Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MissYandere    10/05/2014    2 recensioni
"E così tu sei come me?" chiedo alla ragazza, mentre le sue ali d'angelo nere si spalancano e i suoi occhi rossi mi guardano:" si Sebastian. Ma io non ho padroni. Io sono libera."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole sta già sorgendo in questa bellissima mattinata. L'aria profuma di alberi in fiore, il venticello scompiglia i capelli alle dame che passeggiano facendo frusciare i propri abiti. Nella residenza del conte Ciel Phantomhive aleggia un silenzio surreale. entro nella stanza del piccolo Ciel e apro le finestre, parlando dolcemente:" Bocchan, si alzi... la aspetta una giornata piena di impegni..." le coperte si muovono e ne esce un verso misto fra un "arrivo" e un "zitto". Uff, dovrò fare un altra lezione al signorino sulle buone maniere. Il conte si alza guardandomi e dicendo:" Sebastian, portami i vestiti." faccio un inchino profondo dicendo:" Yes, my lord." ed esco dalla stanza. Ah gli umani.

Qualche ora dopo, Ciel è nel suo ufficio sorseggiando una tazza di tè. inforcando gli occhiali, prendo una lettera dalla Regina e dico:" Sembra proprio che la regina ha un invito per noi, bocchan. C'è un..." ma il Conte mi strappa sgarbatamente la lettera dalle mani:" So leggere anche da solo, grazie." sbuffa. mi tolgo gli occhiali e sussurro:" Come desidera, bocchan." Ciel comincia a leggere:" C'è un ballo a cui siamo invitati, ma Mey-Rin è troppo goffa e sua maestà vuole che qualcuno le insegni come comportarsi." distratto dall'arrivo di una carrozza, annuisco non troppo convinto:" SEBASTIAN, ASCOLTAMI!" mi dice il conte, ma quando si accorge della presenza di ospiti, mi allontana con un gesto brusco della mano:" vai a vedere." mi dice. Se avesse miagolato come un gatto o se mi avesse deto un "per favore" sarebbe stato più educato.

mi avvicino al portone e quando lo apro, mi trovo davanti una ragazza. Alta, magra, dai lunghi capelli rosa e dagli occhi verdi. Indossa un abitino nero da cameriera con del pizzo sulla scollatura e sul fondo del vestito. Allacciato ai fianchi c'è un grembiule bianco, e sulla testa della ragazza c'è un cerchietto bianco di pizzo. mi accorgo subito della luce che ha negli occhi, la riconoscerei ovunque.le sorrido come se avessi visto un bellissimo micio:" Buongiorno, il mio nome è Karin. Sono stata mandata da Sua Maestà per aiutare Mey-Rin con le buone maniere." dice con voce dolce la ragazza. Con un inchino la faccio entrare nel salone e le dico:" Il mio nome è Sebastian Michaelis, sono solo un diavolo di maggiordomo." Subito dopo il Conte sta parlando con Karin di May-Rin. Credo proprio che avevamo bisogno di qualcuno che le insegnasse ad essere più composta. Ad un certo punto Pluto arriva correndo e salta addosso alla nostra ospite. Oh, detesto i cani:" Pluto! Vai via!" gli ordino. Il cane comincia a frignare facendomi venire ancor più voglia di buttarlo fuori, ma Karin lo abbraccia e mi guarda dicendo:" Sebastian, non ti piacciono i cani?" mi sorride, ma nei suoi occhi sento che qualcosa non va. Potrebbe essere che...

Spazio autore: vi prego, non uccidetemi per gli eventuali errori... Lo so che il finale è un po' così.... non linciatemi. fra poco faccio il secondo pezzo! ciao a tutti my Lord e... DEATH!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere