Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    09/05/2014    3 recensioni
Terza classificata al contest " Il linguaggio dei fiori " indetto da Naruhinafra sul forum di Efp. Le 7 fasi dell'amore per Sasuke e Sakura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 6 - Insicurezza

Sakura si svegliò di soprassalto sentendo bussare alla porta.
Sasuke era lì di fianco a lei,nudo e bellissimo e non riuscì a non sorridere.
" Sasuke " lo chiamò per svegliarlo.
Lui aprì i suoi splendidi occhi onice stupendosi quasi di vederla lì.
" Stanno bussando alla porta " gli disse invitandolo ad alzarsi.
Sasuke indossò i boxer e seguito a ruota da Sakura coperta dal lenzuolo , si affacciò in giardino per vedere chi fosse.
" È il dobe " le disse a bassa voce.
" Porcaccia. Adesso che facciamo? " esclamò la rosa con il terrore negli occhi.
" Si può sapere perché non vuoi che nessuno lo sappia? " le chiese quasi contrariato.
" Possiamo parlarne dopo ?! "
" Ok. Ma se non apro non andrà mai via "
" Vado in camera. Tu vedi di mandarlo via "

" Temeeee ? Lo so che sei in casa. Vuoi aprire ? " continuava a ripetere Naruto bussando ritmicamente.
" Che diavolo vuoi? " sbraitò Sasuke aprendo la porta.
" Eccoti qua " disse Naruto cercando di fare capolino dentro casa " Non ti ho visto questa mattina e mi sono preoccupato "
" Adesso mi hai visto. Ciao. " disse il moro cercasno di chiudere la porta ,ma il piede di Naruto non glielo permise.
" Hai visto Sakura-Chan ? " chiese con malizia.
" No.Non l'ho vista e ora se mi vuoi scusare " rispose cercando di essere convincente e chiuse finalmente la porta.
Naruto rimase qualche minuto lì davanti con uno dei suoi sorrisi a trentasei denti.
Sakura era lì,ne era sicuro.

Sasuke tornò in camera da letto trovando Sakura pronta per andare via.
" Non voglio che nessuno sappia di noi perché per troppo tempo sono stata lo zimbello del villaggio a causa tua e ora che ho recuperato un po' di credibilità, non voglio perderla. " gli disse tenendo lo sguardo basso.
Sasuke le si avvicinò e la prese tra le braccia. La alzò da terra e la posò sul letto.
" Perché ti sei rivestita? " le chiese prendendole i polsi e portandoli sulla sua testa.
" Perché ho un lavoro " rispose lei cercando di divincolarsi.
" Può aspettare " sussurrò lui baciandola.


Sasuke stava percorrendo come ogni giorno la strada che conduceva al palazzo. Se ne fosse stato capace , al posto di camminare , avrebbe trotterellato allegramente, ma nessun Uchiha aveva mai trotterellato nella storia del clan e lui,l'unico superstite, non poteva infangarne la memoria.
Quindi camminò,come sempre,glissando freddamente i soliti ammiccamenti delle passanti.
Si sentiva stranamente leggero. Ormai lui e Sakura facevano coppia fissa da alcuni mesi o, a detta di lei, erano " amici di letto ".
La segretezza del loro rapporto lo rendeva ancora più eccitante e a lui non dispiaceva affatto. Era sempre stati restio a raccontare di sé agli altri e poi era stata un'idea di Sakura e se stava bene a lei...
Passavano molto tempo insieme, a casa di uno o dell'altra,lontano da occhi indiscreti e quando erano in pubblico , giocavano al cane e al gatto per non indurre la volpe e il maialino al sospetto.
Era davvero divertente,soprattutto quando tornavano a casa e facevano pace.
Lui aveva anche scoperto i benefici di una vita sessuale attiva. Il suo umore era decisamente migliorato e anche fisicamente si sentiva un leone,merito,secondo il suo medico di fiducia ,dell'aumento delle difese immunitarie dovuto proprio al sesso.
Lei...lei era fantastica.
Dopo i primi tempi di sperimentazione,ora potevano considerarsi degli esperti e lei era così sexy e passionale da fargli perdere completamente la testa.
Tutto questo,ovviamente,faceva parte di quelle cose che non avrebbe confessato neanche sotto tortura.
Erano rimasti d'accordo di vedersi a pranzo al palazzo. Naruto era solito tornare a casa per mangiare i favolosi manicaretti di Hinata e la maggior parte dei sottoposti faceva pausa,quindi sarebbero stati in Santa pace.
Sasuke sbrigò le sue faccende velocemente sotto gli occhi di uno stupito Naruto che era contento di vedere il suo collega di buon umore,ma moriva dalla voglia di conoscerne il motivo.
E siccome nulla riusciva a togliergli dalla testa che quel motivo fosse Sakura ,decise che er ora di tendergli una trappola.
" Tra due settimane mi sposo,te lo immagini? " gli disse con aria sognante.
" Non ti costringe nessuno " rispose l'Uchiha tagliente come sempre.
" Hai già pensato a chi porterai come accompagnatrice? "
" È già tanto che ti faccio da testimone "
" Ma Sas'ke è la tradizione. Non puoi venire da solo. "
Sasuke ebbe come l'impressione di aver ricevuto una coltellata alle spalle e in fondo era proprio così.
" Hops! È ora di pranzo,chissà cosa mi ha preparato Hinata? Fammi sapere il nome della tua accompagnatrice mi raccomando " gli disse andando via.


" Scusa,scusa,scusa...sono in ritardo lo so,ma c'è stata un'emergenza ..." urlò Sakura entrando nell'ufficio come una furia.
Sasuke era seduto alla scrivania pensieroso.
" Cosa è successo? " chiese la rosa preoccupata.
Sasuke le espose il problema.
" Chiedilo a una ragazza del villaggio! C'è la fila qui sotto " gli consigliò Sakura prendendo un altro pomodoro dalla ciotola.
Il pomodoro andò di traverso a Sasuke,che tossì per evitare il soffocamento.
" E a te non darebbe fastidio? " le chiese tra un colpo di tosse e l'altro.
Sakura girò intorno alla scrivania e si mise a cavalcioni su di lui.
" No perché poi durante il matrimonio spariremo misteriosamente " gli sussurrò sulle labbra.
Eccola. Lo stava facendo di nuovo. Ormai riusciva a manipolarlo come voleva e lui ne era pienamente cosciente e per quanto tentasse di combattere , capitolava puntualmente.
Sasuke si perse nelle sue labbra e prendendola di peso la mise a sedere sulla scrivania di Naruto cominciando a spogliarla.
" Non pensi che Naruto si arrabbierà? " gli chiese ridendo.
" Non lo saprà mai,no? " rispose lui pensando per la prima volta che quella situazione cominciava a stargli stretta.

La sera stessa Sasuke si ritrovò nel suo studio a riflettere sulla storia con Sakura.
Non aveva intenzione di portare una sconosciuta al matrimonio di Naruto , considerando che lei sarebbe stata presente come damigella di Hinata. E non riusciva a credere che fosse stata proprio lei a proporglielo.
A parti inverse ,lui avrebbe fatto un pandemonio.
Ormai erano mesi che si frequentavano e potevano considerarsi una coppia a tutti gli effetti,ma lei si ostinava a voler mantenere il segreto e lui iniziava a non capirne più il motivo.
Non si erano promessi amore eterno. In realtà la parola amore era stata bandita da ogni loro conversazione,ma erano una coppia e a parer suo, una bella coppia.
Lei aveva sofferto tanto a causa sua e il villaggio aveva provato pena per lei e per questo era stata vittima delle malelingue.,ma ora lui si sarebbe fatto uccidere pur di non farle del male e avrebbe ucciso chiunque osasse farlo.
Gli era entrata nel sangue e non poteva più fare a meno di lei.
Ma lei? Cosa pensava davvero di loro due? Era solo un gioco o come lui non voleva accettare che fosse qualcosa di molto più grande e intenso?
Ripensò a quando erano piccoli e lei aveva occhi solo per lui. Il suo atteggiamento era noioso e lo infastidiva. Adesso era infastidito dal comportamento opposto. Sakura non pendeva più dalle sue labbra,non lo guardava più con aria sognante e non balbettava in sua presenza. Era diventata una donna forte, sicura di sé e indipendente. Anche ciò che era accaduto tra loro in passato era un argomento tabu. Sembrava come se quello strano rapporto che avevano creato li difendesse da tutto il male che si erano fatti , creando una specie di barriera invisibile tra quello che erano ora e quello che erano stati in passato.
Alla fine il famoso chiarimento sarebbe stato davvero necessario.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31