Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    26/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello: In realtà noi non volevamo offendere i Linkin Park, che piacciono anche a noi, ma visto che Pain è emo....ci è toccato farglielo dire .Grazie tante di questa recensione.

12° capitolo

*** i milioni di Metal Cooler***

“Ora vi elimineremo maledetti sayan!” disse uno dei Metal Cooler.

“Vi abbiamo sconfitto una volta, lo faremo di nuovo!” disse Goku.

I tre si trasformarono in super sayan 2 e attaccarono i Metal Cooler facendoli a pezzi con calci e pugni.

Due Metal Cooler lanciarono un enorme sfera, ma Vegeta la respinse distruggendo i due robot.

Goku lanciò un onda distruggendo 50 Metal Cooler.

Intanto Gohan prese due Metal Cooler per la coda e li lanciò contro altri robot, distruggendoli tutti.

Goku trapassò un Metal Cooler con il braccio facendolo esplodere.

Vegeta con un final flash distrusse tutti i Metal Cooler nella zona.

“Vegeta! Sei sempre esagerato! Hai distrutto questo posto!” urlò Goku.

“Stai zitto Kakarot! Sono sempre il tuo principe!”.

*** la morte di Mr. Satan e Videl***

“Tu sei la fidanzata di quello a cui spaccavo la testa? Il fratello maggiore di questo moccioso qui?” disse Freezer indicando Goten.

“Scappate voi due, non ce la potete fare!” urlò Goten, che ricevette un calcio in faccia da Cold” Come non li sopporto i bambini sayan”.

Cooler lanciò un raggio letale colpendo nel petto Videl uccidendola subito.

“Figlia mia! Ve la farò pagare! Io il grande Mr. Satan vi ammazzerò tutti!” urlò alzando la cintura sudando.

“C’ è odore di piscio.

Chi è che l’ ha fatta?” disse Cold trapassando Mr. Satan con un raggio letale.

“Bravi come al solito” disse Orochimaru apparendo all’ improvviso.

“Che cosa vuoi Orochimaru?” disse Cooler.

“Voglio avvertirvi che Pain e gli altri hanno iniziato lo scontro.

Ah vorrei anche i bambini!”.

*** la fuga dei malvagi***

Uno dei copi di Pain(quello che sembra il babbo di Malfoy) trapassò il collo di Rock Lee e Neji.

Zetsu fece uscire degli alberi dalla terra e li lanciò contro il primo Hokage e Yamato, che li fermarono con altri alberi ( facciamo usare a Zetsu tecniche che riguardano le piante perché non conosciamo le sue e queste ci sembrano le più probabili. Se un giorno scopriremo di aver sbagliato ce ne scusiamo nda).

Zetsu creò una barriera di alberi fra i buoni e cattivi.

“Secondo voi, io il dio Pain, sono così scemo da affrontarvi? Lo so bene che siete superiori di forza e di numero.

Poi non abbiamo Orochimaru e vogliamo solamente Naruto.

Senti Naruto se vuoi rivedere la tua ragazza farai bene a venire da solo.

Capito nu-metaller? Stai buono altrimenti noi emo ti ammazzeremo la fidanzata”.

“Anch’ io sono emo Pain?” chiese Tobi.

“Zitto Madara, non è il momento! Ci fai fare una figura da idioti!!”.

I cattivi andarono via.

Pain tornò indietro.

“Ci devi incontrare a mezzogiorno in quella grande casa abbandonata a sud dalla capitale.

Kabuto, Kisame, Zetsu rimanete qui assicuratevi che stiano fermi e che venga solamente Naruto!” disse Pain.

Quando Pain, Konan e Tobi con Sakura si furono allontanati di 5 kilometri, la barriera d’ alberi fu distrutta da uno shuriken di vento.

*** Naruto infuriato***

“Maledetti figli di puttana!” urlò Naruto con lo spirito della volpe a sei code trafiggendo Zetsu nel petto con lo shuriken di vento.

Kisame tentò di imprigionarlo nella bolla d’ acqua, ma Naruto si liberò e lo prese per la gola e gli trafisse il petto con l’ altra mano.

Kabuto tentò di scappare, ma Kakashi lo trafisse con il mille falchi.

“Calmati figliolo, torna normale! Troveremo un modo per salvarla!” disse Minato abbracciando Naruto.

Naruto tornò normale e si mise a piangere tra le braccia del papà.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico