Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tamita    10/05/2014    1 recensioni
Storia di un giovane elfo che dovrà difendere il suo mondo e il suo amore(con vari dialetti italiani)
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bosco Sacro una città di elfi che vive in tranquilla vicino ad un grande bosco, il quale proteggeva un enorme segreto ormai celato da anni anche hai suoi cittadini.

Tamita un giovane elfo, con capelli biondi tendenti all'argento, con grandi occhi color ghiaccio, ma un po più grassottello in conforto a i suoi amici, si stava allenando a tirare con l'arco, la cosa che gli riusciva meglio dopo mangiare questo mondo e l'altro, intravide un movimento tra i cespugli ed in un secondo incocco una freccia e miro al cespuglio e disse dal cespuglio provennero delle parole ed sbuco un giovane elfo di nome Limeche, con capelli molto corti di colore castano scuro e con occhi color nocciola, trasferitosi lì da ormai molto tempo da una città di umani, per questo ha un accento un po diverso da gli altri elfi, disse Limeche e Tamita rispose con un sorriso a trentadue denti Limeche propose rispose Tamita ironicamente.

Durante il ritorno Limeche si trovava davanti e senti un urlo e disse con voce scherzosa disse tammita con tono impaurito ed affannato rispose Limeche .

Dopo una lunga corsa i due giovani arrivarono al villaggio ed iniziarono a gridare gli elfi del villaggio prima andarono nel panico più assoluto ed neanche dopo poco scoppiarono tutti in una fragorosa risata ed iniziarono a mormorare ribadì Tamita a quelle parole uscì da una casa un elfo il cui viso era segnato dal tempo e dalle guerre ed con un sgargiante Faramir(ciondolo da caccia) di color verde come la foresta e giallo come il sole ed con alcune iscrizioni in elfico appeso al collo ed disse con aria molto seria Tamita rispose l'arcidruido gli domando Tamita disse l'arcidruido con tono pieno di rabbia non riusci neanche a finire la frase che nel centro del villaggio caderò una decina di frecce goblin che ferirono cinque elfi, l'arcidruido urlo in un batter d'occhio tutti gli elfi si armarono di arco e spada.

Iniziata la guerra Limeche propose e Tamita con aria preoccupata, ma allo stesso tempo allegra l'arcidruido sentite quelle parole disse con tono severo i due giovani risposero in coro con tono deluso l'arcidruido ribadì i giovani risposero .

I due giovani iniziarono ad aiutare le persone del villaggio a fuggire nel bosco per difendersi, appena finito ritornarono al villaggio dove iniziarono a combattere come due furie ed intanto l'uno urlava all'altro quanti goblin avessero ucciso; Tamita arrivo a cinque goblin quando vide quella cosa orrenda che non sapeva cosa era ed urlo Limeche non rispose, Tamita in un secondo impallidì per la vista del mostro gigante seguito da una decina di goblin ed dal non sentire risposta del amico; Tamita inizio a fuggire ed si rifugio in una casa dove inizio a tirare con il suo arco, prese uno tra gli occhi quello dopo in pieno petto ed addirittura li prese due con una freccia, ma l'enorme mostro sputo una cosa simile a una palla infuocata che colpi la casa ed fece crollare il tetto, una trave cadde in testa a Tamita che gli fece perdere i sensi.

Una persona con capelli neri come la pece ed con uno sguardo penetrante passava nelle vicinanze di Bosco Sacro quando ad un certo punto udì un rumore come di una esplosione, incuriosito si dirisse verso l'esplosione.

Vide due goblin che portavano un elfo privo di sensi sopra ad un carro, mosso da una strana emozione che neanche lui sapeva spiegarsi, pronuncio un incantesimo che fece cadere a terra tramortiti i due goblin; si avvicino furtivamente al elfo ed lo porto lontano da lì.

Ripresa conoscenza l'elfo chiese l'uomo disse l'elfo disse Doradeo rispose con estrema tranquillità quasi senza provare emozioni Tamita con tono impaurito disse le prime parole che gli vennero in mente ed inizio a correre verso il villaggio; quelle parole iniziarono a rimbombare nella mente di Doradeo come grandi martelli che battono del ferro rovente, ma sopratutto la parola amicizia la quale ora gli sfuggiva il significato.

Nota dell'Autore: è il mio primo libro non sò ancora come uscira e sopratutto come finirà; voi commentate non avete scrupoli ditemi se vi piace, o come posso migliorarlo ogni consiglio sarà acettato    grazie mille in anticipo alla prossima :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tamita