Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: supermen    10/05/2014    1 recensioni
Victoria ormai una ragazza di 21 anni decide di scrivere una lettera al padre che la lasciata sola 7 anni prima, gli racconterà la sua vita, la sua passione e gli parlerà dei 5 ragazzi della sua vita: Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New york, 27/4/2014

Caro Babbo,

Sono passati sette anni, ora non sono più quella quindicenna che passava i pomeriggi a leggere e ascoltare musica, ora sono diplomata e piena di impegni.

Ho 21 anni, da quel giorno sono cresciuta tanto, nei momenti più brutti c'erano quei 5 ragazzi, che te definivi con nullafacenti, a aiutarmi e consolarmi.

Ora il biondino, Niall, vive a Londra sta finendo gli studi per diventare un avocato, Louis è un papa fantastico sempre disponibile e lavora tanto, Liam è a Milano che studia per diventare dottore, Harry è il solito lui fa il modello tutte le sere torna con una nuova, ma gli vogliamo bene lo stesso. Mentre Zayn, be' io e lui ci sposiamo, lo so a te non è mai piaciuto, ma ci amiamo tanto. Abbiamo preso una casette vicino al mare. Quando lo abbiamo detto a gli altri si sono congratulati tutti e quattro, Lou mi abbracció cosi forte che quasi soffocavo mentre Niall si è commosso.

Sai con la mamma e Stefano non ci parlo più, quando te ne sei andato se la sono presi con me, la mamma mi picchiava mentre Stefano era sempre li a prendere in giro,lo ha sempre fatto alla fine. Poi quel giorno il 12 Novembre, mentre mettevo apposto quei fogli ho scoperto di essere stata addottata, non so perchè non me lo avete detto ma appena lo saputo non ci ho pensato due volte ho preso tutto e me ne sono andata, Anne, la mamma di Harry, mi accolto a braccia aperte mi aiutata tanto, meglio di tua moglie. Harry quando gli ho raccontato quello che mi facevano, come ero diventata cenerentola gli ha denuciati e ha fatto in modo che non si possono più avvicinare è stato un fratello fantastico, mi difendeva dalle prese ingiro a scuola e le sere veniva in camera a controllare che non mi tagliassi. Si in quei anni avevo iniziato a tagliarmi ma ora grazie ai ragazzi ho smesso.

Non so perchè te ne sei andato lasciandomi sola, so solo che non c è lo con te, ti voglio troppo bene. Spesso Melissa, la piccola di Louis, mi chiede dove è la mia famiglia io le rispondo che la mia famiglia sono loro, lei ha tre anni è ha gia sofferto tanto ha perso la sua mamma, è morta dandola alla luce. Io avevo promesso di proteggere Melissa e trattarla come mia figlia prendendomene cura, lo faccio è ne sono fiera perchè quella bambina è così bella, Louis spesso a i suoi momenti buii quindi in quei giorni la piccola sta con me mentre Zayn e i ragazzi cercano di non far fare cazzate a Luo. L'altra sera lo trovato piangere, mi si è spezzato il cuore, gli manca così tanto la sua Marika, ha passato tutta la notte a piangere io non sapevo cosa fare, gli sono stata vicina e ho pianto con lui, ma poi quando stava per sorgere il sole sono riuscita a farlo riprendere ricordandogli dellla bellissima figlia.

Gli voglio così tanto bene, a tutti, vorrei poter stare tutto il tempo con quei pazzi...sai ora sono in qualche bar ha festeggiare mentre io, la piccola melissa e Sara siamo qui in casa per una serata fra ragazze. Vorrei rivederti per poterti raccontare le mie giornate sempre piene da libri e macchine fotografiche. Ho scoperto che amo immortalare qualsiadi momento, spesso Zayn si incazza perche dice che se faccio solo la fotografa non sono la protagonista della mia storia. Ha ragione perchè la mia vita non ha un vero senso, non so chi sono i miei veri genitori, non so perchè mi avete addottata ma ho deciso da domani saro una nuova ragazza. Ah...stavo per dimenticarmi credo di essere incinta non lo sa ancora nessuno, penso che lo dirò a Zayn domani, subito dopo al matrimonio, lo amo cosi tanto, sono sicura che alla notizia farà uno dei suoi sorrisi dove la sua lingua si incastra fra i denti e mi abbraccerà. Lui vorrebbe una bambina, non si accontenta di una sola donna, mentre io vorrei due gemellini, ma maschio e femmina gli amerò con tutta me stessa gli darò la famiglia che non ho mai avuto.

Un bacione dalla tua piccola stella...mi manchi tanto <3

P.S: L'altra sero ti ho visto che al ristorante, appena ti sei accorto di me te ne sei andato non so cosa stai combinando ma sai la porta di casa mia per te sarà sempre aperta, ti aspetto. Poi chi sa potresti essere un bravo nonno?!

Mi sono ispirata da un programma che ho visto in tv, lo scritto con tutta me stessa. Mi fa male scrivere cose tristi perchè mi immergo così tanto nel pesonaggio che sembra che ci sia passata. Voglio dedicarla a tutte le ragazze che non hanno un padre presente nella loro vita, a loro perchè  sanno cosa significa essere ignorate ma amare lo stesso. So che è dura dire che gli volete bene, soppratutto sapendo che stanno dando l'amore che ti rispetta ad un altra famiglia, ma provate a non covincervi che lo odiate e provate anche a non nascondervi in camera a piangere il giorno della festa del papà.
Vi lascio con un bacio, statemi bene ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: supermen