Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortinileonetta99    09/05/2014    3 recensioni
Ciao, sono ritornata! Dopo tanto tempo, rieccomi qui, con una nuova storia. Mi spiace per l'altra.
Questa storia, è tutta da scoprire.
- Ed è così che ti innamorasti di lui. - mi dice con occhi a cuoricino.
- Innamorarsi..che parola grossa. - dico sbuffando. -semmai, mi interessa- dico incrociando le braccia sotto al seno.
- Come dici tu! Ma l'amore è una cosa bella! - mi dice ancora sognante.
- Non esiste, sono tutte cazzate. - dico cercando di non innervosirmi.
- Ma aspetta, quando conoscerai il tuo principe azzuro- la interrompo subito.
- Il principe azzuro è gay- dico sbuffano, prendo lo zaino e mi dirigo verso l'entrata.
Volete saperne di più? Allora, dateci un occhiata.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento muovermi lentamente, apro gli occhi, strofinandomeli, trovandomi davanti la faccia sorridente di Jorge.

Jorge -mi avevi promesso, che non ti saresti addormentata!- disse lui divertito.

Mi misi a sedere, ancora assonnata.

io -e tu che saresti tornato!- dico mentre incrocio le braccia la petto. Mi sorride dolcemente.
Jorge -scusa...- dice abbassando lo sguardo. Solo li noto un livido vicino al suo occhio. Lo osservo per un po.
io -ok, che hai fatto all'occhio?- chiedo preoccupata.
Jorge -niente..non ho voglia di parlarne ora- dice lui prendendo una grande busta. -super paninoo con hamburgerr, insala, pomodori, e ketckup, formaggio per teeee- dice lui cacciando un panino enorme.
io -grazie- sorrido prendendo il panino.

Aveva tre fette di hamburger, credo di star per sentirmi male. Guardo il panino. Jorge mi osservava. Prendo un tovagliolo e lo appoggio sulle gambe, poi apro il panino e tolgo la carne. Richiudo il panino e chiudo la carne nel fazzoletto, per poi appoggiarla nella busta.

Jorge -non ti piacciono gli hamburger?- dice lui tenendo il panino in mano.

Scuoto la testa per un no. Poi do un morso al panino.

io -no, tutti i tipi di carne in generale..sono vegetariana..- ammetto io. Lui sgrana gli occhi.
Jorge -potevi dirmelo, prendevo qualcosa per te- dice lui.
io -tranquillo, sto bene così- dico dando un altro morso al panino.

Divorammo i panini in fretta e misimo alla tv, un film :'La bambola assassina'. Mentre guardavamo il film. Io ero sotto le coperte Jorge, al bordo del letto avanti.

io -oddio- dico io coprendomi con la coperta. Lui ridacchia.
Jorge -tranquilla ci sono io- dice lui ridacchiando.
io -vieni qui- dico battendo la mano vicino a me. Non se lo fece ripetere che si mise subito sotto la coperta con me.

Il film si faceva ancora piu inquietante.

io -jorge spegni ho paura-
Jorge -cosa sentono le mie orecchie! Martina Stoessel che ha paura!-dice lui prendendomi in giro.
io -non fare il cretinoe spegni- lo riprendo io.
Jorge  -no,a me piacee- mugala lui.

Sbuffo prendo un pacco di sigarette e mi avvicino alla finestra,accendendone una.

Jorge -dai vieni..tolgo il film- dice lui.

Continuo a guardare fuori. Mentre tiravo alla sigaretta. Non rispondo. Lui non parla, ma vedo la sua mano togliermi la sigaretta di mano, fa un tiro e la butta di fuori dalla finestra.

io -sei pazzo! L'euro tocca il fumo sempre più! Costa una fortuna un pacco di sigarette- lo rimprovero.
Jorge -si, ma la tua vita, è più importante-
io -me ne sbatto-

Dico io sedendomi nel letto e prendendo il cellulare. Ecco i soliti messaggi.

6547656789(numero di prima)
'non posso dirti chi sono!'
                         Inviato alle ore 23.00
'allora fanculizzati'
                         Inviato alle ore 23.30
'no, dolcezza'
                         Inviato alle ore 23.32

Chi era questo ora. Jorge mi si siede accanto.

Jorge -che ti va di fare?- dice mettendomi dietro l'orecchia una ciocca di capelli.
io -non importa cosa vuoi fare tu, io credo che entro a dormire- dico togliendo la sua mano che mi accarezza e mi infilo sotto le coperte.
Jorge -vabbene, dormiamo- dice lui seguendomi.

Ci mettemo uno di spalle all'altro.

P.O.V Jorge.

Siamo una di spalle altro, potrei accorciare subito le distanze, come ho fatto con tutte, ma ma non c'è la faccio con lei. La sento sbuffare.

Martina -che hai fatto a quell'occhio?-chiede
io -non ne voglio parlare-
Martina -devi farlo.- butta li.
io -non ho fatto niente- dico alzando le braccia come giustificazione.
Martina -ammmazzati allora- dice per poi girarsi dinuovo dalla sua parte.

A volte non la capisco, 10 secondi prima, ci tieni a te ed è dolce e 10 secondi dopo, è acida e tratta male tutti. Ma vaffanculo.

io -anche tu hai rotto i coglioni-
Martina -sei tu che sei venuto qui, io non ti volevo-

Sbuffo. Odio. La odio. Eppure sono qui, perchè sono attratto da questa ragazzina.

io -pensavo ti facesse piacere-
Martina -sono felice per caso?- dice voltandosi e indicandosi con le dita la sua faccia.
io -se è per la sigaretta te ne compro un pacco-
Martina -Jorge, no, non è per quello. Vattene.- dice lei, guardandomi.

Ma che ha.

io -piccola, che hai?perchè non mi dici una  volta per tutte cos'hai?-
Martina -ah chi? a te? a uno sconosciuto?- dice beffarda. Annuisco.
io -ho capito- dico alzandomi, le do un bacio sulla fronte. -buonanotte martina- la saluto e salto giu dalla finestra. Prendo la mia moto e vado via.

P.O.V.  Martina.

io -se ne è andato finalmente- sorrido felice e mi accoccolo nelle coperte.

Ad un tratto squilla il cellulare, un numero sconosciuto. Rispondo.

3454567678(inventato):
'CIAO DOLCEZZA DORMIVI?'
'CHI SEI?'
'IO SONO...............'

Nota autrice: mi scuso per il ritardo. Chiedo perdono, ma sono impegnatissima. Sapete siamo alla fine dell' anno scolastico e devo rivedere un pò di cose. Be questo è il decimo capitolo non è niente di che...giuro...BEE ALLAPROSISMA.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinileonetta99