Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LotsofloveMalik    11/05/2014    2 recensioni
La vita di coppia può essere favolosa, piena di sorprese ma a volte la sorpresa può trasformarsi in gelosia o tristezza, anni passati a rincorrere l'amore della tua vita.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        LIVING TOGETHER.



 
’Buongiorno amore.’’ Mormorò Zayn accanto a me, appena aprii gli occhi.
Le sue dita stavano allontanando dolcemente i capelli disordinati lontano dal mio volto . Sorrisi appena sentii le sue morbide e soffici labbra premere sulla pelle delicata della mia guancia, sentendo il sottile strato di barbetta pungermi la pelle.
’Mi piace averti qui tutto il tempo , svegliarmi con la tua pelle bollente contro la mia.’’ Mormorò ancora.
Era così dolce con me e ha deciso di fare le cose con calma. Questo mi fa sentire completamente apprezzata e rispettata , ma mi spinge a desiderare sempre di più. Ho sempre bramato quell’uomo che mi porta all’esasperazione anche solo per una carezza. Si spostò appena trascinando con sé il groviglio di lenzuola e mi prese il mento tra due dita, baciandomi delicatamente le labbra.
 “Colazione. ‘’ Mormorò appena mentre le sue labbra erano impegnate a leccare le mie.
‘’Tu sei la mia colazione.’’ Ridacchiai e lo baciai più intensamente.
 
 
 
Io e Louis abbiamo voluto tenere una festa per celebrare il nostro nuovo appartamento. Abbiamo appena avuto i mobili che abbiamo scelto insieme, ma c’è voluto un bel po’ prima di sistemarli tutti al posto giusto. Erano le tre di notte quando Louis mi chiamò nel bel mezzo del sonno, dicendomi che aveva una grande sorpresa per me. Salii sul tetto trascinata da Louis e appena misi piede lì sopra partii la nostra canzone. Louis mi prese la mano e sotto le luci che brillavano cominciammo a muoversi l’uno di fronte all’altro, stretti in un caldo abbraccio. Louis ha sempre saputo esprimere a pieno il suo amore per me.
‘’Amore,  ma è fantastico!’’ Sussurrai guardandolo negli occhi sorridendo felice.
Si avvicinò al mio viso, facendo strofinare il suo naso contro il mio, posandomi un piccolo bacio sulle labbra, sfiorandole appena con le sue, lisce e sottili. Tutti i nostri amici sorridevano felici vedendoci così affiatati dopo  aver passato tanto tempo a rincorrerci. Mi sentivo così speciale, pensai, mentre sorridevo all’uomo della mia vita.
 
 
 
Ero in intimo, stesa sul divano, reduce da una bellissima notte d’amore con Niall quando lo vidi porgermi una piccola scatolina rossa di velluto. La aprii curiosa, con un’espressione di confusione sul volto e sorridendogli fino a scoprire una collanina d’argento con il suo nome, ornato da diamanti nelle curve delle lettere.
 ‘’E’ stupenda, amore. ‘’ Mormorai voltandomi a guardarlo con gli occhi lucidi.
 ‘’Girati, così posso mettertela.’’ Mormorò accarezzandomi una guancia e mi girai, sollevando i capelli .
’La adoro, ti amo.’’Sussurrai appena, abbassando lo sguardo per ammirarla al mio collo, a contrasto con la mia pelle abbronzata.
 Lo baciai sulle labbra con passione e mi strinse a sé possessivamente e mi fece finire sotto di lui, battezzando il nuovo divano.
 
 
‘’Puoi farmi una tazza di tea?’’ Mi chiese Liam.
Era seduto intorno al tavolo osservandomi pulire. Aveva utilizzato bicchieri di plastica e piatti di carta , Liam era così goffo che tutti i piatti sarebbero caduti. Quindi , non c'era molto da pulire. Si avvicinò a me con una tazza vuota e la poggiò sul bancone, poi mi afferrò per il bacino, facendo aderire ilsuo petto alla mia schiena.
‘’ Anche Natalie la stringi così?’’ Mormorai sospirando, cercando di sciogliere la sua presa ma invano.
’Piantala, Amie. Non voglio nessuno. Voglio solo te.’’ Sussurrò sul mio collo e mi fece voltare, sollevandomi e appoggiandomi sul bancone. Si intrufolò tra le mie gambe e mi divorò le labbra con le sue.
 
 
 
Io e Harry eravamo appena arrivati ​​a casa dopo una serata fuori. Tirò le scarpe in un angolo della stanza e la camicia fuori dai pantaloni. Si sdraiò sul letto, prendendo una boccata d' aria. Amavamo entrambi scherzare l’un con l’altro. Detto fatto. Saltò sul letto e la situazione degenerò in una battaglia di cuscini. Entrambi subimmo un paio di colpi e poi Harry mi afferrò per le cosce, costringendomi a sdraiarmi su di lui. Si sbottonò la camicia e percorsi il contorno di ogni suo tatuaggio con le labbra. Arrossì, pensando che entrambi eravamo così innamorati l’uno dell’altro.






Writer.
E' la mia prima ''storia'' e spero che non sia uscita peggio di come me la immagino.
Spero vi piaccia.

LotsofloveMalik.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LotsofloveMalik