Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GWUNCANKILLA    10/05/2014    1 recensioni
Questa fanfition parla di una ragazza Gwendoline con un passato oscuro che la condurrà ad un'orologi regalatogli in grado di fermare il tempo cosa succederà? riuscirà a sbloccare il tempo e a mettere in salvo la sua amata città? Lo scoprirete leggendolo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen, LeShawna, Nuovo Personaggio, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MARCHINGEGNO FERMA TEMPO:

CAPITOLO 8: IL RICORDO E LA MIA VITA...

Mi misi velocemente il pigiama e mi distesi nel letto sotto le coperte soffici e calde...ripensai a tutto ciò che stava accadendo e mi chiesi Courtney...con Courtney??? Duncan non l'aveva ancora lasciata per quel che sapevo io, e poi io ci tengo molto a lei, non mi sembra giusto tutto questo. Mi sentivo in colpa, chiusa dentro quattro mura senza via di uscita, non sapevo che cosa fare, riverargli tutto e farla soffrire, o lasciare Duncan a Courtney e non dirle nulla? ma così avrei sofferto io...mi sento debole indifesa e senza una via di uscita. Dovevo fare qualcosa e in fretta pure...decisi di chiamare Duncan...il telefono squillò e poi rispose..."Amore, come mai mi chiami a quest'ora?", "Bhe...vedi io ti volevo chiedere una cosa, ma Courtney?"..."....." non rispondeva, "Courtney???"alzai il tono della voce, Bhe...non lo sentita in questi giorni non ci ho parlato...", "Bhe Duncan una sola domanda...tu, la ami?", "No, non più, io amo te Gwen...solo che..", "Solo che???", "L'altro giorno ho visto nella sua cartella un test di gravidanza, non so se è incinta ma ho paura...", mi cadde il telefono dalle mani mi sentivo disgustata da me stessa se lei fosse stata incinta io non potevo accettare che suo figlio non avesse un padre non potevo accettare che lei lo crescesse da sola, mi sentivo colpevole, così ripresi il cellulare..."Duncan, non può funzionare tra noi..io...non voglio più continuare questa storia e anche riguardo quel mistero sono già andata avanti lo risolverò da sola tu stai con Courtney, io mi farò da parte.." "NO! Gwen ti prego..." riattaccai non volevo più sentirlo non che fossi arrabbiata con lui ma capivo benissimo quello che sarebbe successo se noi fossimo rimasti assieme, dovevo rinunciare a lui, dovevo lasciarlo a colei che avrebbe avuto una sua creatura fiorita insieme a Duncan, anche se era insopportabile tutto questo non potevo fare altro io...non potevo sopportare se un bambino fosse cresciuto senza padre, io ci ero già passata, e non voglio che sia colpa mia, non voglio più stare con nessuno voglio crescere e diventare vecchia ricordando, solo col ricordo potrò ancora vivere, il ricordo è la mia anima, il ricordo mi aveva accompagnato per tutta la mia vita, il ricordo è la mia vita.  Posai il telefono e lo spensi,  mi diressi nel mio letto, l'indomani non si andava a scuola quindi potevo rilassarmi e non pensare a nulla.
 
********
 
Mi svegliai sentivo bussare alla mia porta, ma chi poteva essere? "Avanti" dissi con un filo di voce, la porta si aprì e apparse Courtney..."Courtney, che ci fai qui?" dissi sobbalzando alla sua vista snella con le forme sul punto giusto, la carnagione scura, con delle lentiggini delicate posate sul suo viso, "Gwen ti devo parlare, subito!", sembrava agitata ma non capivo..."Che cosa è successo?", "Dun-Duncan, stamattina mi ha svegliata e mi ha dato questo orologio con un biglietto da darti a te e poi mi ha detto che un giorno ci rincontreremo e se ne è andato lo rincorso ma poi non avendo più forze mi sono rassegnata con sè aveva delle valige in mano.." ansimava..."Cosa?? se ne è andato..l'orologio, aspetta! dammi il biglietto e l'orologio", me li consegnò con la mano tremante, alzai il volto e gli dissi "Prendi la mia moto rincorrilo alla stazione...ancora non sarà partito su vai corri!", "sì, menomale Gwen almeno tu spero di raggiungerlo..", se ne andò correndo...io presi il biglietto e lo lessi, "Ciao Gwen...sai, io non sono il ragazzo perfetto, anzi tutto l'opposto, lo so, ma tu sei la mia stella cadente, tu sei il mio desiderio realizzato, ho deciso di andarmene non posso restare e farti soffrire me andrò, non cercarmi, non tornerò, rimarrai sempre nel mio cuore, comunque Courtney non è incinta, stalle vicino comunque io non tornerò più e riguardo il mistero ti lascio l'orologio, so che tu lo risolverai, quando lo avrai risolto avvisami pure su facebook, ma non per altro se è per altro non risponderò, ciao mia dolce vampiretta...ti lascio questa frase..Io non tornerò tu non tornerai, ti chiedo solo di non scordarmi mai..Ciao, ti amo.", il mio cuore palpitava non comprendevo fino infondo, sapevo che lo amavo, ne avevo la certezza, ma che fare ora? lui se ne sarebbe andato non sarebbe più tornato, non sapevo dove era...non sapevo cosa succedeva, io avevo bisogno di lui...ma..Courtney...io non potevo volevo mantenere le promesse, non lo avrei scordato come potrei? continuerò il mistero e lo risolverò, io lo lascerò libero...farò quello che vuole lui...Ricorderò, rinuncerò ma in compenso amerò sempre e solo lui, il mio angelo il cuore...

ANGOLO AUTRICE: UN PO CORTO LO SO, MA SPERO SIA COMUNQUE BELLO. CHE SUCCEDERA A DUNCAN? E GIA PARTITO? GWEN CHE FARA PER RISOLVERE IL MISTERO?
RECENSITEEEE...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GWUNCANKILLA