Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Lele_Rin_00    11/05/2014    0 recensioni
Oggi non mi sono basata su una sola storia ma su un capitolo! Vorrei prima di tutto ringraziare una mia amica, Giulia_Katniss_Fray. che mi ha aiutata tantissimo in questo capitolo e anche nei successivi (che pubblicherò presto).
Per il momento buona lettura e spero che vi piaccia!
PS: scusate se è corto come capitolo, ma vedrete che gli altri saranno lunghi!
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ada Wong, Altro Personaggio, Leon Scott Kennedy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qq POV LEON.
Sento le urla strazianti di Ada venire dalla stanza, dove è stata ricoverata d'urgenza, perforarmi nei timpani, raggiungere il cervello e arrivarmi al cuore.
Stringo forte gli occhi per non far uscire altre lacrime. Mi tiro i capelli e abbasso la testa sulle ginocchia stringendo più forte gli occhi finchè una lacrima cade sulla stoffa dei miei pantaloni.
Mentre sento gli strilli squllanti di Ada, un dottore esce dalla stanza dove sta lei con gli occhi puntati a terra.
Mi alzo di scatto e gli vado incontro cercando di entrare nella stanza dove c'è Ada, ma lui mi blocca.
-Ha bisogno di stare sola per pensare- mi dice freddo il dottore e mi chiude a chiave la porta.
Avrei voluto abbatterla , avrei potuto... ma non l'ho fatto perché non avevo il coraggio di vedere in faccia Ada.

FINE 3° CAPITOLO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Lele_Rin_00