Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    11/05/2014    2 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 "Colpisci,dai,più forte!"Ryuga stava allenando Julie a pugilato.O meglio,le stava insegnando delle tecniche di combattimento più efficaci.Prima di cominciare le aveva detto che non si batteva male,se avesse dovuto fronteggiare un branco di mucche al pascolo.Aggiunse che duellare con degli avversari più deboli di te era facile,ma quando avevi di fronte alieni grandi tre volte te era tutta un'altra storia.Perciò doveva essere allenata anche sotto questo punto.Ryuga le sferrò un calcio che la buttò a terra:"Stupida!Hai abbassato il baricentro,così ho potuto colpirti facilmente!Se non riesci a battermi quando sono ferito,figurati quando sarò in forze!"Le sbraitò contro:"Scusa,hai ragione.Non avrei dovuto abbassarmi così tanto,riproviamo!"Si alzò,ma cadde subito on ginocchio,le mani sul ventre.L'albino accorse ad aiutarla subito:"Hey,tutto bene?!"
"Sì,sì tranquillo.E' solo il ciclo.Non preoccuparti!"Gli rivolse un ampio sorriso.Ryuga si affrettò a voltare lo sguardo:"E chi si preoccupa!"Julie rise di gusto:"Che hai da ridere?!"
"Niente.Piuttosto,riprendiamo ad allenarci!"Ripresero la lezione.La bruna ogni tanto buttava un occhio alle fasciature che avevo fatto al suo allenatore.Le ferite si erano quasi del tutto rimarginate,anche se il pericolo che si riaprissero era dietro l'angolo.L'assalì un forte senso di colpa.Non sapeva perchè,ma si sentiva responsabile di quelle lacerazioni.Oltretutto,non riusciva a sentirsi completamente parte di quell'aventura,poichè non sapeva nulla dei suoi nemici.Prima o poi avrebbe dovuto chiedere lumi su quel misterioso ragazzo che l'aveva aggredita quel giorno.La testa era così affollata da questi pensieri che non riusciva a concentrarsi come si deve.Continuava a ripetersi:"Basta,basta,basta!"Ma questo serviva solo a far crescere la tempesta che aveva dentro.Non ce la fece più:"Ho detto basta!"Gridò con tutta la forza che aveva in corpo.Sferrò un colpo alla cieca,che colpì Ryuga proprio sul fianco ferito,scaraventandolo a terra.Solo dopo qualche istante,Julie si rese conto di quello che aveva fatto:"Perdonami!"Strillò,inginocchiandosi alla sua destra:"No,non devi scusarti.Anzi,un colpo da maestra!"L'albino no era per niente arrabbiato,anzi era compiaciuto.Gli allenamenti cominciavano a dare il loro frutti:"Ma,ti ho colpito dove sei ferito!"
"Ma sei stupida?!E' poprio questa una delle regole fondamentali del combattimento:colpire il tuo avversario nel suo punto debole!"Incredibile.Quel ragazzo nonle faceva pesare mai nulla.Nemmeno ora che lo aveva colpito col rischio di riaprirgli la ferita.Lo aiutò a rialzarsi:"Comunque:si puo' sapere da dove ti è venuta tutta quella forza?"La ragazza ci pensò su un attimo:"Non so.E' stato tutto talmente veloce che non mi sono accorta di niente"L'albino alzò un sopracciglio:"Vuoi dire che non è stata una cosa calcolata?"
"In effetti no"Ryuga si ributtò a terra,gli occhi al cielo.Julie lo guardò da sopra:"Ma che ho fatto stavolta?!"
"Ahhhh,come devo fare con te!"Rimasero in silenzio per un secondo.Il blader osservava assorto le nuvole.La bruna si lasciò cadere al suo fianco:"E' bello non è vero?"Chiese tutto d'un tratto:"Ma di che parli?"
"Del cielo,mi sembra ovvio.Le nuvole sono così strane...guarda quella!Sembra una faccina sorridente!"L'albino stortò la testa:"Ma mi spieghi dove la vedi?"
"Guardala bene.Vedi il naso,gli occhi,la bocca arricciata all'insù.Ahahaha!"Restarono così per qualche istante:"Senti Ryuga..."
"Mmm"
"Tu pensi che io sia infantile?"L'albino si riscosse:"Che razza di domande fai?!"Julie si rannicchiò su sè stessa,portandosi l'unghia del pollice al labbro:"Sì insomma...lo so che non mi sopporti.Mi chiedevo se per il fatto che mi trovi infantile"Ryuga aggrottò la fronte:"Vuoi una risposta sincera o una risposta di Natale?"
"Scemo,sincera,è ovvio!"
"Secondo me sei una persona molto infantile,imbranata,timida"Prese a contare sulle dita:"Maniacale,viziata,apparentemente stupida,bassa..."Julie si alzò di soprassalto,indignata:"Ehi,non esageriamo!"L'albino si fermò:"Però sei anche caparbia,molto tenace,sopporti bene il dolore e la fatica e non ti arrendi mai.Anzi potrei dire che sei la persona più cocciuta che abbia mai conosciuto.Però..."La fissò negli occhi:"Sono queste qualità a fare di una persona un vero guerriero"Alla ragazza si riempirono gli occhi di lacrime.Sentire una lusinga fatta da lui era come Natale:capitava solo una volta l'anno.E questa volta lui aveva utilizzato questa lode per lei:"Grazie,Ryuga.Sei un buon amico,non capisco perchè la maggior parte della gente ti odia"
"Mmm,non saprei dire"In effetti anche lei era caduta nell'errore di fermarsi al suo fare scontroso.Quella sua maschera di vetro che indossava sempre,le serviva probabilmente per non mostrarsi mai debole.Molte persone contavano su di lui,perciò non poteva permettersi momenti no.Doveva assumere il ruolo di capo,di guida.Tori le aveva detto che se lo avesse conosciuto un po' più a fondo le sarebbe stato simpatico.Era vero.Toccò il bey che aveva tenuto in tasca tutto il tempo:"Senti,ti via di insegnarmi come si usa?"Gli chiese mostrandogli Ancient Veritas:"Va bene,ma ti avverto:sarà dura,mooolto dura se vuoi anche solo immaginare di arrivare al mio livello!"


Costruirono un piccolo stadio di fortuna.Julie si divertiva come non mai.Cominciarono con le basi:la postura e l'assetto.Ryuga si mise in posizione di lancio per mostrarle come avrebbe dovuto fare.Era tutta una questione di equilibrio.Infatti Julie,appena provò ad emularlo,cadde rovinosamente in terra,poichè aveva perso il suddetto equilibrio.Ryuga scosse la testa disperato:"Sarà meglio ricominciare da capo"

Una pietra abbastanza grossa.Il suo ceck point:"Come ho detto prima,il beyblade è tutto un gioco di equilibrio,non solo esteriore,ma anche interiore"Ryuga alzò la gamba e la portò dietro,come se stesse pattinando,nelle due mani teneva due piante,una gigantesca pila di lbri sopra la testa.Non era minimamente sbilanciato.L'ammirazione che Julie nutriva verso di lui crebbe esponenzialmente:"Vedi,riesco a non cadere poichè sono in totale equilibrio con me stesso e con il mondo che mi circonda"Scese:"Prova tu ora"Julie aveva un'espressione inquietante:"I-io dovrei fare quello?!"Ryuga buttò a terra la maggior parte dei libri,ne tenne solo uno:"Un passo per volta"La ragazza salì sulla pietra,provando a mettersi nella posizione in cui si era messo il suo allenatore poco prima.Traballava,e appena il blader le appoggiò il libro sulla testa,Julie si sbilanciò:"Non ce la posso fare,non ce la posso fare!"Era talmente convinta che non ci sarebbe riuscita,che si sbilanciò,cadendo al suolo.Quando atterrò,schizzò del fango in faccia al ragazzo,che sospirò:"Ci sarà tanto lavoro da fare"

Non ho più equilibrio
Credo che cadrò
Vorrei più talento
Non è il mondo lo so

Ryuga le portò dei componenti di bey trafugati chissà dove.Lei aveva il compito di assemblare un beyblade nel minor tempo possibile.L'albino fece partire il cronometro.

Sento la pressione
sale dentro me
Aveva terminato.Ryuga fermò il tempo,per poi scuotere la testa,mostrandoglielo.Ci aveva messo troppo.

Io non avrei mai creduto
di poter resistere ma
Io voglio provarci perchè
sai dipende tutto da me
E alla fine ce la farò
Sul mondo sarò
E sotto di me
Vedrò ogni cosa
Con le ali volerò
Sul mondo sarò!

Ci stava riuscendo.Almeno era in grado di tenere la postura sulla roccia.Come aveva detto Ryuga:un passo alla volta.Ma appena il blader provò ad aggiungere un libro,Julie cadde nuovamente in avanti.Provò ancora con due piante e tre libri.Stesso risultato.Idem quando tentò con la pila intera di volumi.La ragazza si stava scoraggiando,ma l'albino la spronò a non fermarsi proprio ora che stava migliorando.Allora la bruna,mossa da una nuova motivazione,raccolse uno dei libricini caduti in terra.E se lo mise in testa,provando a camminare.Questo riusciva a farlo,le era stato insegnato fin da bambina il portamento.Era il momento di rinfrescarsi la memoria.

Niente puo'fermarmi
io ce la farò
Se anche mille volte
provarci dovrò

Le studiava una per una.Ryuga le aveva portato delle enciclopedie sul beyblade,che lei leggeva e ripeteva con molta accuratezza.

Ci potrò provare
Disciplina avrò
Ci potrò riuscire
Se il cuore mio cambierò

La raddrizzò.Provavano nuovamente sul masso.Questa volta Julie era più sicura di sè,lo si vedeva dal sorriso che increspava le sue labbra.Ryuga le mise le piante nelle due mani...

Io voglio provarci perchè
sai dipende tutto da me
E alla fine ce la farò
Sul mondo sarò!
E sotto di me vedrò ogni cosa
Con le ali volerò
Sul mondo sarò!

Ecco.Ce l'aveva fatta.Era riuscita a trovare l'equilibrio perfetto.Emulava perfettamente la posa che Ryuga le aveva mostrato il primo giorno.L'albino le girò attorno,la mano sotto al mento.Annuì:"L'allenamento è terminato.Hai appreso la lezione"La bocca di Julie si aprì in un gigantesco sorriso.Scese dal masso,saltellandogli davanti:"Allora sono capace di combattere!"Esclamò euforica:"Aha,sei solo a metà strada"La ragazza si depresse di colpo,rendendosi conto di aver fatto ben pochi progressi.L'albino se ne accorse,e come quella volta al laboratorio,provò una grande tenerezza nel vederla sconsolata.Le mise una mano sulla testa,chinandosi alla sua altezza:"Comunque hai fatto un buon lavoro.Ti sei allenata duramente in questi giorni"Julie alzò la testa:"Davvero?"Il ragazzo dagli occhi dorati annuì.Le si avvicinò all'orecchio:"Ottimo lavoro,principessa"Sussurrò.Il cuore della bruna perse un battito.Sentirsi chiamare con quel appellativo era così bello.In bocca agli altri era una doccia fredda,mentre pronunciato dalla sua bocca suonava a meraviglia.Ryuga si accorse di essersi lasciato trasportare.Era incredibile come quella ragazza riuscisse a fargli predere ogni razionale controllo.Si allontanò frettolosamente,facendo finta di niente.Julie rimase impietrita,incapace di fare un solo movimento.

Che caldo.Il sole picchiava sulle loro teste.Dopo le "avventure"degli ultimi giorni,avevano deciso di concedersi una pausa e di ritornare al luogo dal quale erano arrivati.Quello con il laghetto.Anche se si trovavano in montagna,l'umidità era fortissima.Se si stava così dove erano loro,figuriamoci in città.Erano all'ombra di un grande pino.Non tirava nemmeno un filo di vento.Julie era così esausta,che aveva finito per addormentarsi.Ryuga invece non sarebbe riuscito a dormire neanche a pagarlo.Si stava affezionando troppo a quella ragazzina,ne era convinto.I sentimentalismi sono futili e privi di senso.Se ti attacchi ad una persona,prima o poi la perderai.Questo gli aveva insegnato la vita.Era successo a tutte le persone a cui voleva bene,ora non sarebbe stato diverso.E poi,non era un gran che come ragazza.Eppure,aveva qualcosa che non si vedeva tutti i giorni.Pobabilmente non aveva mai mentito nella sua vita,pensò Ryuga.Tutto quello che la circondava sembrava meraviglioso,anche se erano cose banali.D'un tratto aguzzò i sensi.Gli parve di aver sentito qualcosa.Scrutò il paesaggio tutt'intorno.Niente.Strano,era convinto di aver udito un rumore,e i solito le sue orecchie non facevano cilecca.Scosse Julie:"Ehi,svegliati"Sussurrò.La bruna mugolò una cosa incoprensibile:"Forza svegliati"
"Dai Cordelia,ancora cinque minuti"
"Ma quale Cordelia,svegliati maledizione!"Aprì gli occhi di soprassalto:"Ehi,si puo'sapere perchè..."Non terminò.Ryuga le tappò la bocca.Di nuovo.Sarebbe bastata un'intimazione al silenzio.Sbattè un paio di volte le palpebre.L'albino ebbe un tremito:"Dobbiamo andarcene.Forza"Le bisbigliò.Julie annuì,alzandosi lentamente.Stavano per levare le tende,ma un'ombra velocisssima colpì Ryuga con una sciabolata al fianco ferito.In realtà il suo obbiettivo era Julie,ma il blader le fece scudo,così fini per colpirlo.Poco male.L'albino soffocò un gemito.Oh no.La ferita si era riaperta.La ragazza non se ne accorse per fortuna,altrimenti non avrebbe esitato a fermarsi.Poco prima di entrare in una grotta di roccia,una figura comparve sulle loro teste.Sembrava un samurai da come era vestito.Aveva i capelli blu lunghi,ed era sicuramente stagionato.Ciò non toglie che era un fulmine.Julie si bloccò ad osservarlo:"Ma bene Ryuga,adesso ti fai aiutare da una ragazzina?Patetico!"Gridò.L'orgoglio dell'albino superava perfino il dolore:"Shinkai,maledetto bastardo!"Rispose,asottigliando gli occhi,non tanto per la rabbia,quanto per la sofferenza.Si teneva la ferita,per non far vedere che sanguinava.Ma Julie se ne accorse lo stesso.Lo prese sotto braccio e lo dentro,un attimo prima che Shinkai la colpisse con la sua katana.Lo adagiò sul pavimento,ma lui tentò di tirarsi sù:"Lasciami andare,devo combattere,altrimenti,ahhh"Sanguinava tanto da fare impressione:"Non puoi andare là fuori,ti farai ammazzare!"
"Non potrete nascondervi per sempre!"Urlò Shinkai da fuori.Il blader ansimava,il petto si alzava e si abbassava in modo irregolare.Vederlo ridotto in quello stato le faceva male più di una ferita stessa.Prese coraggio,non poteva permettergli di morire:"Combatterò io"Sentenziò.Ryuga sbarrò gli occhi:"...No...Non sei in grado...ti...ti ucciderà..."Julie gli posò due dita sulle labbra:"Shhh,tu sei ferito.Io no.Tranquillo non mi accadrà nulla.Tu pensa a riprenderti.Andrà tutto bene!"Già.Quelle tre parole che la sua balia gli ripeteva sempre quando era piccolo.Non era una passeggiata vivere con Doji,perciò ogni volta che il suo patrigno si arrabbiava,Tiana,così si chiamava la donna che si prendeva cura di lui,gli diceva con affetto:"Andrà tutto bene.Dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno"Ed ora lei gliele aveva ripetute esattamente con la stessa dolcezza.Julie uscì con convinzione.Aveva una gran paura,ma non doveva assolutamente mostrarla al nemico.Questo era uno dei tanti insegnamenti che Ryuga le aveva dato in quei giorni.Appena Shinkai la vide ghignò:"Dov'è Ryuga?Ha forse troppa paura per uscire di lì?!"
"Pensa a me piuttosto.Sarò io il tuo avversario!"
"Tsk,io non combatto con le ragazzine!"
"Hai forse troppa fifa di perdere contro di me per affrontarmi?Allora combatti!"Sfoderò il bey,come le aveva insegnato Ryuga.Shinkai strabuzzò gli occhi:"Non sai nemmeno come si usa quel giocattolo!"
"Combatti e taci!"Il blader dai capelli bianchi era sbalordito:"Si...farà ammazzare...Che diavolo pensa di fare...?"Il samurai scese a terra,puntandole contro il so bey:Samurai Gemini(Dedica per Saga Gemini nd:me)Si guardarono per qualche secondo:"Se vuoi ritararti sei ancora in tempo!"
"Non lo farò nemmeno se mi uccidi!"
"Allora preparati alla tua morte!3,2,1...Pronti lancio!"
"Pronti lancio!"I due bey cominciarono subito a scontrarsi,generando una coltre di fumo.Julie non aveva mai combattuto,perciò era inesperta.Shinkai invece era un duellante veterano,quindi convinto di vincere.La potenza generata da quel primo scontro era tale da far arretrare di qualche passo la ragazza,che perse l'equilibrio e cadde in ginocchio.Ryuga strinse i denti,era sicuro che non ce l'avrebbe fatta.Il samurai scoppiò in una fragorosa risata:"Tu non sei un avversario degno del mio calibro.Sei solo una stupida ragazzina!Farò fuori te e poi il tuo amico nella grotta!"Disse,continuando a ridere.Julie aveva lo sguardo basso,ma era decisa a non arrendersi.Se fosse stato solo per lei si sarebbe già arresa,ma c'era di mezzo anche Ryuga.Perciò non poteva permettersi di perdere.Samurai Gemini colpiva Ancient Veritas senza possibilità di un contrattacco.Ormai era sicuro di avere la vittoria in pugno:"Sei patetica!Tanto dispendio di energie per un solo semplice umano!"
"...Lui non è un semplice umano.."Un altro colpo potentissimo.Julie era quasi del tutto in piedi:"Lui è il mio migliore amico!"Gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.Shinkai fece una smorfia vedendola ancora in forze:"Lui è il mio migliore amico e non solo!E' il mio allenatore,e non abbiamo ancora concluso il mio addestramento,perciò non posso permettere nè a me nè a lui di morire!"Ryuga spalancò gli occhi.Davvero lo considerava così importante di rischiare più volte la vita per lui?Una intensa luce blu avvolse Julie:"Io devo vincere,IO DEVO VINCERE!"La luce si propagò tutt'intorno,come era successo quando la ragazza aveva trovato il suo bey.O meglio,quando Ancient Veritas aveva trovato Julie.E avvenne per la prima volta la trasformazione.La ragazza era sospesa a mezz'aria,dei fasci rosa le coprirono il corpo,trasformandosi in un body bianco con il colletto blu e un grosso fiocco dello stesso colore dl body,con un quarto di Luna in mezzo.La stessa cosa successe sui piedi,che si vestirono con degli stivali rossi al ginocchio,in tinta con l'altro fiocco rosso cremisi che aveva sulla schiena,i bordini bianchi e sempre lo stesso simbolo che aveva sul fiocco,comparsole sul petto.Incrociò le braccia sopra la testa,e apparvero dei guanti bianchi lunghi fino all'avambraccio,che terminavano con tre fasce rosse.Un colpo di bacino fece comparire una gonnellina blu.A completare il tutto furono una tiara d'oro con un rubino incastonato proprio in mezzo,e una collana stretta al collo rossa,con un pendente a mezza Luna.Conclusa la metamorfosi,la ragazza fece un tre con le dita sopra la testa.Ryuga aveva osservato la scena estrerrefatto.Quando Julie toccò terra,si rese conto di avere indosso degli altri abiti.Fece una faccia ad dir poco terrorizzata:"Aaaaa,ma che diavolo sono questi vestiti!"Shinkai era un misto tra sorpreso e spaventato.L'occhi destro batteva:"Non importa se ora sei una specie di super ragazzina,ti ucciderò comunque!"Sbraitò.In quel momento la bruna si ricordò di essere nel bel mezzo di una battaglia con un samurai esaltato.Gemini partì alla caica,ma questa volta quando si scontrò con Veritas rimbalzò dall'altra parte dello stadio.Il nemico era terrorizzato e cominciò a colpire alla cieca,aumentando esponenzialmente la forza di Veritas.Ryuga riuscì a rallegrarsi un po':finalmente Julie era riuscita ad entrare in completa sintonia con il suo beyblade.Si accorse inoltre che il bey della ragazza funzionava con lo stesso principio di L-Drago:assorbiva,grazie alla gomma,l'energia degli altri bey,facendola propria.Julie sentì delle parole venirle dal cuore,non potè fare a meno di pronunciarle:"Sono la paladina della legge,sono una combattente che veste alla marinara,io sono Sailor Moon!E sono venuta qui per punirti nel nome della Luna!"Disse questa frase accompgnandosi con dei gesti.Quando si rese conto di aver enunciato quella formula capì che si era trasformata perf sconfiggere quel bruttone.Ora non era più Julie Casterville.Ora era Sailor Moon.Incitò subito Veritas ad andare all'attacco.Grazie agli assalti di Gemini,ora possedeva una forza inaspettata,dirompente si potrebbe dire.Senza alcun ordine,il bey della ragazza cambiò rotazione:da oraria ad antioraria.Ryuga era soddisfatto,Julie a questo punto era in netto vantaggio.Shinkai invece si disperava ,straziato dall'idea che un'insulsa ragazzina potesse sconfiggerlo:"Hai visto Shinkai?Chi si loda s'imbroda!"Gli fece una linguaccia:"Dannata mocciosa!Resisti Gemini!"Inutile.Ormai Ancient Veritas era al massimo della potenza.La ragazza non tardò ad accorgersene.Come guidata da una forza sconosciuta prese il rubino che aveva sulla tiara,togliendosela.Quest'ultima diventò un disco di luce.Compì un giro su sè stessa,per poi mettersi in posizione per lanciarla:"Cristallo di Luna,azione!!!"Gridò,scagliando il dischetto contro il suo stesso bey,facendolo risplendere.Queso generò un vortice luminoso,che annientò la trottola avversaria.Shinkai si dileguò imprecando un attimo prima di esserne travolto.Una nebbiolina creatasi con l'esplosione non permise nè a Ryuga nè a Julie di sapere con chiarezza l'esito dello scontro.Ma tutti e due erano convinti della vittoria della ragazza.Quella strana divisa svanì una volta concluso il combattimento.Julie era frastornata.Si ricordò del suo amico,e si precipitò da lui,cercando di fare il possibile per quella brutta ferita.Aveva perso molto sangue,era un miracolo che fosse ancora vivo e vegeto:"Ehe,ho la pellaccia dura io"Ironizzò.

