Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MissYandere    11/05/2014    0 recensioni
"E così tu sei come me?" chiedo alla ragazza, mentre le sue ali d'angelo nere si spalancano e i suoi occhi rossi mi guardano:" si Sebastian. Ma io non ho padroni. Io sono libera."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ci sarà la prima lezione di buone maniere di Mey-Rin. Oh la nostra ospite ha tanto lavoro da fare! Prima di andare a preparare il tè, Scendo un attimo nel salone da ballo dove si tengono le lezioni di Karin e mi trovo davanti una scenetta aimè molto conosciuta: Mey è inciampata nel tappeto, Bard ha usato il lanciarazzi colpendo una finestra e Finnian si è innamorato… ancora:” S-Sebastian! I-Io sono i-inciampata e ho ro-tto gli o-occhiali….” Oh, che disastro! “Non preoccuparti. Sistemo io.” Con uno dei miei soliti scatti raccolgo vetri rotti, cocci e occhiali e riordino ogni cosa. Tsk, umani. ************************************************* “Sebastian, portami del tè.” Ora Bocchan è più indaffarato del solito, e inoltre ogni tanto mi rimprovera:” Sebastian, dì a quelle due di fare silenzio.” E così io faccio su e giu dalle scale. Mentre Ciel legge scartoffie e fogli vari, sento la porta spalancarsi ed un suono a dir poco… fastidioso:” Sebas-chaaaaan! Dove seeeei?” Ciel mi lancia uno sguardo a metà fra il disgustato e l’infastidito, e ancor prima che possa parlare, mi inchino dicendo:” Yes, My Lord.”Uff, quello shinigami non può certo rovinare la tranquillità della residenza Phantomhive! ************************************************** Sono oramai le cinque del pomeriggio, Grell Suttcliff è ancora (per mia sfortuna) ancora nella residenza e la nostra ospite è ancora chiusa nel salone con Mey-Rin. Mi fermo davanti alla porta e busso. Ad aprirmi trovo Karin con un libro in equilibrio sulla testa con uno sguardo sorridente:” Oh Sebastian! Sono già le cinque? Noi abbiamo quasi finito, Mey-Rin sta migliorando molto!” sfoggio un sorriso ed entro, trovando la cameriera su un piede solo, in testa una pesante enciclopedia. Appena incrocia il mio sguardo, diventa rossa e cade a terra:” S-Sebastian!!!!!” “Mi dispiace aver interrotto i progressi della signorina, mi dispiace.” Dico. Oh, serviranno ancora molte lezioni….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere