Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    10/05/2014    2 recensioni
Inala il profumo dei suoi capelli, lentamente, lascia che l’ossigeno gli inondi i polmoni e li riempia prima di esalarlo in un respiro altrettanto profondo.
[NaruSasu. Tanto per sperimentare.]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: Breathe your smoke into my lungs {Lovers hold on to everything}
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Pairing: NaruSasu
Genere: introspettivo, leggermente erotico
Avvisi: post Shippuden
Rating: arancione, ma abbastanza spinto (lo stanno facendo, ma non si vede nulla e non si capisce neppure)
Note: 
Dopo otto anni e qualcosa di carriera come fanwriter, mi sono decisa a scrivere una NaruSasu "pura", senza nessun altro a far da guastatore o comunque a stemperare la coppia. Perché mi sia venuto questo schiribizzo è veramente un mistero (Non v'offendete ma per me sono una BrOTP. Niente cosacce, se non con Sai o Suigetsu insieme. Proprio non riesco a vederli), ma, uhn... vabbé, ormai è andata, rimedierò scrivendo tonnellate di SaiSasu o NaruSai. O SasuSaiNaru. Vabbè.
Non è veramente rossa, perché invece di stare a dilungarmi sui dettagli zozzi, visto che non mi veniva in mente un tubo (!), è piena di paturnie mentali. Ma tanto è breve.

Vabbé, in sostanza... scusatemi vivamente.
Il titolo viene da "Figure 8" di Ellie Goulding



 
Breathe your smoke into my lungs

{Lovers hold on to everything}

 
 
Inala il profumo dei suoi capelli, lentamente, lascia che l’ossigeno gli inondi i polmoni e li riempia prima di esalarlo in un respiro altrettanto profondo. Sasuke si contorce, mugola, pigola suoni acuti che paiono stilettate dirette al suo udito; e allora deve calmarlo, farlo rilassare, lasciare scorrere le mani sulla pelle tiepida dei suoi fianchi, affondare le dita nella carne flessuosa e stringerlo, trasmettergli la sua presenza, fargli capire che va tutto bene.
Spinge, di nuovo, inevitabilmente e irrevocabilmente attratto da quel calore che appare in grado di fagocitarlo e annullarlo completamente. Spinge, e Sasuke annaspa, spalanca gli occhi rilevando iridi rosse come sangue fresco e petali neri come pece, e lo guarda e Naruto sente la propria coscienza scivolare nelle spire contorte della sua mente, sempre più giù, verso quel core che è dolore e sofferenza e spine e rigetto, vi arriva e vi si insinua, lento e inesorabile, lo avvolge, lo possiede, lo trasforma, lo riempie, lo annienta, lo ricompone.
Arriva dove Sasuke non ha fatto mai arrivare nessun altro e imbeve del suo amore tutte le sue ferite, vi trasuda quella dedizione e quell’affetto immutabile e incommensurabile che non gli riesce di far trapelare in altro modo. Si infiltra in ogni spazio, in ogni anfratto, in ogni crepa, colma e leviga le cicatrici delle piaghe della sua esistenza finché non esiste nient’altro che lui e il suo sorriso e non sono che una cosa sola, una massa compatta di luce e ombra, di luna e sole, di niente e tutto e raggiungono la perfezione.
E quando Sasuke viene, il corpo attraversato da un tremito che culmina nel rilascio dell’orgasmo, quando lo sente gemere disperato nello stringersi attorno a lui e comprende che non vi è redenzione per il danno che ha appena fatto, sa perfettamente di essersi addentrato nella peggiore sventura potesse immaginare.
Ma paradossalmente, non prova assolutamente il desiderio di scappare.    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan