Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FavoladiBeda    11/05/2014    3 recensioni
La morte di Fred Weasley ha distrutto la famiglia Weasley.
E in particolare il suo gemello, George.
Tuttavia non è lui, in questa flash, a cercare di fare i conti con la realtà bensì Ginny.
E' sempre stata una persona forte e vederla piangere era una rarità.
Però Fred è morto; Fred non c'è più. E lei non riesce ad andare avanti.
Dal testo:
"La furia di brutte emozioni si è acquietata, ora è la stanchezza a far pesare perfino i muscoli.
Le palpebre si chiudono di scatto per trattenere le ultime lacrime, lei si sdraia sul letto e si abbraccia le gambe.".
Scritta in un momento di tristezza.
Spero vi piaccia. Non mi odiate.
FavoladiBeda
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il petto si stringe sotto il peso delle delusioni, lo shock si riversa a onde dentro di lei, il suo eco rimbomba nelle orecchie.
La gola è piena, il magone è denso e difficile da mandare giù.

Gli occhi lucidi si affilano e calamitano tutte le attenzioni, si fanno profondi e sono colti da una luce che può essere solo un miscuglio di rabbia e sofferenza.
Lo stomaco è un mattone e i dolori si amplificano fino a diventare malessere mentale.
Una lunga ferita si staglia netta sull’anima, in mezzo a un campo di cicatrici vecchie ma ancora sensibili.
La furia di brutte emozioni si è acquietata, ora è la stanchezza a far pesare perfino i muscoli.
Le palpebre si chiudono di scatto per trattenere le ultime lacrime, lei si sdraia sul letto e si abbraccia le gambe.
In posizione fetale si protegge dal mostro che quel giorno si era aggiunto ai suoi demoni, ingoia la preoccupazione e si dona al sonno sperando di non inciampare negli incubi.

Lui non c’è più e lei non riesce ad accettarlo.




Angolo Autrice:
Ho scritto questa flash in un momento di profonda depressione e ho sentito il bisogno di trasportare le mie emozioni sul foglio. 
Ci tengo molto a questa fanfiction.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
FavoladiBeda
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FavoladiBeda