Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneKNO    23/12/2004    7 recensioni
There was a time I was blind, I was so confused/Ran away just to hide it all from you/But baby you knew me better..than I knew myself/Say if you love something let it go/If it comes back, it’s yours
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fascination Of The Evil

La luce del mattino inondava la stanza dalla finestra leggermente aperta del terrazzo.

L’immenso letto dalle candide lenzuola bianche era occupato da una ragazza dai lunghi capelli rossi come il fuoco. Aveva le spalle scoperte, e i raggi del sole le illuminavano il bel volto sereno.

La giovane aprì lentamente gli occhi per poi richiuderli velocemente come per riflesso alla luce mattutina.

Si girò sul fianco pensando di trovare un’altra persona ma trovo solo un biglietto sul cuscino e una rosa rossa vicino.

Mugolando si tirò a sedere e lesse stancamente la missiva.

“Ciao piccola! Mi dispiace ma sono dovuto scappare, ho così tanto da fare… Tornerò per pranzo! Un bacio”

Fece cadere la lettera e prese in mano la rosa che vi era allegata per poi annusarla e strofinare le labbra sui suoi petali vellutati.

Quanto amava le rose rosse! Rosso passione. Rosso sangue. Rosso peccato.

Si rimise sotto le coperte scivolando e sorrise.

Se anni prima avessero detto a qualcuno che lei avrebbe abbandonato tutto –famiglia, amici, scuola, “amori”- per lui, il più grande nemico della sua famiglia, del suo ragazzo, il suo “grande amore”, passando fra l’altro tra le schiere del male, probabilmente quel qualcuno sarebbe scoppiato a ridere consigliando un buon dottore a chi aveva anche solo pensato una cosa del genere. Inoltre lei ora era lì, e stava facendo tutto quello che le avevano sempre detto essere il peggio tutto quello che le avevano sempre vietato.

E finalmente si sentiva felice in se stessa. Contenta. Soddisfatta.

Non importava il resto. Stava semplicemente facendo tutto ciò che aveva desiderato nei suoi pochi anni di vita.

Sentì la porta sbattere e guardò l’orologio, che indicava la mezza.

La porta della camera scricchiolò e un bel ragazzo biondo entrò nella stanza.

-Ehi!- esclamò – Ancora a letto? Sei davvero irrecuperabile-

La ragazza si alzò e gli saltò a collo -Che bello, sei qui…- e si stampò un bacio a fior di labbra.

-Certo Ginny… Sono qui, qui da te- disse sorridendole. Ginny gli sorrise di rimando.

Tutto questo era il massimo. Stava tornando tutto a posto. Tutto era come doveva essere.

E cominciando a preparare il pranzo sotto gli occhi del ragazzo che amava pensò a come tutto questo era iniziato.

A come era iniziato il suo amore con Draco Malfoy.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneKNO