Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    10/05/2014    3 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi! Mi scuso nuovamente per il ritardo, non starò a ripetervi di nuovo perché e per come, tanto lo sapete, ma vi ringrazio per la vostra pazienza, soprattutto ka93 che ha recensito lo scorso capitolo :) Oggi sono una persona felice. Perché ho fatto la verifica di chimica e biologia. Ok, era difficilissima e probabilmente ho fatto molto un po’ schifo, MA ME LA SONO TOLTA. E questo è l’importante u.u Niente, nonostante la mia euforia, la drabble di oggi è ambientata nell’episodio/capitolo del sacrificio di Vegeta. Non sono normale, no. Anche perché ho infilato del Vegeta/Gohan in una scena che con questa coppia non c’entra NIENTE. Sono malata, sì.
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
20. Paradiso
 
Sapeva di stare per morire. Così come sapeva di non avere un’anima degna del paradiso. Degna del luogo in cui si trovava Gohan. Ma doveva chiedere conferma, per spegnere quella flebile luce di speranza ancora accesa nel suo animo.
« Potrò vedere Kakaroth all’altro mondo? »
Non era lui che voleva così tanto vedere, ma non avrebbe mai chiesto a Junior ciò che gli interessava davvero. Tuttavia, il Namecciano lo intuì.
Quando apprese ciò che lo attendeva e quella flebile speranza che ancora albergava in lui fu infranta, Vegeta non fece altro che incurvare le labbra in un sorriso amaro, rassegnandosi all’idea che non avrebbe mai avuto occasione di rivedere Gohan.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936