Storie originali > Epico
Segui la storia  |      
Autore: Muffy    25/07/2008    1 recensioni
Un viaggio attraverso il tempo e lo spazio che ci porterà verso una storia mai raccontata perchè mai conosciuta in quanto tenuta nascosta da sempre dal protagonista. La sua storia ci porterà dove noi vogliamo andare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un viaggio senza partenza e senza arrivo

Questo viaggio inizia molto tempo fa. Non si può dargli una data di inizio e di fine, non si può incanalare in un periodo.

All'inizio dei tempi o forse prima quando il tempo non esisteva e le stelle rilucevano di luce propria che sembravano diamanti ebbe tutto inizio e da qui inizia anche la nostra storia.


Quando la neonata terra aveva i primi fiori e le prime vite, quando i mari si gonfiavano per la prima volta di acqua piovana e le onde si infrangevano sulle coste fatte di vulcani e roccia dura, da quel momento noi possiamo sapere.


Tutto si evolse, gli esseri viventi cominciarono ad uscire dall'acqua e zampettare sulla terra e quando incominciarono a volare per la prima volta si poté vedere il mondo dall'alto cogliendone i particolari.

Dopo l'estinzione dei dinosauri rimanevano le scimmie, i futuri uomini sapiens sapiens.

Tra di loro, però, si celava qualcuno che senza farsi notare si mischiava tra di loro, viveva come loro, era come loro.

Però aveva un dono speciale, molto speciale che per certi versi può essere fantastico, ma per molti altri assurdo e insopportabile.

La storia di costui è vecchia come l'universo, se non di più e mai conosciuta, mai raccontata. Non ha età e non ha forma, come l'acqua che prende la forma del contenitore che la contiene; e lui era contenuto dalle forme umane, incastrato nel nostro mondo.

Non aveva famiglia, né affetti, né casa, né emozioni.

Era e basta. Esisteva e basta, o, per essere corretti E' e basta. Esiste e basta.

Costretto a vagare per pianeti alla ricerca di un posto dove Essere, aveva vagato per interi universi e infiniti pianeti ignoti a tutto e a tutti, che forse non esistono.

Non si ricordava neanche più il primo essere che aveva incontrato tra questi infiniti universi, ma forse non c'era mai stato.


La prima volta che se n'è sentito parlare sul nostro pianeta è stato durante la preistoria: sciamani che narravano di questo bambino mandato dagli dei per proteggere le terre e le nostre vite.

Tutti spariti misteriosamente come ci narrano alcuni affreschi ritrovati nelle grotte.

E ancora durante i greci e poi nei romani e ancora nel medioevo dove si parlava di un bambino eretico mandato dal diavolo e condannato almeno 20 volte alla pensa capitale che non solo spariva lui, ma faceva sparire anche i boia.

L'ultimo avvistamento è stato descritto da un filosofo francese del XIX secolo che narra la sua esperienza nel suo libro “Il bambino senza fine”, dove possiamo leggere “... sì, l'ho visto con i miei occhi... era mio figlio... l'avevamo adottato io e mia moglie 15 anni fa....eravamo una bella famiglia....però lui aveva un dono, oppure come lo chiamano alcuni una maledizione... che non ha tempo, né spazio....da 15 anni che l'abbiamo adottato è sempre rimasto un bambino di 5 anni fisicamente, ma psicologicamente è sempre stato saggio, più di un adulto...non voglio insinuare niente, ma ritrovo alcuni punti di riferimento nelle storie narrate dagli uomini preistorici...”.

Il giorno dopo la pubblicazione del libro, filosofo, moglie e bambino sono spariti nel nulla, come se non fossero mai esistiti.

Oggi che siamo nel XXI secolo non abbiamo ancora decifrato il codice che la storia ha risucchiato prepotentemente dentro sé stessa, il tempo in cui questo bambino è stato creato, la sua vera storia, la sua esistenza.
Non siamo sicuri della sua esistenza, ma possiamo provarla e siamo sicuri che quel bambino che ha attraversato la notte dei tempi e il prima sia ancora sulla nostra Terra. E noi vi narreremo la sua storia, quella vera e mai raccontata.

To be continued...



Essendo la storia complessa da scrivere, penso che il prossimo capitolo non verrà pubblicato prima di settimana prossima o della settimana dopo: mi scuso, ma domenica parto e non avrò molto tempo, anche se mi sforzerò di finire il prima possibile. Il numero dei capitoli non è definito e quindi potrebbero essere 3 come potrebbero diventare 20.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Muffy