Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _itsmanu    09/05/2014    2 recensioni
Kristina è una modella, stanca del suo lavoro e stanca soprattutto di essere sfruttata dai i suoi genitori. A 17 anni non sa ancora cosa voglia dire vivere a pieno la vita!
Luke, Ashton, Michael e Calum sono dei writer, degli artista di strada il cui unico obbiettivo è sbaragliare la concorrenza con i graffiti della loro crew i 5sos. I ragazzi a differenza di Kristina sanno cosa vuol dire vivere e divertirsi, andando spesso contro la legge pur di portare avanti i loro obbiettivi.
Luke perde la testa per Kristina, ma cosa succederà se Kristina si innamora del migliore amico di Luke?
La crew correrà il rischio di sciogliersi? Una ragazza può mettere in pericolo un'amicizia così solida?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giro in moto con Luke fu davvero splendido, avevo visto la città con occhi diversi , avevo notato cose che prima non avrebbero neanche catturato la mia attenzione e soprattutto mi fece vedere come lui e i suoi amici fossero arrivati a tappezzare ogni angolo della città.
L’ultima tappa del giro era la hall of fame  che mi aveva spiegato essere uno spazio messo a disposizione dal comune dove i writer potevano esprimere la loro arte, lì mi avrebbe fatto conoscere il resto del gruppo.
‘Questo posto è fantastico’ dissi togliendomi il casco e guardandomi intorno, era pieno di writer che coloravano le pareti di quel posto con i colori più brillanti che avessi mai visto
‘Non è male ma io e i miei amici veniamo qui solo per fare esercizio, la nostra tavola da disegno è fuori da questo posto’ disse incamminandosi verso un gruppo di ragazzi che furono pronti ad abbracciarlo come se non lo vedessero da anni.
Mi sentì alquanto in soggezione, anche perché ero l’unica ragazza in quel posto.
‘Ehi Kris vieni a conoscere i ragazzi’ disse Luke facendo segno di avvicinarmi
‘Ragazzi lei è Kristina’ disse presentandomi a tre ragazzi
‘Ciao io sono Calum’ disse un ragazzo moro con un bellissimo sorriso
‘Io sono Michael’ mi fece cenno un ragazzo con una strana capigliatura bianca con una riga nera al centro.
‘Io sono Ashton, piacere’ disse un ragazzo con dei bellissimi occhi verdi, i capelli biondi e un sorriso dolcissimo.
Sorrisi a tutti cercando di essere il più sciolta e tranquilla possibile, per colpa del mio lavoro non mi capitava spesso di uscire e fare conoscenza in più mi sentivo terribilmente a disagio a causa di Ashton…era così bello, allegro ed espansivo che non sapevo come comportarmi con lui.
Passammo tutto il pomeriggio nella hall of fame, io seduta in una angolo mentre i ragazzi si esercitavano, avevo inquadrato più o meno lo stile di  tutti e quattro.
Luke usava colori tendenti al blu scuro, al grigio e al nero ma nonostante i colori cupi creava delle sfumature eccezionali.
Michael usava colori accesi allegri e sgargianti proprio come la sua personalità.
Calum usava dei colori caldi, marrone, rosso, arancione e giallo ma terminava sempre il tutto con una spruzzata di verde.
Ashton invece era un insieme di stili e colori, i colori dei suoi graffiti variavano dal cupo allo sgargiante dal caldo al freddo senza mai stonare.
‘Perché non provi anche tu Kris’ disse Michael venendomi vicino con una bomboletta.
‘No lascia stare, non sono capace, rovinerei il tuo disegno’ dissi sentendo le guance prendere fuoco
‘Oh insomma non è così difficile dai’ disse Luke tirandomi per un braccio facendomi alzare, mi trascinò al muro davanti ad uno sfondo arancione che aveva appena finito i fare Calum e mi passò una bomboletta.
‘Va bene qualsiasi cosa, prova!’ disse Ashton facendomi un sorriso bellissimo.
Presi un bel respiro e scrissi la prima frase che mi venne in mente guardando le opere dei ragazzi.
Appena terminai mi girai tenendo il labbro stretto tra i denti sperando non facesse così schifo, per fortuna tutti e quattro guardavano ciò che avevo scritto con un sorriso stampato sulla faccia.
‘Ecco questo esprime davvero ciò che siamo’ disse Calum
‘Anche se…’ stava per dire Michael beccandosi una gomitata da Luke, sorvolai e gli ridiedi la bomboletta
‘Ragazzi è stato un piacere passare il pomeriggio con voi ma devo scappare a casa, mia madre si starà chiedendo dove sono finita’ dissi raccogliendo il io zainetto
‘Ti riaccompagno, andiamo’ disse Luke passandomi il casco che avevo usato prima
‘Cia Kris’ dissero in coro
‘Torna a trovarci’ disse Ashton sorridendomi e facendo comparire quelle fossette adorabili
Salutai tutti con un gesto della mano e un sorriso e partì verso casa con Luke.



Luke’s  POV

 

 

Dopo aver lasciato Kristina sotto casa andai al rifugio dai ragazzi, non me la sentivo ancora di portarci Kris, quello era il nostro posto segreto, li tenevamo nascoste le bombolette che rubavamo e la meda che i miei amici si ostinavano a voler fumare!
Appena arrivato li trovai a strafogarsi come al solito, e rubai subito il panino ad Ashton che non fece resistenza
‘Guardate cosa mi ha appena mandato quello stronzo di Matthew dei Knef’ disse Calum lanciandoci delle foto.
In quella foto c’era lui Matthew, il capo banda dei nostri rivali storici i Knef, che taggava una macchina della polizia con un poliziotto addormentato dentro.
‘Se questa foto fa il giro delle crew siamo fregati!’ disse Michael buttando le foto per aria.
‘Ragazzi dobbiamo rimanere calmi, possiamo fare di meglio e lo sapete tutti!’ disse Ashton cercando di calmarci
‘Dobbiamo pensare a qualcosa di grosso, non possiamo farci mettere i piedi in testa da quella banda di artisti da quattro soldi!’ dissi camminando avanti e indietro per calmarmi.
‘Luke non avevi detto che Kristina è una modella’ disse Calum girando il computer verso di me, mostrandomi una foto di Kristina in una pubblicità di scarpe in cui era più bella del solito.
D’istinto guardai il mio braccio dove era ancora possibile leggere l’indirizzo del luogo dove lavorava.
‘Cerca cosa c’è a questo indirizzo’ dissi a Calum mostrandogli il braccio, il moro digitò velocemente sulla tastiera del suo computer leggendo ad alta voce il risultato della ricerca.
‘Agenzia di moda’ disse sorridendo agli altri tre che forse avevano già capito le sue intenzioni
‘Secondo voi ci aiuterà? Se riusciamo a taggare un posto del genere Matthew e gli altri ce li mangiamo’ disse Michael ormai gasatissimo.
‘Non ci resta che chiederglielo’ disse Ashton indossando il casco della sua moto.

 

 

Kristina’s POV

 

Dopo che Luke mi aveva riaccompagnato a casa avevo passato il resto della serata a studiare, avevo cenato con la mia famiglia e adesso avevo finalmente 5 minuti da poter dedicare a me stessa.
Mi cambiai e indossai dei pantaloncini neri e una magia larga bianca che arrivava un po’ prima dell’ombelico, legai i lunghi capelli in una crocchia disordinata e mi stesi sul letto con il mio pc per documentarmi sui writer.
Lessi cose davvero belle ma anche altre terribili, era un mondo davvero imprevedibile!
Mentre ero concentrata a leggere articoli sugli arresti dei writer più ribelli un sassolino colpì la mia finestra.
Mi affacciai e trovai Luke e Ashton nel cortile del condominio.
‘Kris scendi un attimo dobbiamo parlarti’ disse Luke senza urlare troppo
‘Va bene arrivo’ dissi scavalcando la ringhiera e scendendo come mi aveva insegnato lui la sera prima
‘Che eleganza’ disse Ashton ironico notando il mio abbigliamento
‘Cazzo’ dissi imbarazzata sciogliendo almeno i capelli
‘Cosa ci fate qui?’ chiesi forzando un sorriso
‘Dobbiamo chiederti un enorme favore’ disse Luke facendomi aggrottare le sopracciglia

Il "graffito" di Kristina per i ragazzi :D

                                          graffito

Buonasera :D

Ecco il terzo capitolo della mia Fan Fiction
Kristina conosce il resto della crew e resta affascinata da Ashton mh.. pensavate le piacesse Luke vero?!
In ogni caso spero che la storia vi stia piacendo dato che ci sto mettendo tutta me stessa.
Ringrazio chi l'ha insertita tra le ricordate seguite e preferite siete gentilissime.
Spero di ricevere delle recensioni  per questo capitolo dato che vorrei capire se vale la pena continuare o no.
Per chi sa chi sono i Knef dico solo che conosco Matthew dato che è di Npoli come me e non è lo stronzo che descriverò nri prossimi capitoli.
Alla prossima <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _itsmanu