Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    11/05/2014    2 recensioni
-Ambientata all'inizio della seconda serie-
Oltre Sinbad e Kouen c'è un'altra ragazza che ha conquistato più di un Dungeon.
E' anche stata scelta da uno dei cinque Magi, Yunan , come candidata a re e, potrebbe essere in grado di distruggere Al Tarmen, non solo con il potere ma anche grazie all'amore.
Riuscirà a convincere suo fratello e a farlo desistere dal desiderio di distruggere il mondo..?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Dal terzo capitolo:
[...] Sinbad sapeva che la principessa avrebbe fatto di tutto pur di entrare nelle sue grazie e infatti la giovane disse subito di sì, seguita dal principe.
« Grazie della vostra gentilezza gradirei partire domattina stessa sempre se non vi dispiace, principessina » disse Leila con un ghigno made in Judal che fece trasalire qualcuno.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[...] Qualcuno le finisce addosso e lei non riesce a scansarsi … risultato? Finiscono entrambe a terra.
Perché si, quel qualcuno che per sbaglio l’ha urtata è una lei e indovinate chi è? Chi altri potrebbe essere se non quell’oca giuliva della principessina-tu-sei-la-sorella-di-Judal-e-mi-spaventi???
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Judal, Kouen Ren, Kouha Ren, Nuovo personaggio, Sinbad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Past

In realtà lo sapeva già ma non ci aveva mai creduto completamente.
Ma ora era diverso.
Era costretta a crederci.

Davanti a lei si estendevano qualche centinaio di case e, un bellissimo mercato che sperò di poter andare a visitare.
Dal mercato stesso si udivano molte voci e si vedevano molti colori di cibi freschi e pregiati come i diversi tessuti esposti, le persone che vi erano sembravano molto felici e orgogliose di vivere in quel paese.

La grande e lunghissima scalinata che portava al castello era la cosa che si notava di più, e poi che castello… più che un castello sembrava un fortezza, di un colore così azzurro da sembrare fatto di ghiaccio o di cristallo.
 
Rapita dal paesaggio che aveva di fronte si era completamente dimenticata di Alibaba e Aladdin, che ora stavano parlando, più che parlando salutando, un gruppo formato da una decina di persone.
Erano tutte persone molto particolari come la bellissima ragazza dai capelli turchesi che stava abbracciando Aladdin, ma la persona che dava più nell’occhio era senz’altro l’uomo dai capelli viola e gli occhi color ambra che doveva essere il re.

Senza sapere cosa fare, la ragazza si fece avanti e si inchinò.
-Il mio n-nome è Leila- iniziò balbettando – Le chiedo umilmente scusa per essere giunta nel Suo regno senza il suo permesso, ma vorrei domandarle di rimanere per qualche tempo. Come avrà capito Aladdin e Alibaba mi hanno gentilmente aiutata e per questo devo loro la vita, sono venuta qui nella speranza di avere un nuovo posto dove rimanere un po’ di tempo perché non ho più una casa-.
Il re le alzò dolcemente il mento e poi le offrì una mano per aiutarla ad alzarsi.

-Non c’era neanche bisogno di chiederlo, puoi restare per tutto il tempo che vuoi- disse sorridendo gentilmente –Mi chiamo Sinbad e sono il re di quest’isola e anche dei Sette Mari, loro sono i miei Otto Generali e quella è un’amica di Aladdin e Alibaba, Morgiana, mentre gli altri due ragazzi sono principi dell’impero Ko-.
Dopo averle presentato tutti il re le disse che uno degli otto generali, Sharrkan, l’avrebbe accompagnata al Suo palazzo mentre lui sarebbe andato a sbrigare alcune faccende.

Mentre i due salivano i numerosi scalini, la ragazza non poté fare a meno di ammirare di nuovo con meraviglia la bellezza di quel posto e non si accorse di un gradino un po’ più altro degli altri.
Sarebbe scivolata se il ragazzo non l’avesse trattenuta per il polso.
-So che quest’isola è bellissima e che ti verrebbe voglia ti visitarne ogni luogo- disse lui sorridente salendo di qualche scalino - ma stai un po’ più attenta, non vorrei che ti facessi male-.
-Hai ragione, scusami- si imbarazzò lei –comunque ho notato che hai una bellissima spada, io ne avevo una ma si è rotta-.

-Sai usare la spada?
-Anche se non sembra, sì.
-Che forza! Ti andrebbe di combattere con me qualche giorno? - le chiese Sharrkan entusiasta.
-Va bene anche se non sono di certo brava come te…

Senza essersi accorti erano arrivati davanti al palazzo che ora sembrava ancora più imponente a causa della facciata in marmo della quale Leila, da lontano, non si era accorta.
-Che età hai? – le chiese Sharrkan mentre attraversavano un corridoio circondato da alcune colonne, sempre di marmo, con i capitelli d’oro.
-Ho compiuto 21 anni un paio di mesi fa- rispose accelerando un po’ il passo per non rimanere indietro – E tu?
-Ne ho 22. –
-Quindi abbiamo solo un ’anno di differenza… - ragionò lei.
-Perché sembro più vecchio? – le chiese il ragazzo per vedere la sua reazione.
-Assolutamente no! Non intendevo mancarti di rispetto, scusami. –

Lui le scompigliò i capelli come per farle capire che stava scherzando, mentre la ragazza gonfiò le guance indispettita.
-Eccoci, questa è la tua stanza-  le disse aprendo la porta.
Quella non era una stanza, no, era una specie di mini-reggia.

Proprio davanti a lei c’era un letto di legno pregiato con intarsiature dorate e di fianco un comodino simile al letto con sopra un lampada, più a sinistra c’era invece un ’armadio completamente scolpito a mano mentre per terra vi era un bellissimo tappeto persiano con sfumature rosse e gialle e le finestre d’oro erano coperte da tende di seta del colore dei lapislazzuli.

-E’ bellissima! Anche troppo… non riuscirò mai a sdebitarmi
-Non è detto che debba farlo per forza, se sei brava con la spada potresti aiutarci nei combattimenti- la rincuorò lo spadaccino –Ti andrebbe di andare da Sinbad? Avrà molte cose da chiederti-.
-Va bene- rispose lei un po’ nervosa.

La stanza del re si rivelò essere non molto lontana dalla sua, anzi, era due stanze prima cioè la prima del corridoio.
-Ehi, Re! Possiamo entrare? – domandò, lui, bussando alla porta.
Il Re fece capire la sua risposta aprendo semplicemente la porta e invitandoli ad accomodarsi.
Leila vide che di fianco a lui c’era il suo consigliere e contabile dell’economia d Sindria, Ja’far.

-Tu hai detto di non avere più una casa, quindi, non hai più i genitori? - si proclamò Sinbad.
La ragazza annuì titubante ma decisa a non tralasciare nessun dettaglio dopodiché iniziò a raccontare:
-I miei genitori furono uccisi da Al Tarmen quando io avevo solo due anni e rapirono anche mio fratello, che aveva appena compiuto un anno.
-Conosci Al Tarmen!?- esclamò Sinbad spalancando gli occhi così come Sharrkan e Ja’far- Questo è davvero impossibile ma… conosciamo una persona che da piccola è stata rapita dall’Organizzazione, la quale ha ucciso i suoi genitori-

Leila era evidentemente scioccata, era davvero possibile che quella persona di cui parlavano fosse… suo fratello?
Nel dubbiò lo domandò:
-Secondo voi potrebbe essere lui mio fratello? – a furia di ricordare l’uccisione dei suoi genitori le erano venuti gli occhi lucidi, ma li asciugò subito per non mostrare la sua debolezza.

-Beh, non so, per ora che me lo hai chiesto ho iniziato a notare una certa somiglianza….cioè siete praticamente uguali,occhi rossi e capelli neri- le rispose dolcemente il Re vedendo la forza della ragazza nel trattenere le lacrime.
-Per caso si chiama… Judal? - domandò lei titubante.

-Si… allora è lui…?
Lei annuì ma decise subito di raccontare l’altra parte della sua storia.
-Dopo la morte dei miei genitori avevo iniziato a girovagare per il deserto, ma quando stavo per perdere le forze un carro mi portò a in un paese vicino Qishan, la città in cui mi hanno trovata Alibaba e Aladdin, e quando mi lasciò lì iniziai ad abituarmi e riuscii a costruirmi una nuova vita.
Ma quando ebbi 16 anni non riuscii più a trovare cibo o qualcuno che mi potesse aiutare, allora decisi di conquistare un Dungeon. Però non ero sola, qualche giorno prima avevo conosciuto un ’uomo di nome Yunan che aveva straordinari poteri magici, lui mi aiutò a conquistare il Dungeon e poi mi raccontò che era un Magi e m disse che mi aveva scelta come Candidata a Re. Io lo ringraziai di tutto, e visto che ormai eravamo diventati amici mi aiutò a conquistare un ’altro Dungeon. Poi però se ne andò e mi lasciò sola ma io non potevo dire di avere conquistato due Dungeon sennò Al Tarmen si sarebbe accorto di me e il mio piano per ritrovare mio fratello sarebbe saltato, da quel giorno ho sempre fatto finta di essere povera come prima fino a qualche giorno fa- quando concluse il suo racconto, la ragazza si inumidì le labbra e alzò la testa per vedere l’espressione del Re, che di certo non si aspettava che lei fosse così potente.

-Tutti noi abbiamo sempre creduto che solo io e il Primo Principe dell’Impero Ko avessimo conquistato più di un Dungeon e invece… ci sei anche tu- rispose Sinbad riflettendo su quello che lei aveva appena detto – Hai detto anche di essere stata scelta come Candidata a Re, e sei Yunan ti ha scelta devi essere proprio in gamba.
Ti confesso di essere ancora un po’ stordito dopo tutte queste novità ma sono anche felice di avere conosciuto una persona come te e, spero che quando avrò bisogno di aiuto tu possa darmi una mano. -

La ragazza arrossì per tutti i complimenti ricevuti e gli rispose che lo avrebbe aiutato di sicuro visto il debito nei suoi confronti.
-Mi scusi se continuo a disturbarla, volevo chiederle se potesse aiutarmi a trovare una nuova arma per il mio Djinn visto che la mia si è rotta- gli domandò sperando di non recare troppo disturbo.

Angolo Autrice
Eccomi!! Dopo un mese di assenza sono tornata.
Scusatemi pe il ritardo immenso ma non avevo proprio ispirazione, ma poi mi è bastato vedere qualche puntata di Magi e Zac!!!
Spero che il capitolo vi soddisfi e se qualcosa non coincide fatemelo sapere vi prego.
Grazie a chi ha letto e recensito il primo capitolo, un bacione per tutti voi!
Ciao e a presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan