Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    09/05/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Fantasma
 

 
Irie entra nel bagno femminile e si chiude in una delle cabine.
Sobbalza, quando sente qualcuno sussurrare.
« Ti piace il mantello rosso o il mantello blu? »
La ragazza trema, terrorizzata. Crede di sapere chi le ha posto quella domanda e sa che dando entrambe le risposte morirà. Scegliendo un terzo colore, forse, se la sarebbe cavata?
« Il mantello giallo. » Disse, pensando a Sekine.
Un gorgoglio le fa rizzare i capelli e due mani le afferrano le caviglie dal basso.
« Aiuto! Aka Manto vuole uccidermi! »
Corre fuori, urlando atterrita. Alle sue spalle, riconosce la risata di Sekine.
« Pensavo che avresti risposto viola! »
 
-
Un grande grazie a Wikipedia per l’ispirazione e a voi che continuate a seguire questa raccolta!
Baci e a presto! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri