Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wlafender   Capitolo: 1
Vorrei raccontare una storia che naturalmente già tutti conoscete, ma dal mio punto di vista: perché non nascondiamocelo, Mass Effect è un'esperienza di vita, e nel giocarci mi sono immedesimato in Shepard come mai mi era successo giocando a un videogame, ma solo leggendo libri.
Per questo voglio condividere con chi avrà la pazienza di leggere, quella che è stata la mia esperienza di gioco, e voglio farlo aggiungendo particolari dovuti alla mia fantasia, come ad esempio il prologo e il primo capitolo.
Due rapide considerazioni:
1) la storia non sarà pubblicata a cadenza regolare, i miei impegni di universitario purtroppo non me lo permettono;
2)eventuali incongruenze e/o contraddizioni vorrei mi fossero perdonate: non sono un tecnico, non ho idea di come funzionino (o potrebbero funzionare) i meccanismi che regolano l'universo di ME, e soprattutto non ho pretese letterarie tali da ricercare la precisione assoluta. Ciò significa che farò il possibile per evitarle, ma non vi assicuro niente.
Detto questo, auguro a chiunque vorrà cimentarsi in questa avventura una buona lettura!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Mass Effect
Vai alla pagina dell'autore: wlafender