Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    11/05/2014    14 recensioni
Il programma è stato equiparato all'estremo della televisione trash, come una sorta di esperimento sociologico. Lo si è visto come un'icona e un simbolo del mondo moderno e di certo il suo successo offre uno specchio della frivolezza dilagante, vista come illusione creata dalla televisione.
Balle. In realtà questo show è una gran c a z z a t a, ma visto che non siamo noi quei poveretti rinchiusi in casa, che ne dite di dare un’occhiata all’interno?
[Hunhan/Baekyeol] accenni Taoris.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 - Tricks and Jealousy











Giorno 13.
 
“Baekie fermo non puoi farlo!”
 
“Per la miseria Chanyeol la vuoi piantare di strillare, è la volta buona che ti ficco il mio piede in gola.”
 
“Ma è sbagliat-...”
 
“Shhh!! Vuoi forse farci scoprire??? Ora forza, tiralo fuori.”
 
 
 
 
E dal buio della stanza l’occhialuto tirò fuori...un rasoio elettrico, che credevate.
 
“Baek ma non puoi rasare i capelli a chi sta dormendo!”
 
“Shhhh!” Lo zittì nuovamente quello, controllando la figura distesa sul letto, ancora nel mondo dei sogni.
 
“È un piccolo scherzetto, mica ci deve rimanere in eterno con la pelata.” Sghignazzò cominciando a passare il rasoio su mezza nuca del biondo dormiente.
 
Chanyeol se ne stava dietro il più basso, legato a lui dalle robuste manette in acciaio, tremando un pochino.
 
D’un tratto, però, il biondo cominciò mostrarsi infastidito ed in procinto di svegliarsi, e il blogger fu costretto a spingere via il gigante e trascinarlo fuori dalla camera, ridacchiando.
 
Corsero fino al loro letto, nascondendosi sotto le coperte, e una volta passato il pericolo si sentirono al sicuro e scoppiarono a ridere.
 
“Dovevi vedere la tua faccia! Te la stavi facendo sotto!” Rise Baekhyun, cercando di fare meno casino possibile.
 
“E tu allora? La tua mano tremava e sei riuscito a rapare solo una parte!” Scoppiò a ridere anche il più alto, coprendosi la bocca con le mani enormi.
 
“Razza di Stregatto fai meno casino altrimenti Yifan viene qui e ci strappa le corde vocali ad entrambi.” Prese a pizzicare la pancia dell’altro.
 
“Ahi~ Baekie mi fai maleeeeee.” Strattonando qua e la per liberarsi dai pizzicotti dell’altro Chanyeol lo bloccò in un abbraccio, allacciando mani e gambe con le proprie.
 
“C-Chanyeol questa cosa non la devi mai fare.” Boffonchiò piano il più basso, avendo la voce soffocata dallo strato di vestiti di Chanyeol. Il suo viso, infatti, aderiva perfettamente al suo petto, e non poteva fare altro che arrossire, bloccato.
 
“Perché?” Chiese il gigante, senza muovere un muscolo.
 
“Perché ho caldo.”
 
“Spogliati.”
 
“NON È QUESTO IL PUNT-...”
 
“Se non vi dispiace vorrei dormire, Cip e Ciop. Fate fiki fiki un’altra volta, vi prego.”
 
“JIA DA QUANDO TU E HI SIETE LI.”
 
 
IN CONFESSIONALE
 
“Jiji  momenti mi fai venire un colpo.” Sospirò Baekhyun, tenendosi il petto.
 
“La notte è fatta per dormire. Oppure per farsi le coccole, non per ridere e schiamazzare, beby.” Jia si aggiustò i capelli, facendo l’occhiolino al blogger.
 
“Più che altro, che avete fatto?” Continuò la piccola Hi, stropicciandosi gli occhi.
 
“Duo o tre scherzetti.” Rispose Baek, ridacchiando.
 
Era seduto sulle gambe di Chanyeol, accoccolato nel miglior dei modi.
 
“A momenti Yeollie ci fa scoprire.” Disse pizzicando una guancia all’altro, scherzando.
 
“Woah.” Esordì Jia, interrompendolo.
 
“Che c’è.”
 
“L’hai chiamato Yeollie.”
 
“E allora?”
 
“Sei stravaccato su di lui.”
 
“Non sono stravaccato mi sono solo appoggiato.” Il più basso arrossì, seguito a ruota dal gigante.
 
“Vi siete messi insieme?”
 
“MACCOS-“ saltò in piedi il blogger, paonazzo. “N-Non dire assurdità, p-pff.”
 
“Secondo me tutto quel casino lo facevano perché stavano limonando.” Spiazzò tutti Hi, facendo ridere a più non posso la cinese.
 
“LEE HI ANCHE TU-“
 
Intanto Chanyeol si era perso la scena, ancora sognante dopo che l’altro lo aveva soprannominato ‘Yeollie’.
 
IN CASA
 
I ragazzi stavano facendo tranquillamente colazione, aspettando che gli altri si svegliassero.
 
Yifan entrò in cucina, da solo, con gli occhi ancora semi chiusi a il passo lento, indossando solo una canottiera bianca semitrasparente e dei boxer neri.
 
Ovviamente tre quarti delle ragazze rimasero fisse ed imbambolate a guardarlo in tutta la sua bellezza, fino a quando Krystal non si rese conto di una cosa.
 
“Kris ma...hai mezza testa rasata?”
 
E Baekhyun sghignazzò. Finalmente quel gigante da strapazzo avrebbe smesso di attirare così tanto l’attenzione del pubblico: era arrivato prima di lui nella classifica, ma dico!
 
Il biondo si guardò allo specchio più vicino e rimase minuti a contemplare la nuova acconciatura.
 
“Ora scoppia, hehe, ora si incazza.” Pensava tra se il blogger, spiando il biondo da dietro il suo gigante.
 
“Baekie siamo nei guai vero?” Sussurrava Chanyeol, intimorito da ciò che poteva fare il biondo, l’unica persona mai incontrata in vita sua ad essere più alta di lui.
 
“Shhhh, ora lo scopriamo.”
 
Intanto, da dietro Yifan, la massa di ragazze si era radunata, e quelle fangirleggiavano all’occhiolino che Kris si fece allo specchio, sempre più convinto di se.
 
“Sono figo lo stesso.” Esordì infine, facendo spallucce e lasciando dietro di se una scia di gridolini.
 
Si stravaccò sul divano ghignando, sentendole.
 
“Ma fottiti.” Sibilò Baekhyun, irato, una volta notato quanto il suo scherzo fosse andato in fumo.
 
“Wow Yifan, tu si che sei un bel ragazzo~” Krystal schiamazzò, appoggiandosi al bracciolo del divano, seguita a ruota dalle altre. Chen era bloccato alla ragazza e cercava di isolarsi il più possibile da quella conversazione che gli stava facendo venire il vomito canticchiando.
 
“Dov’è Tao?” Continuò la bionda, notando come l’altro fosse rimasto senza partner.
 
“È andato a farsi la doccia. Jessica ci ha liberati pochi minuti fa, vero?” Continuò lascivo Yifan, facendole  iperventilare tutte.
 
“V-Vero~.” Rispose quella smanettando ovunque, impedendo al povero Lay di mangiare.
 
D’un tratto, però, quell’ammasso di gridolina e fangirleggiamenti venne interrotto bruscamente.
 
“CHI HA VOGLIA DI MORIRE IN QUESTA CASA ME LO DICA.”
 
Delle urla agghiaccianti si sparsero in tutta la casa, intimorendo persino Baekhyun.
 
“Oh no, ditemi che non è vero.” Sussurrò il blogger, stringendosi al petto di Chanyeol, quasi tremando.
 
In soggiorno entrò furente e a passo veloce la figura di Huang Zitao, accompagnata da quei suoi occhi feroci spalancati e le nocche strette quasi a voler tirare un pugno.
 
Il particolare che più lasciò di stucco gli altri, però, fu la sua chioma rossa, trasformata in un acceso azzurro neon.
 
“CHI DIAMINE HA OSATO TOCCARE IL MIO SHAMPOO E SOPRATTUTTO CHI MINCHIA HA FATTO QUESTO.” Urlò sprezzante, facendo tacere tutta la stanza.
 
IN CONFESSIONALE
 
“Merda, Yeollie, ti avevo detto di mettere la tinta nello shampoo di Sehun!!” Il blogger prese per il colletto della maglia il più alto, scuotendolo irato.
 
“M-Ma i loro shampoo sono uguali! Avresti sbagliato anche tu.”
 
“Merda il fratello di Jia...magari Jiji non vorrà più parlarmi dopo questa...” Continuò preoccupato Baekhyun, ancora spaventato dal ricordo degli occhi pieni d’ira del cinese.
 
IN CASA
 
“Calmati un attimo, mister puffo, anche a me han fatto uno scherzo, ma mica mi sono messo a urlare come una femminuccia.”
 
A parlare era stato Yifan che, ancora stravaccato e comodamente spaparanzato sul divano, non mostrava essere minimamente scalfito dalla minacciosità dell’altro.
 
Tao, invece, si innervosì ancora di più.
 
“Cosa hai detto?” Sibilò sprezzante, avvicinandosi all’altro, che in tutta risposta ghignò, non muovendosi di un centimetro.
 
“Ho detto che ti stai surriscaldando un po’ troppo. Dopotutto sei ancora più carino, coi capelli azzurri.” Allungò una mano e gli tirò una guancia, ridacchiando.
 
Il cinese spalancò gli occhi, levando la mano dell’altro dal proprio viso con un brusco movimento.
 
“B-Biondino del cazzo, ogni giorno mi stai sempre più sui maroni.” Inutile dire che quello se ne andò in cucina frustrato, innervosito e  con le guance leggermente imporporate.
 
“Vieni qui, scatolina di Tiffany, ci devono ri-ammanettare assieme~”
 
“MUORI YIFAN, MUORI.”
 
Giorno 14.
 
“Buonaseeeeeeraaa~” Un adorabile Choi Sooyoung spuntò fuori dal backstage, facendo innalzare grandi urla di apprezzamento dal pubblico.
 
“Benvenuti a questa nuova puntata del Grande EXO! Questa sera restate con noi! Elimineremo il primo concorrente, che sarà costretto a lasciare la casa immediatamente. Ma ora colleghiamoci con i ragazzi.”
 
Dal mega schermo dello studio il pubblico potè ammirare in tutta la loro bellezza i sedici concorrenti, ancora ammanettati a coppie.
 
“Salve ragazzi!” Esclamò sorridente Sooyoung, salutandoli.
 
“Ciao Sooo.” Esordirono in coro, radunati sul divano.
 
“Oggi è arrivato il grande giorno. Ora chiedo ai possessori delle chiavi di aprire le manette e di buttarle via, avete tutti superato la prova settimanale, complimenti!”
 
I ragazzi tirarono tutti sospiri di sollievo mentre i guardiani delle chiavi levavano loro le manette. Una voce, però, interruppe la felicità di tutti.
 
“Sooooo ma io e Sehunnie come facciamo?” Luhan indossava la sua maschera, guardando lo schermo ed il viso radioso di Sooyoung con occhi da cerbiatto, cercando di intenerirla, essendo ancora legato a Sehun.
 
“Non ti preoccupare, il nostro staff sta arrivando a toglierle con le tronchesi.” Sorrise la conduttrice, per poi continuare non appena furono tutti liberi.
 
“Non so se lo sapete, ma oggi sono arrivati i risultati del televoto, a fine puntata annunceremo chi tra Sabrina, Krystal e Tao dovrà lasciare la casa.
 
Jia accarezzava i capelli azzurri del fratello, rassicurandolo, mentre Sabrina e Krystal rimanevano immobili a squadrare la televisione.
 
“Nel mentre chiediamo ad Arianna di rivelare cosa ha ricevuto qualche giorno fa.”
 
La ragazza ridacchiò, fintamente imbarazzata, e si alzò, schiarendoci la voce.
 
“Dovete sapere – iniziò stridula – che ho ricevuto una lettera da parte di un ammiratore segreto.”
 
I quattro autori dello scherzo cercavano di stare zitti, per non fare sentire le loro risate alla bionda.
 
“Beh sono convinta che l’autore sia Sehunnie.” La bionda si avvicinò al modello, maliziosa. “Non ti devi preoccupare della timidezza, HunHun, a me tu piaci.”
 
Il modello rimase immobile a fissarla, completamente indifferente, mentre una certa testina bionda si intromise.
 
“Scusa cosa ti fa credere che sia stato Sehun?” Esordì Luhan, palesemente innervosito ma sorridente.
 
“Beh lo so e basta ok?” Gracchiò quella, sedendosi sulle gambe del modello.
 
Sooyoung spalancò la bocca, sorpresa, assieme a tutto il pubblico che bisbigliava e ridacchiava. Luhan, in tutta risposta, si schiarì la gola.
 
“Nessuno ti ha detto che puoi sederti su di lui.” Sehun, intanto, rimase immobile a guardare il biondo, con un sorriso sghembo stampato sulla faccia.
 
“E allora? Chi sei tu per dirmelo?” Inarcò un sopracciglio quella, accarezzando il petto del moro.
 
“Il suo ragazzo.” Sibilò fiondandosi sulla bionda e cadendo con lei sul pavimento. Luhan prese i suoi capelli, tirandoli, mentre quella urlava come una gallina e graffiava il ‘tenero cucciolo’.
 
Sooyoung intanto interruppe la messa in onda, strillando un “DIVIDETE QUEI DUE” mentre Jia e Baekhyun facevano il tifo per Luhan, incitandolo.
 
Dopo qualche minuto di botte e calci dati a caso, il gigante buono, Chanyeol, prese Luhan e lo fermò, mentre Kris teneva ferma Arianna.
 
“Bene bene bene, lo spettacolo è finito.” Concluse Yifan, allontanandosi con la bionda.
 
“BRUTTA SILICONATA LA DEVI FINIRE DI ROMPERE NON TI SOPPORTO PIÙ!!!” Chanyeol chiuse Luhan nel confessionale, prima che quello facesse una strage.
 
 
IN CONFESSIONALE
 
“APRITE LA PORTA CHE PRENDO QUELLA STREGA E LE STRAPPO UN CAPELLO ALLA VOLTAAA.”
 
Luhan sbatteva contro la porta del confessionale, per poi cedere quando si accorse che nessuno gli apriva. Si sedette sulla poltroncina e guardò in telecamere, rendendosi conto di ciò che aveva appena fatto.
 
“Wow Lulu...che...energia.” La voce di Sooyoung gli teneva compagnia, e dovette trovare un modo per giustificarsi.
 
“Beh, SooSoo....sai com’è. Sono dolcissimo e adorabile, ma...non puoi flirtare col mio ragazzo, non è etico.” Finse qualche lacrimuccia, per poi mettersi a piangere.
 
“N-Non lo volevo fare apposta – singhiozzava, dal tanto che era bravo – lei mi ha costrettooo, e poi mi fa sempre i dispetti, scusate pubblico scusate.”
 
 
I cuori degli spettatori si sciolsero. In studio tutti si alzarono ad applaudire e la maggior parte delle ragazze sussurrava ‘awwww’ e ‘poverino non lo ha fatto apposta suvvia’ e persino Sooyoung fu ingannata.
 
“Hai ragione Lulu, era solo la gelosia, non ti preoccupare, non succederà niente!”
 
Lo rassicurò la mora, facendolo ghignare.
 
Nel mentre entrò Sehun, che guardato dritto in telecamera diede al pubblico uno spettacolo ancora migliore di quello offerto dall’altro. Sorrise, e si leccò le labbra rosee, dando un primo piano della sua pelle nivea e gli occhioni grandi.
 
“Yah, Sooyoung, non ho un ragazzo perfetto?”
 
E li le urla impazzirono, l’intera sala scoppiò in grida di apprezzamento e “OMMIODDIO SPOSATEVI VI SHIPPO TROPPISSIMOOOOO.”
 
Luhan arrossì lievemente, per poi rimanere immobile allo sguardo dell’altro. Lo stava prendendo per il culo di nuovo, perfetto.
 
“Lulu-ah è geloso, è geloso~” canticchiò il modello, tirando una guancia al biondo.
 
“G-Gn.” Controllati, Luhan, controllati. “Tu sei solo mio~”
 
Una frase più smielata del genere, non la poteva trovare.  Almeno aveva fatto morire il pubblico.
 
Il modello lo strinse tra le braccia, per poi sussurrargli nell’orecchio.
 
“So che sono figo ma la prossima volta evita di fare la zitella in calore.”
 
“Ti ammazzo di botte a te, la prossima volta.” Sibilò di rimando Luhan, sorridendo alla telecamera.
 
IN CASA
 
“E dopo questa piccola, breve parentesi annunciamo che il primo concorrente ad essere eliminato dalla casa del Grande EXO è....”
 
Jia teneva stretta la mano del fratello, mentre Krystal e Jessica si abbracciavano l’un l’altra, supportandosi.
 
“SABRINA” Un grando sospiro di sollievo e Jia prese a riempire di bacini la guancia del fratello, che arrossì non appena Yifan gli fece l’occhiolino, senza motivo.
 
“MERDA NOOOOOO” Urlò Baekhyun, che fin dal primo giorno aveva sperato eliminare almeno una delle oche.
 
Sabrina non fece beo, e presa la sua valigia uscì dalla Casa, senza neanche salutare.
 
“E-Ehm...ok...” Sooyoung si grattò la testa, chiamando uno ad uno i concorrenti nel confessionale.
 
“Aspetta un secondo, Jiji.” Il blogger fermò la cinese, prima che questa potesse andare in confessionale.
 
“Non sei arrabbiata con me perché ho colorato i capelli a tuo fratello, vero? Lui mi vuole uccidere?” Il moro aveva lo sguardo triste e dispiaciuto, ma si riprese non appena la mora gli sorrise.
 
“Figurati, sei la mia checca preferita. E poi a Tao serviva un cambio di look – annuì rassicurandolo e scompigliandogli i capelli – tra l’altro lui ancora non sa che sei stato tu, e non glielo dirò.”
 
“SOCIA FICA QUANTO TI AMOOOO.” Baekhyun abbracciò l’amica, per poi lasciarla andare a nominare qualcuno.
 
 
IN CONFESSIONALE
 
“Molto bene, Jia, rivelami la tua nomination.” Sooyoung chiese radiosa dal palco dello studio, e la sua voce si sentì forte e chiara nel confessionale.
 
“Beh, direi che nomino ancora Krystal, mi sembra ovvio.
 
----------------
 
“Chen?”
 
“Nomino Krystal, porca miseria, l’ho avuta dietro per una settimana è una palla assurda!!”
 
---------------
 
“NOMINO ARIANNA ARIANNA ARIANNA ARIANNA.” Luhan urlava, facendosi sentire.
“Okok abbiamo capito kekeke”
 
-----------------
 
“Nomino Sehun. Perché è scampato al mio scherzetto.” Baekhyun sbuffava, pettinandosi i capelli.
 
-----------------
 
“Arianna?”
 
“Mi sembra ovvio! Quella bambola assassina di Luhan!”
 
---------------------
 
“Nomino Luhan, è troppo gasato.”
 
“Va bene Krystal...”
 
---------------------
 
“E tu Lay?”
 
“Jessica! Mi ha insultato troppe volte e non mi ha fatto mai mangiare l’insalata in santa pace.”
 
-----------------
 
“Kris.” Sehun era impassibile, non mostrava emozioni.
 
“Come mai?”
 
“Il più fico sono io.”
 
-----------------------------
 
“Nomino Kris. Perché è uno scassa balle e non mi lascia mai in pace.” Tao era seduto a braccia conserte, con le guance imporporate.
 
--------------------------
 
IN CASA
 
Dopo che anche gli altri ebbero finito di nominare, Sooyoung portò in casa il giudizio definitivo.
 
“E i nominati di questa settimana sono...”
 
Un momento di suspense, e finalmente finì la frase.
 
“Luhan, Kris, Chen e Krystal.”
 
Sehun spalancò gli occhi, incontrando subito quelli del cerbiatto.
 
Merda.









































































Ebbene eccomi qui, scusate l'assenza.

Ho avuto un paio di problemini (tra scuola e verifiche finali e tutto)

E ritorno con il GE! Taoris, Baekyeol e HunHan, avete apprezzato? Spero tanto di si *^* E scusate infinitamente se non
sono riuscita a rispondere alle recensioni di questa fic e l'altra, ma non ho avuto veramente tempo!! Non preoccupatevi, però, perchè io le leggo sempre tutte, e anzi colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore, per tutti i 
commenti carini lasciati. Vi amo tanto e amo un sacco anche le vostre recensioni, quando ce ne sono tante mi date la carica, davvero.

Lulu è in nomination! Ve lo aspettavate? E sabrina è fuori, ahi ahi ahi...beh tanto non serviva a niente XD

Mentre i capelli di Yifan son stati rapati da quei due monelli, tao è diventato bluuuuu. Era bellissimo, con quei capelli, mamma mia mi mancanoooo.

Vi saluto tutti tuttissimi e volo via, sperando di leggere tanti commentini carini.

Adios

Foglia
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone