Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    09/05/2014    2 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 Si svegliò placidamente.Sbadigliò vistosamente e si stiracchiò.Si accorse di essere coperta da qualcosa.Era la giacca di Ryuga,doveva avergiela messa sopra la sera prima.Non se n'era resa conto mentre dormiva.Se la portò al naso:aveva un buon profumo.Sorrise,nonostante Ryuga facesse vedere di odiarla,si prendeva cura di lei.Che ragazzo strano,si trovò a pensare.Ma,a proposito,dov'era Ryuga?!La ragazza sobbalzò:e se avesse voluto lasciarla sola apposta?!Le parve di sprofondare.D'un tratto sentì qualcuno avvicinarsi.Eccolo lì.Meno male.Julie si alzò in fretta,con la felpa bianca ancora indosso;se l'era allacciata come lui,al collo.Le stava bene,era un po' grande,del resto Julie era solo un metro e sessanta,trenta centimetri più bassa di Ryuga,quindi era normale.Salutò l'albino alzando la mano:"Buon giorno!Come hai dormito?"Chiese esultante.Ryuga assottigliò gli occhi,passandole oltre:"Non ho dormito"Rispose secco:"Oh,mi spiace.Non che voglia farmi gli affari tuoi,ma come mai?"Ryuga cominciava ad infastidirsi:"Ti stai facendo gli affari miei"Julie non ci badò.Annuì:"Va bene,pietra sopra!Allora quando cominciamo l'allenamento?!"
"Ora"


A Julie parve un escursione in montagna.Stavano camminando per un sentiero nel bosco.A lei piaceva,c'era abituata.L'unica cosa spiacevole era che la ragazza doveva trasportare un pesante zaino con le provviste e tutto il resto.Ovviamente Ryuga(senza alcuna zavorra)era in testa,marciando ritmicamente.La ragazza non aveva tenuto in conto di essere a digiuno dalla mattina precedente,quindi era esponenzialmente più debole.Dopo circa un'oretta di passeggiata,già si sentiva esausta.Le gambe si rifiutavano di muovere un solo passo,perciò dovette trascinarsi,la fronte imperlata di suodore.Basta,era troppo.Si accasciò a terra,senza forze,ansimava violentemente.L'albino se ne accorse e si bloccò sul posto.Voltò appena la faccia.Per un attimo pensò che fosse solo affaticamento.Poi però vide che la ragazza si massaggiava il ventre:"Allora?"Nessuna risposta.Le si avvicinò.Anche se gli dava fastidio,non poteva lasciarla in quelle condizioni:"Che hai?!"
"Mi...fa...male"Riuscì a rispondere Julie,tremando:"Forza ti aiuto"Improvvisamente la fitta svanì:"No,tranquillo è passata"Notò che la ragazza non aveva le mani sul ventre,ma sul basso ventre.Un'idea lo fulminò:Ehi,quand'è stata l'ultima volta che ti è venuto il ciclo?"La ragazza arrossì:"Ma ti sembrano domande da fare?!"Però non era sbagliato quello che le aveva chiesto.Ci pensò su:"Beh,credo il 25 maggio,se non sbaglio"Disse abbassando lo sguardo:"Mmm,sarà meglio controllare.Dai alzati"La incitò aiutandola a tirarsi su:"Vado a vedere"Traballò fino dietro ad un cespuglio.Ne uscì dieci minuti dopo,la faccia di un fantasma:"Allora?"
"Avevi ragione.E adesso?"
"Tranquilla.Troverò il modo di farti allenare lo stesso.Dammi lo zaino però"Glielo prese dalle spalle.Per fortuna Julie era stata previdente e aveva portato degli assorbenti con sè.Ripreso la camminata.La bruna era sempre dietro,la schiena curva e le braccia penzoloni.Oltretutto sentiva dei forti crampi allo stomaco.Probabilmente gli acidi la stavano corrodendo dall'interno.Ormai aveva una visione pessimistica della realtà.Come biasimarla.Per un miracolo assurdo,riuscì a trascinarsi ancora per un'ora,quando la clemenza di Ryuga si fece sentire.Si fermarono.Era quasi mezzogiorno.Julie si lasciò scivolare con la schiena su un albero,accasciandosi a terra.Brontolii fortissimi le fecero aprire gli occhi.Che strano,pensò l'albino.Più la guardava e più si impietosiva.Continuava a massagiarsi le ovaie,mostrando i denti.Doveva farle davvero male.Sicuramente l'allenamento massacrante del giorno prima e la passeggiata non avevano aiutato.Lasciò da parte il suo orgoglio per un momento,assieme alla lezione di sopravvivenza:"Ce la fai a stare da sola per un po'?Vado a procurarci del cibo.Avrai fame suppongo"Julie spalancò gli occhioni azzurri:"Sì,tanta!"
"Mmm,ma non ti ci abituare,capito?Ora lo faccio solo perchè non sei in condizioni di cacciare.Ma appena ti sarai rimessa,ti allenerai il doppio,per recuperare"Julie sorrise:"D'accordo"Il blader se ne andò,scomparendo tra la vegetazione.Dopo tutto,quel tipo bizzarro non era così male,si disse la bruna.


Addentò avidamente quel pesce cotto sul fuoco.Non era niente di speciale,ma a lei sembrò un pasto degno di Demostene.Lo finì in un nanosecondo,cominciando a spellarne subito un altro.Ryuga la osservò mangiare così voracemtente e velocemente:"Ma si puo' sapere come fai?"La bruna si arrestò,la bocca piena:"A fare cosa?"
"A divorare tutto a quel modo!Sembri un animale"Julie inghiottì il boccone.Si era dimenticata di avere un persona di fronte a lei:"Scusami,è che avevo un po' di fame!Sai,è da ieri che non mangio,perciò..."L'albino invece addentava il pesce come camminava,in modo ritmato.La ragazza riprese a mangiare,questa volta in modo più pacato:"Come ti senti?"Le chiese con tono indifferente:"Meglio,davvero!"Gli rivolse un grande sorriso:"Grazie,Ryuga"L'albino sussultò.Ancora.Ancora una volta lo ringraziava con un sorriso.Perchè?Insomma,non aveva fatto nulla di speciale.Anzi,aveva contirbuito al suo stato fisico attuale.Allora perchè non lo aveva ancora odiato?Non riusciva a spiegarselo.Ormai non capiva più nemmeno se gli dava fastidio o no.Julie terminò l'ultimo boccone e si alzò:"Quando hai finito possiamo ricominciare a camminare!Ho sentito dire che fare esercizio fisico con le mestruazioni è molto utile!"Rideva,era felice.L'albino non riusciva a comprendere tutta quella allegria:"Avevo già in mente di farlo"Si pulì la bocca col braccio:"Ho finito.Muoviamoci"

Stavano salendo sempre più,e il paesaggio era sempre più spettacolare.Erano in piena estate,eppure le montagne erano tutte innevate.Ogni cosa che Julie vedeva la sorprendeva e si fermava per osservarla meglio.Scorse un cespuglio da cui spuntava una violetta.Tirò Ryuga per un braccio,in modo che si inginocchiasse anche lui .La ragazza ravanò nell'arbusto,fino a trovare il piccolo fiorellino.Sorrrise nel vederlo e lo teneva delicatamente in mano.Ryuga le era accanto.Non riusciva a distogliere lo sguardo.Sembrava che Julie fosse circondata da un'aura di purezza.Quegli occhi sinceri e brillanti,e quel sorriso mai tirato o falso.E poi quella voce così soave e limpida.Ryuga scosse la testa,come per liberarsi dall'ipnosi.Julie gli mostròla violetta:"Non è bellissima?"
"E' solo uno stupido fiore,niente i più"
"No,guarda!"Indicò un piccolo puntino rosso.Il blader non capì:"E allora?"
"E'una coccinella!Mi porterai fortuna,vero piccolina?"La prese su un dito e la fece volare via.Poi si alzò,mettendo le braccia dietro la schiena:"La natura è meravigliosa non è vero?"
"Mmm,se lo dici tu"Ripresero il tour.Julie rimase molto indietro,poichè si fermava ad osservare tutto quello che le interessava.Improvvisamente,il duel gaser nella tasca di Ryuga suonò.Rispose alla chiamata:"Ciao Ryuga-sensei!Come va lì tutto bene?!"Era Yuma,con la sua solita euforia:"Sì,tutto bene.L0."
"Mi fa pi..."Non riucì a terminare che suo fratello Inuyasha lo spinse via:"Togliti moccioso!Ciao fratello!Allora hai scoperto qualcosa riguardo alla ragazza?"L'albino scosse la testa:"Nulla degno di nota.Non ha poteri a quanto pare,a parte un'incredibile testardaggine"
"Oh,bene.Vedremo.Dov'è lei adesso?"
"E' un po' più indietro di me"
"Beh,qundi è tutto"
"Qualcosa d'altro c'è.E' una cosa che non mi so spiegare.Sembra che questa tizia non sia mai uscita di casa.Ogni cosa che vede le sembra meravigliosa.E...c'è anche un'altra cosa.Mi sembra troppo pura,innocente,secondo me nasconde qualcosa"Inuyasha fece spallucce:"Lo scoprirai fratello.Ora ti lascio,Kagome i ha chiesto di darle una mano.Ci si becca!"Il duel gaser si spense di colpo.Lo ripose.Julie si era di nuovo arrestata per raccogliere chissà cosa.Ryuga buttò gli occhi al cielo.Si voltò di scatto,lanciandole uno sguardo di fuoco.Julie lo vide con la coda dell'occhio,perciò lo raggiunse:"Scusa se ti sto facendo rallentare,ma ne vale la pena,guarda cosa ho trovato!"Gli mostrò delle erbe che teneva sulla maglia,a mo'di cesto.All'albino non interessava minimamente,perciò girò i tacchi,lasciandola con un palmo di naso.Questa volta la bruna gli si affiancò.Lo guardò con la coda dell'occhio:"Posso chiederti dove stiamo andando?"Non ottenne risposta alcuna.Si arrese.Ormai aveva capito che quando l'albino non rispondeva era arrabbiato.Continuarono a porseguire fino alle sei inoltrate,ovviamente facendo delle piccole pause dettate dalla curiosità di Julie.Stava imbrunendo,era un tramonto bellissimo.Si trovarono di fronte ad un bivio:il bosco di divideva in due direzioni.Julie arricciò il naso:"Secondo me bisogna andare a sinistra"Sentenziò:"No,a destra"
"Eppure sento che la destra è sbagliata"
"Punto primo:non devi discutere quello che dico.Perciò andremo a destra"Julie fece spallucce e lo seguì rassegnata.Gli stava sempre dietro.Sporgendo la testa,si accorse che l'albino aveva tirato fuori una bella trottola,la stava tenendo in mano:"Che cos'è quello?"Gli chiese indicando l'oggetto:"E' un bey"
"Cos'è un bey?"
"Che palle che sei!Un bey è un trottola speciale,che possiede l'abilità di girare comandata dal giocatore che lo possiede,che si chiama blader.Comprendi?"Julie si portò un dito vicino alla faccia:"Quindi in pratica sono delle trottole con dei super poteri.Fico!"Ryuga sbuffò.Quella ragazza riduceva tutti ai minimi termini:"E' il bey a scegliere il proprio blader,non viceversa"Aggiunse,guardando L-Drago:"Capisco.Quindi se trovassi un bey,non è detto che sarebbe quello giusto.Interessante.Mi piacerebbe avere un bey con  il quale combattere"

Calò la sera.Tutt'intorno non si sentiva un rumore.Julie a stento riusciva a scorgere il suo amico in mezzo a quella oscurità.Sì,ormai lei lo considerava un buon amico,anche se lo conosceva da pochissimo tempo.Decise di giocare un po'.Gli corse davanti:"Facciamo un gioco,vediamo se riesci a prendermi!"Ryuga alzò un sopracciglio,lui odiava questi giochi infantili.La ragazza urlava e agitava le braccia di fronte a lui,spronandolo a giocare con lei.Improvvisamente un verso giunse alle sue orecchie allenate:"Sta zitta"Le intimò:"E dai,non puoi fare sempre il serio!"Ryuga scattò e le serrò la bocca.Julie era sorpresa.L'albino rimase in ascolto per qualche secondo,per poi mollare la presa:"Corri"La ragazza era impietrita:"Ho detto corri dannazione!"Urlò.La bruna obbedì all'istante.


Corsero per qualche metro.I lupi li avevano quasi raggiunti.Erano un branco completo.Era risaputo che i lupi cacciavano tutti insieme.Avevano gli occhi inniettati di sangue e la bava alla bocca.I due ragazzi si trovarono in un vicolo cieco.Braccati.Le bestie li avevano circondati.L'albino sfoderò il bey:"Appena te lo dico scappa"Julie non rispose.Le aveva già salvato la vita una volta.Era il momento di ricambiare.Ryuga si lanciò all'assalto.Ma i lupi erano troppi.Uno contro dodici canidi affamati come pochi.Uno,il lupo alfa probabilmente,gli saltò addosso,azzanandogli un braccio.Ryuga soffocò un grido.Un altro gli conficcò gli artigli nella schiena:"Ryuga!"Gridò Julie con le lacrime agli occhi.Doveva agire:"Basta,vi prego fermatevi!"Il branco intero si immobilizzò.La ragazza riuscì a comprendere il ringhio di uno di loro,diceva:"Perchè dovremmo?"
"Perchè lui non c'entra niente!"Il lupo alfa lasciò perdere il ragazzo e le si avvicinò:"Tu riesci a comprenderci"La ragazza annuì.Ryuga era tramortito a terra,in un fiume di sangue.Era incredibilmente sorpreso.Allora aveva un potere:"Noi abbiamo fame.Dobbiamo mangiare!Voi vi siete introdotti nel nostro territorio!"
"E' vero..."Guardò Ryuga:"Avete ragione ad essere adirati.Ma vi prego risparmiatelo!Lui non ha colpe,sono stata io a convincerlo a venire in questa direzione.Lui voleva prendere quella opposta!Quindi prendete me,ma lasciatelo andare!"Ryuga sussultò.Non era vero.Non era vero niente.Era successa esattamente la cosa opposta.Allora perchè Julie non era scappata e lo stava difendendo a prezzo della vita?Non aveva alcun senso per lui.I lupi si guardarono:"Tu saresti pronta a sacrificare la tua vita per questo umano?"
"Sì,certo!Lui è un mio amico,e per un amico si fa questo ed altro!"Cosa?Lei lo considerava un amico?Impossibile.Non aveva fatto nulla per esserle amico.Eppure...:Il tuo cuore è puro fanciulla,vi risparmieremo entrambi.Perchè ora conosciamo l'amicizia.Potete considerarvi nostri amici.Potrete entrare qui senza correre rischi"Detto questo,il branco si allontanò.Julie si precipitò sull'albino:"Ryuga,come stai.O mio dio,sei ferito gravemente!"Il blader si scostò:"Sto bene,sto bene"Provò a tirarsi su,ma un dolore lancinante al fianco sinistro glielo impedì:"Vedi che non stai bene!Hai bisogno di essere medicato!"La ragazza accese un fuoco il più in fretta che poteva.Poi bollì le erbe che aveva raccolto lungo il percorso,preparando un impacco.Si avvicinò a lui:"Brucerà un po'"Lo avvertì.Cominciò a tamponargli le ferite,ogni tanto un gemito sommesso dell'albino la faceva smettere,però rimprendeva quasi subito,in modo da cicatrizzare quelle profonde lacerazioni.Dopo un po'smise,notando un miglioramento:"Meno male che avevo queste erbe.Le ferite erano profonde,se non le avessi tamponate saresti moro dissanguato"Con uno sforzo immenso Ryuga rispose:"Pfui,me la sono cavata in situazioni molto peggiori"Tentò di alzarsi per guardarla negli occhi,ma lei non glielo permise:"Su,su,stai giù,riposati.Possibile che riesci a rispondere anche in queste condizioni!"L'albino riceveva delle stilettate ogni cinque minuti,perciò ansimava:"Julie..."
"Dimmi"
"Tu ti saresti sacrificata per me?"
"Ma certo!Come ho già detto per un amico si fa.E poi ti dovevo un favore,ricordi?"Gli disse con voce dolce.Lo guardò con occhi languidi:"Dormi ora,e non provare a toglierti quelle fasciature!"Raccomandò sorridendo.L'albino annuì,per poi girarsi e assopirsi.La bruna finalmente aveva capito perchè la notte prima Ryuga non aveva dormito:era stato tutta la notte sveglio a controllare che lei stesse bene.Non glielo avrebbe mai detto.Quella sera i ruoli si sarebbero invertiti,deicise la bruna:lei avrebbe vegliato su lui.

La mattina seguente Ryuga insistette per proseguire,ma Julie non voleva che si affaticasse:"Allora facciamo una cosa:prosegui un po' tu da sola,io rimarrò qui.Vediamo se te la sai cavare da sola"La ragazza,anche se non era troppo d'accordo,acconsentì,per non perdere l'allenamento.Gli fece però promettere di non muoversi a meno che non fosse stato strettamente necessario.

Ormai era un'ora buona che era in marcia.Si ritrovò in mezzo ad una splendida radura,dove scrosciava una meravigliosa cascata.Si tolse lo zaino di spalla per potersi avvicinare e vedere senza intralci.Entrò nel laghetto creato dall'acqua che cadeva.Toccò la cascata,l'acqua era abbastanza fredda,ma era limpidissima.Si accorse che la mano poteva penetrare la cascata,segno che c'era qualcosa dietro.Prese coraggio e attraversò completamente.Aveva ragione.Dietro all'acqua si celava una grotta.Era umida e buia.Un brivido le percorse la schiena.Decise di esplorare.Proseguì.La grotta procedeva solo in una direzione.La percorse completamente.In fondo c'era una grossa roccia.Si avvicinò;dentro era incastonato qualcosa.Sembrava una trottola,come quella di Ryuga.Solo che al posto di un drago rosso dipinto sopra,c'era un drago blu.Rimase affascinata.Appena lo sfiorò una luce intensissima si propagò tutt'intorno.Era così forte,che Julie fu costretta a coprirsi gli occhi con un braccio.Con un uno sforzo riuscì a prenderlo.Tirò con forza.Ecco.Ci era riuscita.Lo aveva tolto dal grosso masso.Lo osservò,fumava ed era bellissimo.Sulla stele notò che vi erano incise delle parole,proprio sopra al punto dove era incastrato il bey.Passò due dita sopra la scritta:"Ancient Veritas"Lesse.Doveva essere il nome della trottola.In fianco al buco c'era scritta un'altra frase:"Un bey per domarli,un bey per trovarli,un bey per ghermirli e nel buio incantenarli"Che strane parole.Si rese conto che in un certo senso il Ancient Veritas l'aveva scelta,perciò ora possedeva un beyblade anche lei!Doveva subito dirlo a Ryuga.Corse fuori.


"Ryuga,Ryuga!"Urlava da lontano.Raggiunse il luogo in cui lo aveva lasciato.Lo trovò sempre lì sdraiato.Stava leggendo il libro che lei gli aveva lasciato per ingannare il tempo:"Ah,ma che hai da urlare tanto!Non vedi che sto leggendo?!"Gli si sedette accanto:"Vedo che stiamo meglio!Oh,oh,oh,non sai cosa ho trovato!"Frugò nello zaino,trendone il bey.Glielo mostrò:"Bello vero!Mi ha scelto,proprio come avevi detto tu!"Ryuga lo esaminò,notando che era praticamente uguale ad L-Drago:"Dove l'hai trovato?"Le chiese:"Oh,in una caverna dietro ad una cascata.Era incastonato in una grossa pietra,e quando l'ho toccato si è illuminato di una luce blu intensissima!"Ryuga si girò e si alzò sui gomiti per guardarla in faccia:"C'era scritto qualcosa sulla pietra?"
"Umm,sì.Due cose:la prima era Ancient Veritas,che deve essere il nome del bey,e poi c'era una strana frase.Diceva così:un bey per domarli,un bey per trovarli,un bey per ghermirli e nel buio incatenarli"Ryuga spalancò gli occhi,possibile che avesse trovato l'altro bey proibito?Ne aveva sentito parlare dal maestro Roku.Anche se lui aveva sempre sostenuto che l'unico beyblade proibito fosse L-Drago Destructor,Roku gli aveva raccontato più volte dell'esistenza di un altro bey in grado di distruggere ma anche di creare.Era impensabile che una ragazzina imbranata,distratta e infantile come lei avesse ereditato un simile potere.Julie,non vedendo alcuna reazione da parte di Ryuga si infastidì:"Insomma,possibile che tu non sia capace di fare un complimento?"Incrociò le braccia e si girò di scatto,voltandogli le spalle:"E' bello.Se ti ha scelto un motivo ci sarà.A questo punto dovrò anche insegnarti come si duella"Disse Ryuga con falsa indifferenza.La ragazza lo guardò con gli occhi da cerbiatto:"Davvero mi insegnerai?"
"Certo,mi pare ovvio.Così almeno saprai come difenderti"Julie gli saltò al collo,immobilizzandolo al suolo:"Grazie,grazie,grazie!"Il blader era impietrito.Come aveva osato abbracciarlo a quel modo?Odiava essere toccato.Stava per allontanarla,ma Julie si accorse prima della situazione.Si tolse,imbarazzatissima.Si girò anche,per evitare che lui la vedesse rossa come un peperone.Ryuga sbuffò.Uno dei tanti misteri su quella ragazza erano stati svelati,aveva un potere,o forse di più.Non poteva saperlo con certezza.Ma almeno sapeva che quella non era una diciottenne come tutte le altre.Moltre altre domande però erano ancora in sospeso.Avrebbe scoperto le risposte molto presto.


Si inchinò davanti al suo padrone:"Mio signore,il vostro umile servitore Doji vi porta buone nuove.Siamo pronti"N si voltò con un ghigno satanico:"Molto bene.Troviamo i cristalli del cuore e distruggiamo quei bastardi"Doji annuì:"Sì,mio signore"Due risate diaboliche riempirono la stanza.Una guerra tremenda stava per iniziare.


Angolo autrice
Salve a tutti!La vostra iloveryuga2000 is back!Vi presento questo capitolo.Allora che dire,Julie sembra provare qualcosa di più di una semplice amicizia per Ryuga,altrimenti non arrossirebbe così!E il nostro Ryuga non riesce poprio a capirla.Che abbia trovato il bey proibito?Ho idea che N darà del filo da torcere ai nostri protagonisti.Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo:Una forza inaspettata!Mi raccomando recensite in tanti!Sayonara!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000