Un fuoco riscaldava l'ambiente cirscostante.La cosa incredibile della montagna era che per quanto potesse fare caldo di giorno,di sera si avvertiva sempre un freddo piuttosto pungente.Julie aveva le mani vicino al focolare,mentre Ryuga era sdraiato su un fianco dall'altra parte della fiamma.Nessuno dei due sapeva come attaccare discorso.Dopo quello che era successo,non avevano nulla di cui parlare.In verità c'erano tante cose che avrebbero potuto dirsi,ma come avrebbero potuto spiegarsi ciò che era accaduto?Come era normale che fosse,Julie ruppe quel silenzio assordante:"Senti...io non so come si stato possibile,io non ho fatto nulla di strano,io..."
"Non devi discolparti.Senza di te e senza il tuo potere saremmo morti entrambi.Devi andarne fiera"Alzò lo sguardo:"Il tuo allenamento è concluso.Non ho più nulla da insegnarti"Julie spalancò gli occhioni azzurri:"Ce l'ho fatta!"Gridò,saltando in piedi.Ryuga rimase di sasso.Continuava a zompare da una parte all'altra della grotta,gridando ed esultando.La bruna aveva voglia di abbracciarlo,di saltargli al collo e ringraziarlo di cuore per tutto ciò che le aveva insegnato in quei pochi giorni che avevano trascorso insieme.Aveva imparato a cavarsela da sola,aveva imparato come procurarsi del cibo nelle situazioni più disparate,aveva imparato a non disperarsi quando cadeva,ma anzi,a rialzarsi senza mostrare le ferite.Aveva trovato l'equilibrio tra mente,corpo e natura e aveva scoperto di possedere dei poteri fuori dal normale.Questa volta però gli si parò davanti,come per chiedegli il permesso di toccarlo.L'albino aveva la testa appoggiata su una mano.Alzò lo sguardo e se la ritrovò davanti.Senza tanti convenevoli,la ragazza gli si buttò addosso,facendolo cadere in terra.Il blader ormai non ci faceva più caso,era la terza volta che lo ringraziava in quel modo.Julie strusciò la testa contro il suo petto:"Grazie Ryuga!Non ho mai avuto un amico come te!"Il ragazzo decise di esprimere anche lui la sua gratitudine.Le mise una mano tra i capelli gonfi e castani,facendole una carezza:"Grazie a te Julie,per avermi salvato la vita.Due volte"Lui non ringraziava per nulla.Ma quella ragazza meritava tutta la sua riconoscenza.Julie sorrise,stringendosi ancora di più a lui.Il fianco gli doleva:"Ahia!"La ragazza si rese conto di essere proprio sul lato ferito:"Oh scusa!"Disse con apprensione,levandosi da lui:"Ah,ma come poco fa mi hai salvato la vita e ora mi vuoi uccidere?!Sei strana tu!"La bruna si lasciò andare ad una grande risata.Lui non rideva mai,nemmeno se era stato il principio dello scherzo:"Domani torniamo a casa"Le ricordò:"Evvai!Non vedo l'ora di rivedere tutti!"

Appena arrivarono,Kagome,Tori e perfino Kagura corsero in contro a Julie,abbracciandola forte.Ryuga invece raggiunse in suoi fratelli,accennando ai fatti del giorno prima.D'un tratto venne interrotto da Julie che veniva a passo di marcia verso di lui.Gli si posizionò davanti,girata leggermente su un fianco.Sfoderò Ancient Veritas,puntandoglielo contro con una mano:"Io ti sfido Ryuga,combatti contro di me!"Non era uno scherzo,anzi era serissima,anche se non si sarebbe detto dal suo sorriso.Kagome e gli altri imitarono l'urlo di Munch.Ma Julie era irremovibile.Ryuga ghignò:"Quando vuoi"

Angolo Autrice

Salve gentilissimo pubblico!Ecco a voi il capitolo 11.Sembra proprio che la nostra Julie si stia affezionando parecchio al caro Ryuga dal cuore di pietra.Che poi tanto di pietra non è!Chi vincerà tra Julie e Ryuga?E la ragazza troverà l'origine di quella trasformazione?Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo dal titolo,Ryuga VS Julie:Drago rosso VS Drago blu!Sayonara alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000