Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    25/07/2008    8 recensioni
Salve a todos! Avviso prima di leggere le avventure di quei due sventurati di Demyx e Zexion: potreste trovare i personaggi OOC (dipende da cosa intendete XD) ed è una fanfic a grandi dosi di boiate assieme! [...]- Perché?
- Perché la fata Smemorina è davvero RINCOGLIONITA!
- Perché?
-Altrimenti perchè si chiamerebbe Smemorina Demyx?
-Ah...
-Hai capito?
- No.
[...]
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Demyx, Organizzazione XIII, Zexyon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma risalve! Finalmente, dopo la fuga all'estero del sottoscritto, io e Mercutio Girl siamo riusciti a scrivere questo secondo capitolo. Ora, molto velocemente che fa caldo, ci sono le risposte alle recensioni.
Per Roy4ever: Grazie mille!
Per Kyrie: Grazie per la tua recensione e..ahimè si. Axel tenderà agguati, ma ricorda che adesso nel corpo di Demyx c'è Zexion che è intelligente...XD.
Per NekoRika: bè, il sorriso di Demyx sulla faccia di Zexino è MOLTO inquietante, quasi come la bambina di the ring XD. Marluxia è un maniaco, si. Te sempre a cercare lo yaoi vero? XDDD. L'ho già scritto al capitolo prima, non hai visto? é___é. Comunque è un'idea, zizi.
Per riki_ch: Ricambieremo il tuo favore, se continuerai a mandarci recensioni belle come queste che ci fanno ingrassare di due chili di soddisfazione ù_ù.
Per Isuzu: Ma cara, grazie! Ho paura per il povero Demyx-Zexion, dev'essere bruttissimo essere stuprati da Marluxia *fugge per la paura*.
Per Lucifero_91: Non puoi violentare Zexino, Massi maniaco! Solo io posso MWAHAHAHAHAH!
Per gaeshi: Ma nessuno deve essere vittima di Marluxia, è una cosa INQUIETANTE! Mercutio Girl ringrazia, e comunque l'idea di far violentare Demyx da Marluxia appartiene ad entrambi *fuggono*. Ora leggerai sto capitolo, Sil XD.
Per Cami_war: Per il fato che i XIII sono una manica di maniaci sessuali, può non farti piacere (e non è un problema). Sulla cosa della fata, ho esagerato ed è vero, però c'è anche da dire che fanfic comiche non ne avevo scritte. Adesso che mi sono reso conto dell'errore, ci starò molto più attento. Sono d'accordo con te, anzi per me le recensioni con una critica (costruttiva però) sono uno stimolo ad andare avanti e migliorare, quindi grazie mille ^^.
P.S: Qua qualcuno dice che ci sono "somiglianze" con una tua fanfiction. Non so se sia vero o meno, ma se lo è ti dico chiaramente che non leggendo le tue fanfiction, non sapevo dell'esistenza di un'idea del genere.
Per Edward: Lexaeus è un maniaco solo perchè mi immagino che nel suo silenzio fa tanti pensieri porno, cosa discutibile o meno.
Riguardo al rating, è stato un errore dovuto alla mia incapacità nell'usare il computer, errori nell'inserire queste cose li ho fatti anche altre volte, non del rating, ma capita. Riguardo la famosa fic comica, ho già scritto sopra. Per quanto riguarda l'inespressività dei Nessuno, è una frase che mi fa altamente arrabbiare. Tra gli avvisi (che so che hai letto, altrimenti non ti accorgevi dello spoiler scritto sbagliato) c'è scritto OOC, che vuol dire che cambi il carattere della persona, per esempio io lo modifico dando dei sentimenti. E' una fanfic comica, se te vuoi cercare fanfic con i Nessuno senza emozioni, ce n’è una mia oltretutto. Questa purtroppo è comica, e questo è il mio modo di definire il comico. Tutto qua.

Ebbene, ecco il nuovo capitolo. Buona lettura a tutti!



Il mio sbaglio più grande? Essere amico di Zexion


Demyx-Zexion si recò nella camera del Numero IX (quindi occupata da Zexion-Demyx) con i vestiti a brandelli e la faccia stravolta, con occhi spalancati e bocca serrata.
-Demyx, cosa ti è successo?
-COSA MI E' SUCCESSO? MARLUXIA MI HA APPENA STUPRATO! HA STUPRATO IL TUO CORPO!
-Non è un problema mio.
-MA E' IL TUO CORPO!
- Ma sai...per quel che vale, non è mica la prima volta...-
_N...Non è la prima volta?-
- No, e poi sai... mi sono ritrovato a pensare...Non sarebbe male se rimanessimo così per un pò, no? D'altronde finalmente tu hai capito oggi cos'è il sesso. Hai capito che cos'è l'atto sessuale...se penso che credevi fosse un tipo di pianta grassa o fiore...
-Ma...ma...:
-Niente ma, Demyx, è stata un'esperienza molto importante nella tua vita.
-Ora ho capito perchè sei un EMO!
- Ecco, bravo...già che l'hai accennato...dovresti cominciare a comportarti da emo. Mi raccomando, quando ti metti la mia matita nera della Maybelin New York, stai attento a non spezzare la punta che Lexaeus s'è mangiato il temperino.
- Ma...ma...
-Demyx, non ci sono ma. Sono sempre il tuo Superiore, ricorda!
-Ma...
-DEMYX! Cosa c'è?
-Io non so usare la matita.
-Oddio, sei più idiota di quanto pensassi!
-Eh, non è colpa mia. Io pensavo che solo le donne si truccassero. E poi le matite servono per disegnare, e se mi trucco poi Marluxia mi salta addosso e..per ripicca poi anche Lexaeus mi salta addosso...ma perchè tutti ti vogliono saltare addosso Zexion?E' perchè sei basso e così non riesci a scappare?AH,ho indovinato vero?
-Attento a non parlare tanto ad alta voce, Demyx.
-Perché? HAI PAURA CHE TI PRENDA IN GIRO?
-Ehi... Zexion... VIENI QUA!
-Ecco perchè, Lexaeus ha la stanza di fronte alla mia, l'avevi dimenticato?
-No...no! Lexaeus toglimi le mani di dosso! AIUTO DEMYX!
-Fufufufufu -fece una risatina inquietante Zexion-Demyx allontanandosi dalla camera  per trovare una stanza dove poter leggere in pace. Dopo averla trovata si immerse nella lettura. Purtroppo in quel momento passò di lì Xaldin. -Ciao Demyx che stai..?-si bloccò all'istante. Forse si era sbagliato. Si sfregò gli occhi e riguardò. Stessa immagine.
REWIND.
Di nuovo. Nulla cambiato.
Demyx stava leggendo un libro!
-Ti senti male per caso Demyx?-chiese preoccupato il numero III
- Xaldin? Cos'ho di strano?
-Hai...
-Cosa? Un ragno? NO ho paura dei ragniii!
-Hai un libro in mano!
-Cosa ho in mano?
-Un libro!
-E cos'è? -Disse Zexion-Demyx, perdonando il dio dei libri per la bestemmia che stava dicendo!
- Ah ecco! Ora ti riconosco!-disse Xaldin accarezzando lo scopettone che aveva in testa Demyx- Devi averlo preso per sbaglio pensando fosse un fumetto vero?
-E...Eh già, quello dei Puffi! Mi piacciono i puffi! Sono blu!-canticchiò Zexion-Demyx, trattenendosi nel vomitare.
-Sì Demyx...
-Noi Puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù due mele o poco più - Così cantando, Zexion ballava, lottando con la voglia di sotterrarsi
-Oh piccolo-disse Xaldin afferrandolo per i fianchi e stringendolo .Zexion-Demyx avvertì poco dopo qualcosa di duro. -A...Ahem -disse con una gocciolina dietro la testa. -X... Xaaaaaaldin e una lancia quella v..veroo?-
-Più o meno, Demyx. Anche quella perfora qualcosa.
-Xaldin, cosa vuoi fare?
-Nulla piccolo...
-...X...Xaldin,ecco mi sono ricordato che..che..-
- che cosa^-
-CHE DEVO DAR DA BERE AI GERANI DI MARLUXIA!-gridò il ragazzo sfuggendo miracolosamente dalle irsute braccia dell'orso, correndo più veloce di un maratoneta.
-Che bello essere alti! -Pensò Zexion-Demyx, mentre scappava. Passando davanti alla serra, vide Marluxia che lo fermò.
-Demyx, hai visto Zexion?- Zexion pensò se punire Demyx in qualche modo.
-Sì in effetti, è andato in camera di Lexaeus.
-Che cosa?! Lexaeus era d'accordo che io stupravo Zexion i giorni pari e lui quelli dispari. Ora vado a parlarci.
-Ciao Marluxia.
E Zexion capì quante cose cattive poteva fare dal corpo di Demyx.
- Ehi Baby -all'improvviso comparve Axel che abbracciò Zexion-Demyx per le spalle da dietro- E' tutto il giorno che ti cerco, briccone. Dove diavolo eri finito?-
-Babi? Axel, hai fumato?
-No, ho letto tre metri sopra il cielo! Conosci?
-Cos'è?
-Un libro?
-E cos'è un libro?- Il criceto nella testa di Zexion-Demyx stava per arrivare al punto di non ritorno. Ovvero, sarebbe diventato un decerebrato come Demyx.
-Una cosa che leggi
- Non ho capito molto della tua spiegazione- disse Zexion-Demyx- come si fanno a leggere le cose?-
_Eh ma no... i libri... hanno... le parole e...
-Cosa sono le parole? Cose che si mangiano?-
-No Demyx, sono cose che si vedono e si sentono
-E se si sentono male?
-Non sono esseri umani Demyx!
-Ma anche gli animali e le piante si sentono male!
-Basta, ci rinuncio! A dopo Demyx.
Zexion-Demyx si sentì soddisfatto per aver fatto scappare Axel.
- Bene, bene... due molestatori andati... finalmente posso tornare al mio amato libro!-lo tirò fuori-Oh scusami piccolo se ti ho detto delle brutte cose!-cominciò a dire con voce inquietante cominciando ad accarezzarlo ed abbracciarlo- Ma papà deve capisci?Però tranquillo! Non lo pensa veramente...-
-Ehi Demyx, con chi stai parlando?
-Ah, ciao Luxord...cioè, è una nuova canzone dei Tokio Hotel - continuò a dire Zexion-Demyx morendo dalla vergogna.
-Ah si? Da quando ti piacciono i Tokio Hotel? Pensavo fosse Zexion tipo da musica di quel tipo.
-Sì, solo che me l'ha insegnata lui questa canzone.
-Ah si, perchè?
-Perché voleva gliela dedicassi suonando la chitarra.
- Eh siete diventati molto amici voi due. *Oggi ho voglia di divertirmi* Cosa ne dici di una partitina a Poker?-*Così lo spennerò bene, per prendere quei boxer a Larxene, che finalmente la smetterà di fregarmi i miei!*-
-Mi credi stupido?
-Lo sei.
-E' vero! Va bene, allora andiamo a giocare a poker!
Purtroppo Zexion-Demyx aveva fatto un errore, in realtà Larxene aveva costretto Luxord a giocare a strip poker.
AAh quale partita fu! Zexion-Demyx perse sì il cappotto... però Luxord perse tutto! Aveva commesso un grosso errore.
-Ma che diavolo... ma tu non eri stupido?-
-Certo, è solo che sono fortunato oggi.
-Ma come fai ad essere più fortunato di un baro?
-Non lo so...ehi, chi bara?
-Ok, sei veramente stupido
Zecion-Demyx si asciugò il sudore dalla fronte. Era dannatamente difficile essere stupido. Quasi preferisco farmi violentare da Marluxia, si ritrovò a pensare.
Aspetta no, nessuno preferirebbe farsi violentare da Marluxia.- Penso Zexion- E adesso troviamo qualche modo per cui sfruttare Luxord.
- Seeeeeeeeeeeeeeeeeenti Luxordino- disse Zexion-Demyx- Non è che da qualche parte ti avanza qualche cintura di carità?-
-Carità?-chiese perplesso il baro.
-Si, quella...quella per non farsi bucare...
Zexion-Demyx si mette la cintura di castità e poi demyx gli dice. -Ma sono io ad averne più bisogno!ç_ç
-Taci, tu orami sei un caso perso. Non voglio farmi abusare pure in questo corpo.
-Comunque Zexion...io ho un problema quando mi stuprano nel tuo corpo.
-Cosa?
-Anche quando non voglio...ehm...
-Ah, ho capito. Bè è normale, se sei abituato a farlo violento- ghignò Zexion.
-Ho capito! Tu non sei emo, sei STRONZO! E' diverso!-
-Ma che stronzo! Sarei stronzo se non ti facessi violentare... a dirla tutta, Demyx, quanto meno godi.
-Non è vero!
-L'hai detto te!
- Ma...ma...per me è solo perchè è il tuo corpo... quindi sono i tuoi cromosognomi a cedere nel tentenamento!
-Eh?
- Il tentenamento dei cromosognomi! Non chiedermi che vuol dire, sei tu quello intelligente-
-Demyx, cosa stai dicendo! Io non ho gnomi di cromo. ODDIO STO DIVENTANDO STUPIDO QUANTO TE! E so anche perchè!
-Perché?
-Perché questo corpo è troppo bambino! Nessuno l'ha mai stuprato!
-Vuol dire che se qualcuno ti stupra divento intelligente?
Dall'altra parte del castello, Axel, Xaldin e Xigbar drizzarono pericolosamente le orecchie (e qualcos'altro).
- Qualcuno ha detto di stuprare Demyx?


Note degli autori!
Salve a tutti! Il capitolo PURTROPPO è già finito, ma non disperate, presto ne arriverà un altro! Mi raccomando, recensite per darmi le vostre opinioni. Un saluto a tutti!
P.S: Come detto l'altra volta, gli aggiornamenti varieranno a seconda della mia voglia di scrivere e di quella di Mercutio Girl, quindi ci potrebbe volere una settimana come un mese. Ma non disperate, eh!

Titolo: Scelto da LittleBeaver91
Autori: LittleBeaver91 (Ale) e Mercutio Girl (Vane).
Introduzione e note degli autori: littlebeaver91.
Risposte: Mercutio Girl (Kyrie e riki_ch), LittleBeaver91(le altre).
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad