 
(18.59)
Sì.
 
(18.59)
E com’è?
 
(19.00)
Credevo dovessimo fare una domanda a testa!
 
(19.01)
Va bene, fai la tua domanda.
 
(19.02)
Tu, Kurt? Sei mai stato innamorato?
 
(19.03)
Non lo so.
 
(19.03)
Non lo sai?
 
(19.04)
Una domanda a testa!
 
(19.05)
Okay.
 
(19.05)
Com’è essere innamorati?
 
(19.07)
E’ come respirare sott’acqua. Quando sono vicino alla persona di cui sono innamorato, è come se tutto fosse al posto giusto. Sento qualcosa all’altezza del cuore che fa male, e insieme fa anche bene. Non sono molto bravo con le parole … Ci sono persone che dicono che sedici anni sono troppo pochi per provare amore, ma non è vero, non per me, perché quando sto con quella persona non mi interessano i problemi, la scuola, le paure, le sofferenze, perché starci insieme è tutto ciò che mi serve.
 
(19.07)
Wow.
(19.08)
Be’, allora penso di essere innamorato. E’ strano.
 
(19.09)
Lo è.
(19.10)
E’ un equilibrio instabile.
 
(19.11)
E tu sei un bugiardo.
 
(19.11)
Cosa?
 
(19.12)
Sei davvero bravo con le parole.
 
(19.12)
Oh. Grazie.
(19.13)
E per te com’è?
 
(19.15)
Illuminante. Conosco questa persona da parecchio tempo, ormai. Mi è sempre piaciuta, ma credo di non aver mai trovato il coraggio di ammetterlo, nemmeno a me stesso. Stare lontani mi ha fatto aprire gli occhi, credo. Ma devo ancora realizzare il tutto. E’ destabilizzante.
 
(19.16)
Questa persona è davvero fortunata.
 
(19.17)
Io … lo spero.
 
 
**
 
 
(19.25)
Sebastian, è innamorato.
(19.25)
E’ innamorato!
(19.26)
Ti prego rispondi perché non so come diavolo mi sto sentendo in questo momento.
(19.26)
E’ normale la nausea?
 
(19.27)
Blaine, copiami le esatte parole che ha scritto.
 
*invio allegato in corso*
 
(19.30)
E tu hai ancora dubbi? Seriamente?
 
(19.31)
E’ innamorato di me?
 
(19.32)
Buongiorno!
(19.43)
Blaine, non è che sei morto?
 
(19.45)
No, sto … metabolizzando.
 
 
**
 
 
(19.46)
Oddio, Rachel!
 
(19.47)
Che c’è? Marc Jacobs fa sconti nel finesettimana?
 
(19.48)
No, Rachel! Ho appena realizzato una cosa … enorme!
 
(19.52)
Sto aspettando …
 
(19.53)
Sono innamorato.
 
(19.53)
Di Marc Jacobs? Lo so, Kurt, ma ne abbiamo già parlato, ricordi? Non puoi prenderti le cotte per le marche di vestiti.
 
(19.54)
No!
(19.54)
Rachel, sono innamorato. Veramente innamorato.
 
(19.55)
Chi?
 
(19.56)
Vuoi veramente saperlo per sms?
 
(19.57)
Aspetta, non sarà quel tipo dei messaggi? Alex? Vero?
 
(19.58)
No!
 
(19.59)
Ti chiamo.
 
 
**
 
(22.03)
Santana, da quanto va avanti questa storia di Alex/Blaine?
 
(22.07)
Due settimane, forse qualcosa di più; perché?
 
(22.08)
Perché Kurt ha capito di essere innamorato.
(22.09)
Di Blaine.
(22.09)
Questa faccenda deve finire. Poteva essere divertente, all’inizio; ma ora sta diventando seria. Kurt potrebbe rimanerci molto, molto male se lo venisse a sapere, e non voglio vederlo soffrire per nessun motivo al mondo.
 
(22.10)
Berry, calmati. Finirà.
(22.11)
Finalmente ci sono arrivati entrambi, non avrebbe più senso continuare.
 
(22.12)
Lo spero, lo spero per Kurt.
 
 
**
 
29 maggio

(16.35)
Blaine, devo dirti una cosa importante.
 
(16.36)
Anch’io.
 
(16.37)
Oh, be’, wow.
(16.38)
Possiamo vederci? Non … non credo di essere capace di scrivertelo in un sms.
 
(16.39)
Sabato, al Lima Bean?
 
(16.40)
Non voglio crearti problemi con la scuola, sei sicuro di riuscire a venire a Lima?
 
(16.41)
Questo ed altro.
 
(16.42)
Allora a sabato.
 
(16.43)
A sabato.
 
 
**
 
 
31 maggio

(15.12)
Sto andando.
 
(15.13)
Oh, Kurt! Sono così felice per voi due! Se mai vorrete figli, chiamate me come madre surrogata!
 
(15.14)
Mi tremano le gambe.
 
 
**
 
 
(15.15)
Grazie.
 
(15.16)
Per cosa?
 
(15.16)
Mi hai aiutato ad aprire gli occhi.
(15.17)
Spero solo che questa persona ricambi, a questo punto.
 
(15.18)
Stai andando a dirglielo?
 
(15.18)
In questo istante.






Locked's corner:
Devo dire un sacco di cose importanti, spero di non dimenticarne nessuna.

-Scrivere questo capitolo è stato difficilissimo; è corto, lo so, ma sono piena di impegni (immagino che tutti sappiate cos'è la scuola in questo periodo) e il tempo per scrivere con regolarità è davvero poco. Spero risulti coerente, altrimenti vi prego di dirmelo (contattatemi anche in privato), in questo momento dipendo dai vostri pareri. La storia è ispirata a ciò che è accaduto a una delle mie migliori amiche e il suo ragazzo, quindi so come andrà a finire già da ora; quando inizio a scrivere, però, sento sempre come se mancasse qualcosa. Non lo so, forse sono solo troppo paranoica. Fatemi sapere!

-Questa storia ha superato le 50 seguite e questa cosa mi riempie di gioia; seriamente, per voi è "schiacciare" un bottoncino, per me è un supporto e un sostegno enorme, vi abbraccio uno per uno! E un grazie speciale a Miss Obrien che non si perde nemmeno un aggiornamento e a Mellark! ** 

-Ho creato una pagina FB! *partono cori di Alleluja* Ve la linko in fondo assieme agli altri contatti! Se vi va, manifestate la vostra presenza con un mi piace. Possiamo tenerci in contatto per aggiornamenti, scleri e quant'altro. :3 Btw, ho anche creato un nuovo profilo, se vi va di fare conoscenza con questa povera pazza, mandatemi il vostro profilo via mp e vi aggiungerò agli amici. (:
Tra lìaltro, grazie anche a quelle personcine silenziose che mi scrivono su Ask; sono così felice che la ff vi piaccia, mi trovate sempre a disposizione per qualsiasi cosa.

-Qualcuno di voi ha visto la puntata? Ragazzi, devo scrivere qualcosa su Peter Pan!Kurt, per forza! Ho bisogno di tempo cwc Qualcuno di voi ha ascoltato All of me e American Boy? Ditemi che non sono l'unica che sta piangendo tutte le sue lacrime.

Ho finito! *tirano tutti un sospiro di sollievo*

I miei contatti:
Pagina FB
Ask
Tumblr

Vi abbraccio! **

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked