Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: himsavedme    09/05/2014    0 recensioni
Lui: Giovane poliziotto.
Il più famoso della città.
In tutti i casi acciuffa sempre i criminali, anche i più temuti.
Astuto. Furbo. Intelligente.
Un grande cuore.
Bello come il sole, occhi caldi, castano chiaro, sorriso da smorzare il fiato.
Conosce una ragazza: Natalie, detta Lily. Sarà il vero amore?!
Lui ha solo 19 anni, lui è Justin Bieber.
Lei: Non ama nessuno oltre il suo pitubull, nonché compagno di avventure, Zac.
Ottima bugiarda.
Intelligente. Furba. Ricercata.
Inafferrabile.
Provocante.
Senza pietà.
Bella come il sole, occhi freddi come il ghiaccio, capelli neri come la notte.
Di giorno è Lily, la dolce ragazza della porta accanto.
Di notte è Nat, spietata criminale.
Conosce Justin, un dolce ragazzo. Sarà amore?!
Lei ha solo 19 anni, lei è Natalie Morrison.
Di giorno, ottimi amici.
Di notte, nemici a sangue freddo.
Chi vincerà?!
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Christian Beadles, Jeremy Bieber
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace moltissimo deludervi, ma purtroppo questo non è un capitolo.
Volevo solo chiedervi scusa per i tanti ritardi e dirvi una cosa importante.
La scuola, soprattutto in questo ultimo periodo, mi impegna moltissimo, poi questo è l'ultimo mese e devo mettermi a lavorare sodo se voglio aggiornare tranquillamente e più spesso quest'estate. Poi si aggiungono altri problemi, per esempio che non sto bene io per affari personali, e l'unico computer che ho a casa è quello di mio padre che usa per lavorare, visto che il mio si è rotto e non so quando si potrà riparare o se ne comprerò un altro, sta di fatto che le occasioni per aggiornare sono poche e il tempo non è sufficiente.
Vi faccio le mie più sincere scuse, aspettate sempre mesi prima di un solo capitolo. So benissimo che ci sono persone anche più impegnate di me, con fan fiction più corpose che riescono comunque ad aggiornare spesso, lo so e mi dispiace molto ma le condizioni per postare, nel mio caso non sono le migliori.
Con questo volevo dirvi che non aggiornerò (tanto per cambiare) fino alla fine della scuola, o almeno finché il mese più pesante con le varie verifiche, interrogazioni, ripetizioni eccetera, non sarà finito.
Dispiace a me tanto quanto dispiace a voi. Adoro scrivere e poi vedere i vostri fantastici commenti di apprezzamento, mi fanno amare ancora di più questo mio hobby, e vi ringrazio davvero moltissimo.
Spero che avrete ancora un po' di pazienza e che non mi abbandonerete ora che le cose iniziano a farsi interessanti.
Non smetterò mai di ringraziarvi e chiedervi scusa.
Per qualsiasi cosa vi lascio il mio account twitter e ask.
Grazie per l'attenzione.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: himsavedme