Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    09/05/2014    5 recensioni
La mia mente inizia a vagare: Los Angeles, mio fratello, i suoi amici, sole, mare, divertimento, amicizie, sentimenti. Ritorno alla realtà, chiudo la mia grande valigia e la porto al piano di sotto. Saluto i miei genitori promettendo di chiamarli appena atterro.
Vita nuova, finalmente sto arrivando.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata quasi una settimana.
Gli One Direction sono partiti, ma con Zayn mi sento tutti i giorni.
Parliamo di tutto, è diventato come un migliore amico per me.
È strano per me essere così aperta con qualcuno, specialmente se è un maschio. Ma con lui è tutto più semplice. Mi mette quella sicurezza che gli altri non riescono a trasmettermi.
Ho raccontato tutto quello che è successo a Jennifer e si è un po’ arrabbiata.
Anche lei ama gli 1D e si è offesa perché non l’ho invitata a uscire quel giorno.
Fortunatamente mi ha perdonata.
Con Luke continuiamo a frequentarci.
In questi giorni è stato più dolce del solito. Faceva dei gesti come se mi volesse chiedere qualcosa, ma quel qualcosa non usciva dalle sue labbra.
 
Come quasi sempre, mi sveglio prestissimo. Le otto.
Questa volta invece di rimanere a letto a guardare il soffitto, mi alzo e mi metto il costume.
Ovviamente i dormiglioni sono ancora a letto, quindi facendo attenzione a non fare rumore, mi dirigo in giardino.
La piscina e illuminata dal sole e l’acqua è a temperatura ambiente. Poso l’asciugamano e il telefono sulla sdraio e mi tuffo.
Il contatto della mia pelle con l’acqua mi fa venire dei brividi.
Faccio due vasche per sciogliere i muscoli.
Mentre nuoto sento il tumore di qualcuno che si è tuffato e due secondi dopo due braccia possenti circondano la mia vita.
Mi volto per guardarlo e ha pochi centimetri di distanza trovo il suo bellissimo viso.
Spontaneamente mi fiondo sulle sue labbra bagnate.
Insieme andiamo a sott’acqua, mi stringe di più per non farmi scappare e approfondisce il bacio, proprio come nei film.
Tornati a galla, mi sposta i capelli da davanti gli occhi e mi guarda sorridendo.
“Ti dovrei dire una cosa..” diventa serio.
“Dimmi” lo incito a parlare. Rimane in silenzio. Immagino stia pensando, visto la sua faccia, poi parla.
“Niente niente” si gira e nuota verso il bordo.
Anche durante la settimana è successa questa scena. Gesti dolci, mi dice che mi deve dire una cosa e poi niente.
Inizio ad avere dei dubbi: che non voglia più continuare la nostra specie di relazione? Se è così perché continua a essere così dolce con me? La mia mente viene invasa da mille domande, ma cerco di cancellarle.
Esco dalla piscina, mi arrotolo un asciugamano sul corpo per asciugarmi ed entro dentro per farmi una doccia.
Rimango dentro per un bel po’. Ho cercato di trovare delle risposte, ma senza alcun risultato.
Non riesco proprio a capire il suo comportamento di questi giorni.
Quando esco dalla doccia, mi vesto e metto apposto la mia stanza.
È un gran casino. Se non fosse per i poster di Zac Efron non direi che questa è camera mia.
Questa settimana dovevano venire i miei genitori, poi hanno avuto degli impegni e hanno rimandato.
Ci sono rimasta un tantino male. Ero così felice di rivederli, ma una chiamata aveva trasformato la mia felicità in tristezza.
 
Quando scendo al piano di sotto, è già mezzogiorno. Senza rendermene conto sono passate tre ore.
In cucina trovo solo Calum.
“Dove sono gli altri?” gli chiedo sedendomi sul tavolo.
“Sono andati a far la spesa. Abbiamo il frigo vuoto” assaggia il sugo.
Ha sempre amato la cucina. Fin da piccolo, mi ricordo che si sedeva vicino a nostra madre per guardarla mentre preparava da mangiare.
Quando faceva la pizza, era sempre pronto per dare una mano.
Tutte quelle volte a guardare mia mamma sono servite, adesso è uno cuoco eccezionale.
 
Rimaniamo a parlare del più e del meno. Mi mancava passare del tempo insieme e da soli a chiacchierare.
Quando eravamo piccoli passavamo giornate insieme, tanto da stufarci. Sorrido al pensiero.
È sempre bello scavare nella mente e far tornare a galla i ricordi.
 
Una volta arrivati i ragazzi con la spesa, apparecchio per mangiare.
Ashton mi comunica che nel pomeriggio avrebbero avuto un’intervista e che l’avrebbero trasmessa in diretta in tv.
Succede raramente e quando accade rimango incantata e non do retta a nessuno.
Per il resto del pranzo continuano a parlare di lavoro e dei loro prossimi impegni.
 
Verso le tre del pomeriggio i ragazzi escono per andare in studio. Mentre aspetto la diretta, sistemo casa e stendo i panni, cantando canzoni che mi vengono in mente.
Per non perdermi la diretta, mi metto la sveglia sul telefono.
Quando essa suona, corro in salotto e accendo la tv.
Il programma è appena iniziato.
Mi sdraio comoda e aspetto la loro entrata.
Intervistano prima un ragazzo che non ho mai visto, poi eccoli. Belli come sempre entrano, salutano le loro fans e si siedono sulle poltrone.
Sono spiaccicata alla tv, come se da un momento all’altro potessi entrare dentro.
L’intervistatrice inizia con le solite domande: come va il nuovo cd, anticipazioni sul singolo che stanno preparando, cosa si devono aspettare le fans e cose del genere.
I ragazzi sembrano a loro agio e scherzano tra loro, ma so che erano in ansia per questa intervista.
“Allora ragazzi, qualcuno fidanzato o che si sta frequentando?” chiede la ragazza dopo aver finito le domande sul loro lavoro.
“No no NO” dicono i ragazzi insieme. Tutti tranne Luke.
Anche l’intervistatrice lo nota, perché la domanda la pone solo a lui questa volta.
“Luke tu ti stai frequentando con qualcuno?” al suono di questa domanda sorrido.
“No, con nessuno” risponde.
Il mio sorriso sparisce e la mia vista inizia ad appannarsi.
Perché ha risposto di no? Anche se vedo un po’ sfuocato noto le facce sconvolte degli altri.
Le lacrime iniziano a scendere, facendomi trasformare in una fontana.
Spengo la tv e corro in camera mia.
Una sola domanda mi gira nella testa: PERCHÉ?
 
 
 
HOLAAAAAAAA
Come state bellissime?? Ecco il capitoloo :)
È abbastanza triste ma non può andare tutto rose e fiori ahahah.
Fatemi sapere cosa ne pensate, venti recensioniiii
Sono davvero felicee, grazie a tutte :) adesso mi dileguo.
Baci.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998