Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    25/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello:Siamo lieti che tu possa seguirci di nuovo. Devi capire che quelli che abbiamo ucciso erano personaggi poco importanti, e meno sono forti e importanti più è facile che muoiano.

Se ti consola saperlo nel capitolo di oggi ci saranno momenti ridicoli (con un personaggio molto speciale) e grandi combattimenti.

11° capitolo

*** inizia l’ allenamento***

“Allora Naruto, ti insegneremo a controllare lo spirito della volpe .

Questo sarà possibile se userai quella poca materia grigia che hai nella tua testa!” disse Kakashi.

“Comincio a non capire”.

“Ma sei una testa di cazzo? Ma va a caà!” urlò Kakashi infuriato.

“Che cosa hai detto di mio figlio?” chiese Minato.

“Niente maestro scusi” rispose Kakashi.

“Prima iniziamo a controllare le quattro code.

Forza comincia ad usarle” disse Yamato.

Naruto raggiunse le quattro code, perdendo il controllo, ma venendo fermato dagli alberi di Yamato.

“Il moccioso si sta esercitando a controllare la volpe” disse Pain nascosto insieme a Konan.

“Cosa facciamo amore mio?”.

“Quello che bisogna fare è ……”.

“Gino!! Ti conosco dal vivo amore mio!! Ho tutti i tuoi poster! Ti amo! Sei il più grande emo che sia mai esistito!” disse Jean Claude apparso all’improvviso.“Chi è sto imbecille? Farà saltare la nostra copertura!” disse Pain che insieme a Konan si era travestito da cespuglio.

Pain scagliò la lancia e Jean Claude infilzato disse “Io ti amerò per sempre amore mio!”.

“Allora Konan l’ unico modo per prendere Naruto è ……”.

*** un’ orribile strage***

Goku con un onda trafisse un soldato di Freezer in una via di una città deserta.

“E questo era l’ ultimo” disse Goku rivolto a Gohan.

Goku, Gohan e Vegeta camminarono per la città finché non giunsero a un prato.

Qui trovarono una macabra sorpresa: un bambino era disteso a terra tutto sporco di sangue e con una brutta ferita sulla testa.

Goku gli si avvicinò e lo prese.

“Gli emo sono arrivati nella notte… con quelle unghie tinte li hanno presi tutti…… tranne me” disse il bambino e poi morì.

I tre si alzarono : davanti a loro c’ era un albero dove erano stati inchiodati tutti gli abitanti della città.

“Mi ricorda un film di molto tempo fa…… si chiamava Bazenco, Treciento, Duecento…… ah si Trecento!” disse Goku.

“Quei maledetti emo…… noi nu-metaller li ammazzeremo!” disse Vegeta.

*** la sconfitta di Hidan e Kakuzu***

Hidan attaccò Tenten graffiandole la gamba e leccò il suo sangue”Un'altra Jashin-sama!”.

Hidan disegnò il cerchio e si infilzò la gamba con la lancia.

Soffri eretica di merda!”.

Si trafisse il cuore con la lancia ma ricevette un colpo di juken da Neji.

“Te la farò pagare per averla uccisa!” urlò Rock Lee attaccando Hidan, ma ricevette un fulmine da Kakuzu che si era levato il vestito dell’ Akatsuki e la maschera davanti alla bocca.

Hidan stava per graffiare anche Rock Lee, ma il braccio con la falce fu polverizzato dalla sabbia di Gaara.

“Maledetto figlio di puttana te la farò pagare!!” urlò Hidan gettandosi all’ assalto.

Kakuzu con uno dei mostri sputò fuoco contro Neji che si scansò e il fuoco beccò Hidan.

“Sei una testa di cazzo Kakuzu! Fa un male cane!!”.

Kakuzu però abbassando la guardia fu trafitto dal mille falchi di Kakashi da dietro.

“Maledetto stronzo! Me l’ hai fatta di nuovo!”.

Hidan tentò di graffiare Kakashi, ma fu fermato da Naruto con quattro code.

“Naruto! Da quando in qua hai imparato a controllare la volpe?” chiese Rock Lee.

“Grazie all’ addestramento di Kakashi, Yamato e del maestro porcello!”.

“Che cazzo me ne frega a me se hai imparato a controllare quello stronzo di un demone! Te la farò pagare per avermi fermato! Subirai la punizione di Jashin-sama!” urlò Hidan e si gettò all’ attacco, ma fu polverizzato dalla sabbia di Gaara.

“Che idiota! Ora come lo ricucio?” disse Kakuzu.

“Perché non prendi uno di quei corpi e ci trapianti la mia testa?!” urlò Hidan di cui era rimasta solamente la testa.

Naruto però utilizzando lo shuriken di vento ,( è viola poiché sta usando il chakra della volpe) trafisse Kakuzu nel petto.

“Maledetta testa di cazzo, ora me ne rimangono solamente due!”.

Kakuzu usò una tecnica d’ acqua, ma Kakashi la evitò e si avvicinò a lui.

Uno dei mostri sputò fuoco colpendo in pieno Kakashi e rivelando che era una copia.

Il vero Kakashi spuntò dietro Kakuzu e lo trafisse nel petto.

Gaara, con la sabbia, spappolò Kakuzu e la testa di Hidan.

*** Pain e Konan in azione***

“E ora cosa farà il tuo fidanzato?” disse Pain con un sorriso da pazzo.

“Voi mi state sottovalutando stupidi emo” disse Sakura

“Veramente vuoi combattere il dio Pain e il suo angelo? Fatti catturare e risolviamo le cose tranquillamente” disse Konan.

Sakura dette un cazzotto a Konan, ma questa si scompose in mille pezzi di carta.

Pain,apparendole dietro, le disse “Voi nu-metaller verrete sterminati! Noi emo prenderemo il controllo del mondo! Uaaaah!!! I Linkin Park verranno cancellati dalla faccia della Terra!” e la trafisse nella pancia con una lancia.

“Ci rincontriamo di nuovo Yahiko” disse una voce.

“Maestro Jiraya, ma veramente vuole di nuovo scontrarsi con noi? Si ricorda come è finita l’ ultima volta?”.

“Ma io non sono solo come quella volta” disse Jiraya e apparvero Naruto, Neji, Rock Lee, tutti e 5 gli Hokage, Gaara, Kakashi e Yamato.

“Anch’ io ho portato con me degli amici” disse Pain e apparvero Tobi, Kisame, Zetsu e Kabuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico