Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    11/05/2014    2 recensioni
Tutti gli anni passati ad osservare Strawberry con un altro ragazzo, hanno fatto di Ryan un ragazzo frivolo, interessato solo all' aspetto fisico e a conquistare più ragazze possibili. Si risveglieranno i suoi sentimenti per Strawberry? E tornerà sui suoi passi? Una storia avvincente, piena di colpi di scena!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.7 - Kagoshima -


Di ritorno a casa, Strawberry trovò la luce accesa e si allarmò. Ma una volta vista la mamma alla finestra, si rilassò e tirò un sospiro di sollievo.
S- Mamma ma che ti fate qui?
MAM- Ciao piccola mia! Abbiamo una bella notizia da darti, abbiamo ricevuto una chiamata e...
PAPA'- no no, aspetta un secondo cara... Sono le 4 e mezza del mattino!!! Dove diavolo eri???
S- Papà un' amico è stato male, l' ho accompagnato all' ospedale e sono stata lì con lui...
P-mmmmm... è la verità? - disse il padre cercando si scrutare la verità nei suoi occhi.
S- Papà, si è rotto il setto nasale... se vuoi andare a controllare, e le infermiere ti sapranno dire che c' era o no con lui una ragazza con i capelli rossi!!
M- dai caro, lo sai che non mentirebbe! Ok ok, torniamo a noi... siediti tesoro... Abbiamo lasciato il corso in fretta quando ci è arrivata una chiamata.
P- Un noto brand di costumi da bagno è interessato ai nostri disegni, ci offrono parecchi soldi, per commercializzarli a Kagoshima. Le spese di creazione, la stoffa sarà tutto a loro carico... Ci affiderebbero un punto vendita lavorando per loro. Noi disegnano e vendiamo, loro creano.
S- A Kagoshima? 
M- Già tesoro... è una grande opportunità per me, quella che aspetto da una vita!
S- E' dall' altra parte del paese... wow...
Strawberry si lasciò sprofondare sul divano, sbalordita.
S- Entro quanto tempo vogliono una risposta?
P- Un mese tesoro...
S- Ok...
La mamma, le si sedette di fianco e le strinse le spalle.
M- Stella, sappiamo di chiederti molto... qui hai gli amici...
S- Io non me la sentirei di farvi perdere questa opportunità... Io ho tutta la vita, potrei tornare qui una volta laureata e con una carriera...
La mamma l' abbracciò forte, e il padre fece lo stesso dall' altro lato del divano. 
Il giorno dopo il caffè era chiuso, ma Strawberry avvisò tutti di presentarsi poichè voleva parlargli di Kagoshima. Tutti risposero dando conferma, meno che Ryan. 
Il pomeriggio dopo, Strawberry arrivò al caffè per ultima. Era stanca e assonnata poichè era sveglia da 48 ore. Gli amici ascoltarono tutti assorti quello che aveva da dire. Ma Ryan non c'era. Lory abbracciò subito la ragazza.
L- Nooooo... amica mia!! ç___ç 
P- quindi parti tra un mese?
S- penso proprio di sì... c'è una buonissima università di legge lì... Scusate, ma io non penso sia giusto che i miei vi rinuncino... o che si separino da me...
L- Non devi scusarti cara, è giusto ciò che dici... e gli amici non si perdono solo perchè si è fisicamente lontani.
S- Grazie mille per la comprensione!
Tutti le amiche e Kyle, si diedero un mega abbraccio da orso fra tante lacrime.
S- Ma Ryan?
K- Io oggi non l' ho visto sai?
S- Ti disturba se salgo a dare un occhiata?
K- No, prego, vai...
Strawberry salì in camera. Dopo qualche bussare entrò ma non trovò nessuno. Notò inoltre che la moto non c'era fuori. Avviandosi verso la scala, incrociò Kyle.
S- Non lo trovo...
K- te la posso fare una domanda?
S- Certo, dimmi... 
K-Avete litigato stanotte?
Litigato. " Sono stata in paradiso", pensò.
S- Bhe... in effetti...
K- Senti, facciamo così. Io provo a chiamarlo, in serata ti chiamo e ti dico cos' ha detto o se è tornato...ok?
S- Grazie Kyle... mi mancherai molto...
K- vieni qui!
Dopo essersi stretti in un abbraccio paterno, si lasciarono e Strawberry passò il pomeriggio con le sue amiche. Passeggiate, frappè e tante chiacchiere. Ma non raccontò quanto successo con Ryan. Non sapeva bene perchè, ma sentiva di non raccontarlo. 

In serata rincasò, comunicando ai genitori la sua decisione: sarebbe partita e disse di aver già parlato coi suoi amici e con i datori di lavoro. Il giorno dopo si sarebbe recata in segreteria all' università per il passaggio degli esami così da non perdere l' anno. Dopo cena, chiamò Kisch per dargli appuntamento.
K- Ehilà gattina! 
S- Ciao... come và? Fa tanto male?
K- sono imbottito di antidolorifici... dimmi tutto.
Una volta parlato a Kisch del trasferimento, quest' ultimo ci restò infinitamente male. Si erano ritrovati, avevano instaurato una bella amicizia... Poi aggiunse: 
K- Ehi, col lavoro che faccio posso suonare ovuque!! 
Strawberry ridacchiò un pò con le lacrime agli occhi. 
S- Ho parlato con Ryan sai?
K- ah sì?? e che ti ha detto quel bastardo?
S- che ti ha picchiato per gelosia, la sera che ero sbronza era sotto casa mia che mi aspettava e ti ha visto entrare...
K- Geloso di te?
S- Sì, gli piaccio... sono successe tante cose, sai...
K- Ahhh! Bhe si sapeva che gli piacevi anni fa! 
S- Sì lo so, lo so...
In quel momento sul volto di Strawberry si tinse un' espressione strana. 
K- Hai l' espressione di chi ha qualcosa da dire. 
Strawberry stava per aprire bocca, ma poi si fermò.
K- dai, cosa c'è!
S- stanotte abbiamo fatto l' amore.
K- che cosa???
S- Già esatto...
K- e lui come ha preso la tua partenza? 
S- Non lo so, oggi non c'era... Kyle ha detto che l' avrebbe contattato, non so nemmeno se lo sa...
 In quel momento squillò il cellulare. Era Kyke.
S- dimmi Kyle.
KY- ci ho parlato al telefono, stamattina ha fatto su le sue cose ed è partito con la moto... un pò on the road, ha detto che voleva cambiare aria.. starà via qualche settimana Strawberry...
S- oh... - alla ragazza le brillarono gli occhi dalle lacrime - Ma io parto tra un mese!
KY - Strawberry io non so come dirtelo... Ha detto solo "fà buon viaggio".
La ragazza, si asciugò il naso col dorso della mano e chiuse il telefono. Doveva essere davvero arrabbiato con lei, e lei non capiva perchè invece di aiutarla a superare le paure che aveva su di lui si sia comportato così.
S- ha dett... ha detto fa buon viaggio...
K- Vieni qui!
La ragazza appoggiò la testa al petto dell' amico, e continuò a piangere.

------ UN MESE DOPO -------


L' aereoporto era vicino, mancavano dieci minuti. Di Ryan nessuna traccia più, non aveva risposto a nessun messaggio, nessuna chiamata e l' aveva evitata come la peste anche su facebook. Lei aveva solo visto varie foto di feste e serate sulle spiaggie di tutto il Giappone in compagnia di bellissime ragazze. "Eccolo, il vero Ryan! Non mi ero sbagliata!", pensò.
"Strawberry stai per cambiare città, cambiare vita, diventerai un famoso avvocato. Non dovrai più pensare a Ryan."
Quando il taxi accostò, la famiglia smontò. Il tassista scaricò loro i bagagli e se ne andò, al seguito vi erano tutti: le ragazze, Kyle, Kisch (che le era stato molto vicino, e non aveva raccontato a nessuno della notte con Ryan), Pie e Tart. Le ragazze ancora non riuscivano a spiegarsi come Ryan potesse comportarsi così, dopo tanti anni di amicizia e trascorsi sparire così e non salutarla! Fra lacrime e pianti, tutti si salutarono. Al di là del check-in non potevano passare e si salutarono per l' ultima col divisorio di vetro plastificato che li separava. 

------ TRE SETTIMANE DOPO ------


Lì, seduta sulla sedia del suo salotto, stringeva quel pezzo di carta. Col tramonto che filtrava dalla vetrata e le colorava il volto era sconcercata, spaventata, senza parole, fragile e strozzava le lacrime. Diede un altra letta a quel foglio e lo lasciò cadere, abbandonandosi ad un pianto senza precedenti.



FINE CAP.7 - Kagoshima -

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale