Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: AccioIdee    10/05/2014    2 recensioni
'Erano avvinghiati l’uno all’altro quando la porta del camerino si spalancò e una figura si fermò alla soglia balbettando –L-Luke…- Michael spalancò gli occhi e Luke saltò giù dalle gambe del ragazzo per cadere a terra e fissare la figura alla porta –Non è come sembra…- ma Calum era già andato via correndo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa aveva fatto? lo sbaglio più grande della sua vita: era ricaduto nel vortice infinito di amore che provava per Luke. ora sarebbe tornato a dipendere da lui per ogni singola cosa, avrebbe avuto bisogno di lui per vivere, di nuovo, dopo tutto ciò che aveva fatto per riprendersi dalla loro storia, aveva anche lasciato i ragazzi per qualche giorno e era tornato dalla sua famiglia; aveva attraversato l'oceano per riprendersi da Luke, e dopo due mesi, si ritrovava ad essere innamorato di lui per la seconda volta. ma lui era corso via. ormai non c'era già più, aveva attraversato la stanza talmente velocemente che Michael non era riuscito neanche a sentire la scia del suo profumo, che di solito era molto persistente nei luoghi in cui Luke si fermava. ma era questo il bello di lui, se teneva davvero ad una persona, faceva di tutto per farsi perdonare. con Michael lo aveva fatto molte volte, tutte le loro litigate alla fine si risolvevano solo grazie a Luke, che gli si avvicinava e gli chiedeva scusa per tutto,per poi baciarlo. solo che adesso Luke non correva più per Michael, ma andava dietro a Calum, che era scappato vedendoli baciarsi. A Michael e Ashton non avevano mai detto niente, ma c'era sempre stata una certa intesta tra quei due, nessun fidanzamento ufficiale certo, ma Michael era sicuro che tra Luke e Calum ci fosse sempre stato qualcosa. la reazione di Calum in effetti era da comprendere, aveva avuto una speranza che Luke si mettesse con lui dopo aver rotto con Mich, ma dopo due mesi lui ancora non batteva ciglio, e aveva anche smesso di avvicinarsi a Calum quel che bastava per avvolgerlo tra le sue braccia. doveva essere successo qualcosa, ma Luke non ne parlava con nessuno, era solo, sempre.
era passata un'ora dall'interruzione delle prove, se avessero continuato così, avrebbero dovuto annullare il concerto, cosa che Luke non avrebbe mai permesso, così Michael chiuse gli occhi, prese un lungo respiro che rilasciò lentamente e si alzò dalla sedia. si continuava a ripetere ce avrebbero dovuto suonare, farlo per le fan, e lasciare da parte questi stupidi litigi interni. si avvicinò alla porta e la socchiuse per spiare poi ciò che accadeva in corridoio. tutto ciò che vedeva era la figura alta e ben posata di Luke, avrebbe riconosciuto quei capelli biondi tra mille, erano diversi da tutti, di un colore che aveva solo lui. difronte a Luke, che gesticolava per spiegarsi, Calum aveva lo sguardo posato su un estintore,uno sguardo lucido ma allo stesso tempo spento, era sul punto di scoppiare in lacrime.  Calum era troppo sensibile, se la prendeva per ogni cosa, e soprattutto riusciva a piangere anche per una formica morta. aveva un cuore d'oro non gli si poteva negare, ma a volte era insopportabile. Michael si sporse leggermente avanti sulla porta per ascoltare la conversazione, nonostante ripetesse a se stesso che non era giusto. 
-perche non mi hai detto che siete tornati insieme?- aveva detto Calum continuando a guardare dappertutto tranne che negli occhi di Luke 
-non siamo tornati insieme, è stata solo una svista, è stata colpa mia, è stato un errore- Luke si era avvicinato a Calum e gli aveva posato una mano sulla guancia per poi accarezzargliela piano. quindi era questo che era Michael per Luke, un errore. Mich stava per uscire allo scoperto, fare una scenata a Luke davanti a tutti, mollare tutto e tornare a casa, aveva gia sofferto per luke e non aveva intenzione di ricadere in quel periodo orrendo della sua vita. era sul punto di spalancare la porta quando Luke improvvisamente si allontanò da Calum e fissò lo sguardo su di lui. Calum per la prima volta nella conversazione lo guardò negli occhi, e le lacrime iniziarono a sgorgare inaspettatamente. -Lo so che sei ancora innamorato di lui, me lo hai detto tu che non lo avresti mai dimenticato, la sera dopo che avete chiuso, dopo aver scopato.- Luke abbassò lo sguardo sui propri piedi e allungò le mani su quelle di Calum -mi dispiace se ti ho illuso Cal- sussurrò -ma ora voglio andare a suonare, sfogarmi un po' e magari tu riuscirai a trovare qualcuno migliore di un demente che è ancora innamorato del suo ex- alzò nuovamente gli occhi e posò lo sguardo suo suoi. Micheal ebbe un piccolo sussulto, era davvero ancora innamorato di lui, dopo due mesi, non aveva smesso di amarlo. Calum annuì leggermente prima di lasciare un leggero bacio a fior di labbra a Luke che gli accarezzò la guancia prima di allontanarsi per tornare sul palco. Mich richiuse la porta alle sue spalle e afferrò la sua chitarra preferita, attraversò nuovamente la stanza e spalancò la porta e iniziò a correre nel corridoio per raggiungere il palco. doveva suonare per Luke, perché lui non avrebbe mai voluto vederlo bloccato. Luke lo amava ancora, tutto era tornato al suo posto. Calum tornò al suo basso strimpellando qualcosa, per poi passarsi ogni tanto le dita sul viso e asciugarsi le lacrime mentre Ashton lo guardava con aria preoccupata. Ashton riusciva sempre a tirare su di morale tutti, una battuta, un sorriso, un abbraccio, alla fine di una conversazione con Ashton tornava sempre il buon umore. ma durante lo show non avrebbe potuto dire nulla a Calum, perché tutti nella band sapevano che durante Amnesia lui avrebbe pianto, e l'unica cosa era sperare che non scappasse via. Michael si sistemò la chitarra per poi strimpellare qualche nota, giusto per accordarla. Luke guardava dritto davanti a se, con aria determinata, era deciso. ogni volta che entrava sul palco, cambiava totalmente. solo li si riusciva a scorgere il vero Luke. quella sera Michael era sicuro che non gli avrebbe rivolto neanche uno sguardo, non si sarebbe neanche avvicinato per suonare e scherzare insieme, non lo avrebbe fatto. 
Michael si sbagliava perché quella sera gli sarebbe cambiata la vita 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: AccioIdee