Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sephora_    09/05/2014    7 recensioni
Ariel, o meglio Eliana Ariel Montgomery.
Lei è una normale ragazza: timida, gentile, aggraziata, innocente, stupenda.
La vita è stata ingiusta con lei, ha perso la mamma quando aveva solamente dieci anni. Dalla morte della madre, ha vissuto con il padre: ricco imprenditore pieno d’impegni, che dopo poco tempo dalla morte della moglie si risposò con una donna piena di sé ed egoista. O meglio, chiamata da Ariel: la strega.
La sua vita non è bella, la sua vita è un po’ come quella di Cenerentola.
Ma, cosa succede se un giorno dovesse incontrare un ragazzo? Un ragazzo affascinante, seducente, sfacciato, misterioso.
Riuscirà lei a tirare fuori il meglio di lui? Riuscirà a togliere quell’ ombra, quel mistero da quel ragazzo e dai suoi occhi?
Oppure sarà tutto tempo sprecato e la deluderà?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 16 (Parte 1°)



 
 
< Amore? >

Una voce soave, richiama la mia attenzione, mi volto, e vedo Harry entrare nell’enorme cucina. Vedo che si guarda intorno sorpreso. Lo guardo dolcemente, sembra un cucciolo indifeso. Si avvicina e poggia le sue grandi mani, sui miei fianchi.

< Man mano vado camminando per questa casa, mi preoccupo. E’ enorme! Casa mia è pure enorme, ma non quanto questa.. >

Sento che mi lascia un leggero bacio sulla testa.

< Harry, l’ho vista casa tua, insomma, ci sono salita. E’ normale che ti senti un po’ spaesato, ma ci farai l’abitudine. > sorrido dolcemente, lasciandogli un bacio sulle labbra.

< Io intendevo casa dei miei. E’ grande quasi quanto questa. >

Dice Harry, carezzandomi pian piano i fianchi.

< Davvero? Ma amore, non mi hai mai parlato dei tuoi genitori.. e poi, non per essere invadente, ma come fai a mantenere te, casa e tutto il resto? Insomma, senza offesa, ma non lavori al momento. >

Dico timidamente, guardandolo. Mi volto due minuti per vedere se la cioccolata è pronta. Sono le 22:47 del 24 dicembre. Non vedo l’ora che scatti la mezzanotte! Tra poco, inizia un bel film di Natale.
Ad un tratto, le labbra di Harry sul mio collo, mi fanno sobbalzare. Sento che prende il pentolino con dentro la cioccolata, e lo porta sul piano cucina.

< Dove sono le tazze amore? > chiede con voce gentile e gli occhi che brillano.
< Nello scaffare di fronte a te. > dico io guardandolo.

E’ bello, è maledettamente bello. Le sue movenze, i modi di fare, i suoi occhi, il modo in cui mi guarda, i suoi baci, il modo in cui mi seduce, e soprattutto, il modo in cui mi chiede di fare l’amore.. tutto mi fa impazzire di lui. Le sue braccia, il modo in cui mi tocca, mi fanno andare letteralmente fuori di testa. Ma io cerco di essere forte, e di non cedere alle sue provocazioni, ma non so, quanto potrò ancora resistere.
Come lui vuole amarmi, anche io voglio amarlo, devo solo affrontare la mia paura.

< Ariel? Ariiiieeel? >

Sento una voce chiamarmi e scuoto la testa, guardando davanti a me. Vedo Harry con due tazze in mano, piene di cioccolata e marshmallow.

< Oh cielo, scusa amore. Grazie. >

Prendo dalle sue mani la tazza enorme di cioccolata e marshmallow e ci dirigiamo in salotto. Ci accoccoliamo nel divano, io poggiata a lui e coprendoci, vediamo iniziare il film. Ad un tratto, dopo qualche minuto, Harry parla, rispondendo alla mia domanda.

< Diciamo che, i soldi me li mandano i miei genitori, e quindi riesco a gestire tutto, diciamo che stiamo bene e per il lavoro che fa mio padre possiamo permetterci anche noi camerieri e maggiordomi. Fino a qualche tempo fa, lavoricchiavo in giro, e diciamo che riuscivo a mantenermi. Adesso cerco un lavoro, ma non riesco a trovarlo. Il mio più grande sogno, sarebbe quello di diventare un cantante. >

< Un cantante? > lo guardo stupita. < Dici sul serio? >
< Si si, amo cantare. Mi piacerebbe un giorno, essere un solista, e poter girare il mondo, con te! >

Lo guardo negli occhi: brillano. Ama veramente cantare ed io non posso essere che contenta. E’ una bella cosa, e vorrei tanto che riuscisse a realizzare i suoi sogni!

< Perché non fai un’audizione? > dico tutto un tratto.

Vedo lo sguardo di Harry posarsi su di me.

< Come? >

Mi domanda stupito.

< Fai un’audizione. Ho sentito dire che in autunno prossimo, o in inverno prossimo, devono fare la audizioni per un programma di giovani talenti. Perché non ci vai e provi? Magari piaci e ti prendono. >

Gli sorrido dolcemente, sarebbe una bellissima occasione per lui.

< Ci penserò su, piccola mia! >

E così dicendo, ci abbracciamo forte, guardandoci il film.
Ma potevamo mai sapere che in parte, i nostri sogni si sarebbero avverati?
Potevamo mai sapere che qualcosa stava per accadere?
Che la mia vita, sarebbe stata sconvolta ancora una volta?
 
* * *
 
Sento qualcosa, sfiorarmi la coscia, e salire sempre più su.
Qualcosa di caldo, mi avvolge del tutto e sento come qualcosa che mi soffia leggermente sul viso.
Sento avvicinarsi a me, sempre di più. Sento come due labbra, poggiarsi sulle mie.
Pian piano, apro gli occhi, e vedo davanti a me, due iridi verdi, guardarmi negli occhi.

< Piccolina mia, ben svegliata. Ti sei addormentata. >

Sento la braccia di Harry stringermi dolcemente ed io, mi stiracchio tra le sue braccia.

< Mi sono addormentata? Scusami amore.. >

Mi sollevo un pochino e mi metto in ginocchio sul divano. I suoi occhi, sotto la luce del camino e degli addobbi di Natale, brillano ancora di più. Vedo che alza gli occhi verso il soffitto, ed io, lo seguo a ruota. C’è del vischio appeso. I miei occhi, si poggiano su quelli di Harry, e quelli di Harry, si poggiano sui miei.

< Sai cosa dice la tradizione vero? > dice Harry, interrompendo quel silenzio magico.

Tutto intorno a noi, è silenzioso, in casa, molto probabilmente, sono già andati tutti via, perché la notte della vigilia di Natale, ognuno è giusto che la passi con la propria famiglia, quindi, io ed Harry, siamo soli.

< So cosa dice la tradizione.. > dico in un sussurro, avvicinandomi.
< Allora perché non mi baci? > sussurra ancor più piano lui, avvicinandosi di più a me.

Siamo a pochi millimetri di distanza. Il suo respiro, si infrange sulle mie labbra. Sento come delle farfalle allo stomaco. Mille sensazioni diverse si fanno spazio dentro me.
Sento le sue labbra, poggiarsi delicatamente sulle mie e lasciarmi un dolcissimo bacio su di esse. Metto le mie braccia attorno al suo collo e finisco sopra di lui, seduta. Le mani di Harry, si muovono su per i miei fianchi fino a sollevarmi la maglietta. Un brivido di freddo mi percorre la schiena. Sento le sue mani, stringermi la pelle. Un piccolo gemito mi sfugge. Il bacio ad un tratto, diventa sempre più passionale. Sento le mani di Harry, posizionarsi una sulla mia schiena, e una sotto le mie gambe ed alzarsi, facendomi mettere con le gambe attaccate al suo bacino. Mi attacco a lui e sento che si muove.

< Ariel, mi stai facendo impazzire! >

Sento le sue labbra scendere lungo la mia mandibola e giù per il collo.
Pian piano, sale le scale sempre con me in braccio. Arriviamo al piano di sopra e si dirige direttamente in camera mia. Mi mette giù e sempre tenendomi stretta a lui, apre la porta. Mi spinge dentro la stanza e la richiude velocemente alle sue spalle, chiudendola a chiave.
Siamo bloccati in camera mia. Lo guardo negli occhi, ardono d’amore.
Mi avvicino velocemente a lui e prendo il suo viso tra le mie mani, baciandolo con foga e passione. Sento che le sue mani, poggiandosi sui miei fianchi, mi spingono verso dietro e in pochi attimi, mi ritrovo sul mio letto, sotto di lui.

< Ti amo amore mio, ti amo! >

Sussurra Harry al mio orecchio. Sento come delle scosse, per tutto il corpo.

< Anche io ti amo Harry, da impazzire. >

Sussurro al suo orecchio. Sento il suo respiro caldo, avvicinarsi al mio collo e poi, dei dolci baci umidi sfiorare la superfice della mia pelle. Sento la sua lingua bagnare il mio collo e poi, sento dei piccoli morsetti. Noto che intensifica la stretta dei denti.

< Harry, amore mi fa un po’ male.. >

Sento che poggia le labbra sulla parte morsa e poi si stacca dolcemente, lasciandoci un dolce bacio sopra.

< Non mi avrai fatto di nuovo un altro doloroso succhiotto vero Styles? >
< No piccola, molto meno doloroso, ma il segno l’ho lasciato! >

Sento le sue labbra premere sulle mie, e pian piano, le sue mani, si fanno spazio sotto la mia maglietta, di nuovo.

< Harry.. >
< Ssssh.. piccola stai tranquilla.. >

Sento le braccia di Harry, sollevarmi dalla schiena ed entrambi ci alziamo dal letto. Vedo Harry allontanarsi da me, e disfare il letto. Prende dolcemente la mia mano, e pian piano, mi adagia nuovamente su di esso.

< Amore ma che vuoi fare? >

Domando sussurrando.

< Voglio coccolarti, senza vestiti addosso, sotto le coperte. Voglio dormire al tuo fianco, nudi e abbracciati. Voglio sentire la tua pelle sulla mia e baciarti dolcemente. >

Sento la sua voce, sfiorarmi leggermente. Rabbrividisco ad ogni sua singola parola.
Harry, alza il piumone e ci adagiamo sotto le coperte. Vedo che apre le braccia e mi metto accoccolata a lui. Prende il telecomando e accende la televisione, mettendo uno dei tanti film di Natale.

< Tra quindici minuti sarà Natale amore mio, il nostro primo Natale insieme. > sussurro al suo orecchio.
< Già, e sono sicurissimo che non lo dimenticherai facilmente. > sussurra Harry al mio.

Mi volto a guardarlo, e gli sorrido, facendo sfiorare le nostre labbra. Sento la sua mano inoltrarsi sotto la maglietta, per poi sentire che pian piano si solleva, fino a finire sul pavimento.
Le labbra di Harry, tracciano un percorso dalla mandibola, fino al mio seno, facendomi sobbalzare. Stringo le mie mani, attorno alle sue braccia e lo guardo negli occhi.

< Che intenzioni hai Styles? > dico guardandolo negli occhi ridacchiando.
< Conosco un giochino molto efficace per riscaldarci amore mio.. > si passa la lingua sulle labbra.

Inconsciamente, mi mordo le labbra e pian piano, la sua maglietta, fa compagnia alla mia sul pavimento. Lentamente, sfioro i suoi pettorali e i suoi addominali, facendo scendere le dita, fino ad arrivare alla cintura. La guancio lentamente e quando si apre, lo guardo negli occhi.

< Ma vedo che, non hai bisogno di spiegazioni sul gioco, sai benissimo le regole. > Mi sussurra Harry, con una voce tremendamente bassa e sensuale da provocarmi una capriola allo stomaco.

Mi passo la lingua sulle labbra e in un batti baleno, le sue labbra sono sulle mie.
Apro il bottone dei suoi jeans e lentamente, glieli abbasso. Sento che lui, fa lo stesso con i miei pantaloni. Sorrido salendo sopra di lui a cavalcioni e sento le sue mani sui miei fianchi, salire sulla schiena per poi sganciare il ferrettino del reggiseno. Gli blocco le mani e lo guardo negli occhi.

< Adesso te le spiego io le regole del gioco. > sussurro a pochi centimetri dalle sue labbra.

Vedo Harry spalancare gli occhi e tirare le coperte addosso a noi. In modo molto lento e sensuale, abbasso le bretelle del reggiseno e lo sfilo, passandoglielo sotto al naso. Un verso d’approvazione da parte di Harry, non tarda a giungere. Lo attiro verso di me in un bacio pieno d’amore. Mi ritrovo, con una mossa svelta, sotto di lui. Poggio le mie dita sull’elastico dei suoi boxer e glieli sfilo dolcemente, guardandolo negli occhi. Sento Harry, staccarsi dal bacio lentamente.

< Piccola, posso toglierti gli slip? > domanda Harry, leggermente agitato.

Lo guardo negli occhi, e gli sfioro dolcemente il viso. Inclino un po’ il mio, guardando per terra i nostri vestiti.

“ Ariel, se siete arrivati a questo punto, un motivo c’è. Non fare la fifona e goditi il momento. Tu lo ami, lui ti ama. Sarà tutto perfetto.”

La mia vocina interiore, cerca di tranquillizzarmi.

< Si amore mio, puoi toglierli. >

Sento Harry, respirare profondamente e poi, con molta delicatezza, sfila piano i miei slip per poi, buttare anche questi per terra.
Lo guardo negli occhi, siamo entrambi nudi, sotto le coperte.
Vedo Harry, sporgersi e spegnere tutte le luci, le uniche che rimangono accese in camera, sono le luci soffuse e la televisione.

< Ti senti pronta amore mio? > domanda Harry, sfiorandomi il volto.

Sento un’agitazione crescere dentro di me. Stringo le mie mani alle sue come per farmi forza.

< Non ti farò del male, Ariel. Te lo prometto amore mio.. piano piano, non sentirai nulla. >

Annuisco impaurita e sento le mani di Harry, sfiorare lentamente il mio corpo. Inizio a rilassarmi e sento che si mette meglio, sopra di me. Una sua mano, mi cinge la schiena abbracciandomi, mentre con l’altro braccio è poggiato al cuscino e mi sfiora i capelli.

< Andrà tutto bene piccola.. > sussurra Harry al mio orecchio.

Chiudo gli occhi, cercando di rilassarmi del tutto. La sua voce angelica, mi fa rilassare. Mi sussurra dolci parole d’amore all’orecchio e mi accarezza in modo disarmante.
Sento una leggera pressione e sussulto, chiudendo di scatto gli occhi e spingendo le unghie dentro la sua spalla.

< Sssh.. piccola va tutto bene.. Guardami.. > sussurra Harry.

Alzo i miei occhi su di lui, e vedo l’amore della mia vita, sorridente, che mi guarda. Con una mano, gli asciugo la fronte sudata. Scendo pian piano, fino a sfiorargli il petto. La sua voce richiama la mia attenzione.

< Sei bellissima Ariel, sei la cosa più bella che mi poteva mai capitare, e soprattutto.. > dice stringendomi forte e facendo una pausa.

Sento che mi stringe forte a se, e poggia le sue labbra sulle mie.
Inaspettatamente, sento un fastidio farsi spazio dentro me.

< ...Soprattutto sei mia adesso, amore mio. > sussurra Harry al mio orecchio, per poi lasciare un casto bacio sulle mie labbra.

Lo guardo negli occhi, e rimango a bocca aperta: ha gli occhi lucidi.
Sento anche i miei pizzicare e diventare lucidi.

< Amore mio siamo una sola cosa.. >

La voce di Harry, giunge soffice al mio udito. Lo stringo forte a me incredula, abbandonandomi a quella dolce danza. Abbandonandomi del tutto a lui.

Due anime e un solo corpo, uniti in un unico battito.
 


#Spazio Autrice

Ed eccomi qui miei dolci lettori e lettrici,
con un nuovo capitolo ricco d’amozioni.

Mi scuso per l’attesa, ma sono stata un pochino impegnata in questi giorni.

Però sono felice del fatto che nonostante tutto,
avete continuato a lasciare recensioni.
Infatti, il capitolo scorso ha ottenuto 10 recensioni!

Sono senza parole, grazie di cuore. *-*

Ma adesso, come avete notato,
questa è solamente la prima parte del capitolo 16.

Harry ed Ariel, hanno finalmente fatto l’amore, ma filerà tutto liscio nella loro relazione? Cosa accadrà?

Tutto nella seconda parte!
Vi aspetto numerosi!
Un bacione, Sephora! *-*
 
Ps: Aggiorno a 5 recensioni! Vediamo in quanti sarete!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sephora_