Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    09/05/2014    1 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. DxA

Love Is Like A Fight


Era un continuo: prima un ragazzo picchiato nei corridoi e abbandonato sanguinante nel bagno delle ragazze, poi la verifica dello studente modello stracciata in mille pezzi e infine il libretto delle assenze del ragazzo che aveva tagliato una settimana intera di scuola recapitato direttamente a casa sua, in una bella busta sgargiante, con tanto di registrazione audio della scenata che la professoressa gli aveva fatto.

La scuola era divisa in due, senza possibilità di neutralità: o da un lato o dall’altro.

O con il punk duro e ribelle, con una gang di chiassosi ragazzi “al di fuori del normale”, come il preside definiva metallari, punk, dark e piccole gang nate sulle mode del momento, o con il genio del male che riuniva in sé beltà e perfidia, prendendo il meglio di entrambe.

Il punk era un duro dalla testa ai piedi: pessima condotta, fumo, droga, feste all’insegna della parola “spassarsela”. Una vistosa cresta sgargiante lo aveva reso famoso come “Il Diavolo Verde”, secondo il colore della stessa.

L’altro era l’opposto: ottimi voti a scuola, aspetto curato, modi affabili e un carattere fuori dal comune, misurato e calcolato fino nella più piccola sfumatura. Dietro a tutto ciò si celava una mente sempre attiva, un cervello che lavorava giorno e notte per elaborare strategie che gli permettessero di ottenere tutto ciò che voleva. Aveva imparato con gli anni che il bell’aspetto e il carisma avrebbero potuto farlo arrivare ovunque. Il suo soprannome, dunque, era diventato “Lo Stratega”.

Nessuno osava chiamarli con il loro vero nome e pochissimi studenti ne conoscevano il cognome e l’origine, ma quasi tutta la scuola pensava di sapere qualcosa di loro, creando un bizzarro puzzle sparso di qua e di là che non veniva mai completato e che per lo più conteneva pezzi con informazioni del tutto inventate.

Le ragazze in particolare amavano inventare storie su di loro, ma nessuna, sebbene fossero state insieme o all’uno o all’altro, li conosceva in realtà.
Il giorno in cui era arrivato lo Stratega a scuola aveva suscitato scalpore: un ragazzo così bello non si era mai visto da quelle parti, ed era stata subito guerra.

Piccole frecciatine e affronti che opponevano i due gruppi, fino a piccole risse che avevano suscitato scalpore, ma che non avevano mai fatto scendere in campo i leader.

Quel giorno, però, era il giorno.
Il Diavolo Verde aveva affrontato direttamente lo Stratega, al centro di un cerchio di studenti trepidanti.

- Finiamola qui, okay? Tu hai turbato il mio spazio e mi ha dato fastidio. Basta.

Lo Stratega aveva annuito e senza dire una parola si era lanciato sul punk, stringendogli delicatamente il volto e baciandolo con passione.

Quando lo aveva lasciato il punk era crollato a terra, sotto lo sguardo incredulo dei presenti, incapace di emettere alcun suono, mentre il suo cuore aveva un fremito incontrollato.

Lo Stratega aveva ghignato, sprezzante e se n’era andato da ammaliatore delle folle, sibilando:
- Ho vinto io, addio Diavolo.

 

-ANGOLO DELL’AUTRICE-
Muahahahah, Duncan, questa è la prima parte della mia vendetta, che sarà lunga e dolorosa ^._.^
Addio. Hai perso.
Okay, la mia mente sadica sta impazzendo, ma erano SE-CO-LI che mi immaginavo questo connubio, di un duro e un malvagio, cosa poteva venirne fuori? Questo .-.
Abbastanza una schifezza (e finalmente di nuovo una flashfic), ma insieme sono w-o-w questi due *-*
Vi lascio alcuni link utili :3
BLOG CHE HO APERTO CON CRAGGY: 
www.raggywords.blogspot.it
LA MIA PAGINUZZA FACEBOOK =3 : www.facebook.com/pages/Rainy_/615961398491860
Byeee e ciambelle (non mancano mai u.u),
_Rainy_
PS: Ovviamente erano Duncan e Alejandro, penso si capisse, ma onde evitare ogni dubbio dubbioloso (?)…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_