Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: yayax    26/07/2008    1 recensioni
Una breve shot scritta in un momento di tristezza...dedicata ad un'Angelo
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedeva con le gambe incrociate sul suo letto a baldacchino...

Chiudeva gli occhi e ricordava, come ogni sera da quando Hermione, la SUA Hermione era andata via...

***Flashback***

Passeggiava con la sua migliore amica nel parco della scuola, erano le vacanze di Natale e Ron era andato con i suoi a trovare suo fratello Charlie in Romania, e loro due erano rimasti soli.

Uscivano spesso, dopo aver fatto i loro compiti, visto che la sua "Miss Perfettina" non osava uscire se prima non aveva fatto il suo dovere.

Lei amava Ron, lo amava alla follia...lo amava con tutta l'anima ed Harry poteva solo fare da spettatore ad una delle commedie più belle del mondo, quella dell'amore.

Quante volte, si era ritrovato ad aiutarla per far pace con il suo migliore amico, per poi ritrovarsi immediatamente solo, come se niente fosse...

Eppure quella sera, erano solo lui e lei, due anime divise da due sentimenti...uguali ma diversi...

Harry amava Hermione dal primo giorno che l'aveva conosciuta, la amava per la sua tenerezza, per il suo sorriso, per le sue battute, per le sue lacrime...la amava e basta...

Ron, invece, USAVA la ragazza, forse per sfizio, forse per divertimento...fatto sta che era un'idiota, fatto sta che non capiva cosa aveva...

Si sedettero su uan panchina, sotto ad un'albero innevato...quando Hermione iniziò a parlare...

- sai Harry...mi manca Ron...

Ed Harry con il sorriso più sincero che era riuscito a trovare nel suo dolore rispose che sarebbe tornato presto, e che forse, questa volta, si sarebbe comportato bene con lei...

Hermione non capiva, nonostante fosse la studentessa più brillante della scuola, che invece a Ron non importava veramente di lei...non gli sarebbe mai importato quanto importava ad harry...

Hermione gli sorrise...era uno dei sorrisi più belli che aveva mai visto...e con una voce dolcissima gli disse...

-...grazie...sei il mio Angelo...

Quella sera Harry non dormì, non chiuse occhio ricordando quelle semplicissime parole che a lei non erano costate nulla ma per lui valevano l'universo...

***Fine Flashback***

Ed ora che la ragazza, dopo una richiesta dei genitori, per via della guerra contro Voldemort era stata trasferita in un'altra scuola di magia in Australia...il ragazzo si trovava, come tutte le sere dopo un'anno a ricordare quelle semplici parole e versare sopra di esse le solite, dolorose lacrime...

"...sei il mio Angelo"

 

FINE

Piccola Shot...scritta di getto alle 2.49 della notte in cui mi trovo nella stessa condizione di Harry...a pensare alle parole del mio Angelo...che per quanto possa essere lontano adesso...non si allontanerà mai troppo dal mio cuore...

come fic fa schifo...ma è qualcosa che mi è venuto veramente con tutti i sentimenti che sto provando...

Angelo mio...non ti dimenticherò mai...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yayax