Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: chimerachan    25/07/2008    5 recensioni
Ho cercato d’immaginarmi che cosa stesse pensando Heric seduto e pensieroso nella stanza dell’albergo durante la fuga con Sana riportando anche il bellissimo dialogo originale.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa secondo me è una delle scene più belle del manga

Questa secondo me è una delle scene più belle del manga. Ho cercato d’immaginarmi che cosa stesse pensando Heric seduto e pensieroso nella stanza dell’albergo durante la fuga con Sana riportando anche il bellissimo dialogo originale.  Ho mantenuto l’età originale dei personaggi anche se nella mia testa quando ho pensato a questa storia Sana ed Heric hanno 15/16 anni, un età forse più adatta al sentimento che li lega.

Buona lettura e se vi va lasciate un commento!

-Chimerachan-

 

 

Nell’primavera dei miei 13 anni ho scoperto veramente che cos’è l’amore. E’ arrivato nella mia vita così prepotentemente da farmi male. Mi sta trasformando e straziando. Prima di incontrarlo ero convinto di bastare a me stesso, di essere autosufficiente eppure adesso pensare di passare le mie giornate senza avere Sana accanto mi dilania. Sento il mio cuore che si spacca, il dolore al braccio è nulla in confronto a questo. Non voglio separarmi da lei, non voglio vederla star così male per me. La nostra fuga insieme non ha fatto altro che rendere ancora più evidente questa verità. Da quando sono nato mi sono fatto forte, ho costruito una corazza che mi rendesse impermeabile a qualsiasi ferita esterna. Non ero pronto a tutto questo, a sentire sanguinare il mio corpo all’interno. La mia volontà si sta sgretolando ed è Sana stessa a renderla sempre più debole. Negli ultimi giorni quando l’ho vista così fragile il mio unico desiderio è stato quello di stringerla a me e farla sentire meglio. Conosco le sue paure, il terrore di essere nuovamente abbandonata. Vorrei farle capire che il mio cuore è saldamente legato al suo,ma ogni tentativo non ha raggiunto la sua mente annebbiata.

Scoppio a piangere, le lacrime che a lungo ho cercato di controllare rigano il mio viso.

Sento il peso che avevo sul cuore lentamente diminuire mentre le parole che ho custodito gelosamente come un peccato inconfessabile escono e prendono forma, spaccano la corazza.

 

Tu non hai capito niente!

Pensi che sarai l’unica a sentirti sola quando ci allontaneremo?

Ti sei anche ammalata pensando che sarai la sola a soffrire la solitudine! Non scherzare!

Certo che anch’io mi sentirò solo se ci allontaneremo!

In realtà… io mi sentirò più solo di te

Quando mi separerò da te sarò io quello distrutto…

Anche l’altra volta quando non c’eri mi sentivo solo da morire!

Ma… ormai ero sicuro di riuscire a sopportare… farcela nonostante la lontananza…

Ma tu non diventare così per me!

Sorridi!

E dimmi che L.A. è… vicina…

 

Sento le sue mani che mi attirano a sé, abbandono la testa sul suo petto. Non sono mai stato così vulnerabile come adesso. In questo momento non ho difese ma sento che ora il mio amore è arrivato a lei con tutta la sua forza. Una forza che cresce di attimo in attimo. Mentre mi tiene stretto a se posso quasi sentire la consapevolezza dei miei sentimenti prendere forma nella mente di Sana, darle nuove energie e speranze per vivere il futuro, il nostro futuro. Mi stringo a lei con dolcezza e non riesco a fermare le lacrime. Sana si scioglie dal mio abbraccio e mi offre una mano per rialzarmi. Il suo viso è diverso non è più inespressivo e nei suoi occhi c’è una nuova luce.

 

Ti amo Sana… ti amo con tutto me stesso

 

Mi avvicino a lei e muovo con decisione le mie labbra sulle sue, è un bacio carico di tormento e amore.Le nostre labbra sono bagnate dalle lacrime, Sana è ancora molto debole e la faccio stendere sul letto, mi chiede di restare lì accanto a lei. Non siamo più due bambini, non stiamo giocando a diventare adulti, questa malattia ci ha fatto crescere. Ho ammesso la profondità dei miei sentimenti. Un anno fa in una situazione del genere, io e lei soli in una camera d’albergo mi avrebbe fatto promettere di non farle nulla. Ora è diverso, senza dire nulla ci sdraiamo insieme in uno dei due letti. Distendo il mio braccio inerme sotto il suo collo e con l’altro la stringo al mio corpo. Sana si addormenta e io rimango ad osservarla ad ascoltare i battiti del suo cuore. Le accarezzo i capelli e mentre la guardo mi tornano in mente i momenti passati insieme. Rivivendoli nella mia testa ora so la differenza tra piacere e amare una ragazza. La felicità di Sana è per me la cosa più importante, più importante di me e della vergogna che ho provavo nel farmi vedere così coinvolto da lei. Non nascondere il mio amore è l’unico modo per dare un futuro alla nostra storia. Ancora non sono riuscito a chiudere occhio questa notte, non voglio perdermi un secondo del tempo che mi rimane da passare con lei. Sento il calore del suo corpo a contatto con il mio, è una sensazione  bellissima che ho provato pochissime altre volte, sempre e solo con lei. Sana ha aperto gli occhi, è ancora buio, con la mano che ho tra i suoi capelli accosto il suo viso al mio e la bacio. Le mie labbra sono sulle sue con lentezza e desiderio, le nostre lingue si cercano e si ricorrono. Sento la sua mano leggera sotto la mia maglietta, si ferma sul cuore che sta battendo veloce.

 

Sana… tu sei lì… sei entrata nel mio cuore, io non ti tradirò puoi fidarti

Anche se saremo distanti tu sarei sempre qui dentro di me…

E qualunque cosa succeda ci sarà sempre un posto per te tra le mie braccia

 

E’ con questa verità che ho sempre saputo da quando lei è entrata nella mia vita che cedo alla stanchezza e mi addormento.

 

 

Ringrazio tutte le persone che hanno recensito le mie storie, e spero che anche questa vi sia piaciuta, ho già in mente anche un secondo capitolo che arriverà a breve ma per ora non anticipo nulla! A presto…

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chimerachan