Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EleSweetSmile    11/05/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazzina che è costretta a trasferirsi per vari motivi.
E' timida, ma fa subito conoscenza, è una ragazza molto amichevole ma non riesce a difendersi da tre perfide ragazze. Per fortuna ci sono gli amici a difenderla, ma se non ci fossero?Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 I tre mostri della scuola Manuel mi chiamò tantissime volte, ma ero insieme a Edward. -Dov'eri?!?- -Dietro la scuola -.- - -Comunque papà ti metterà in punizione u.u- -E io ti uccido :')- -Contaci.- Ci incamminammo verso casa chiacchierando, quando improvvisamente.. -Oooh! guardate, la sfigata!- -Trixie smettila- -Nonono, chi ti ha detto il mio nome?- -L'ho sentito.- -Ahahha! poveretta sentitela.- Trixie mi diede una spinta facendomi cadere per terra. Manuel mi aiutò ad alzarmi e disse a Trixie: -Non ti permettere più di toccare mia sorella oppure, vedi la tua faccia da serpente? sarà nera.- -Ahahahahaha!! Certo! vorresti sfidarmi?- -Sì!- -Ahahahahhahaha!! ragazze andiamo ;)- Trixie e le sue amiche se ne andarono ridendo, in quel momento volevo morire di rabbia. -Io a quelle le faccio nere!- Esclamò Manuel con rabbia.. Iniziai a piangere per la vergogna, mi sedetti su una panchina affianco a Manuel, che mi incoraggiava a smetterla di piangere. -Dai, non te la prendere per quelle... !!- *Smisi di piangere e dissi a Manuel: -Hai ragione.. Andiamo perchè papà si preoccupa!- Iniziammo a correre verso casa.. [...] Arrivammo finalmente a casa, io corsi subito in camera mia. -Chiamami, chiamami,chiamami Edward!- Ma niente. Non mi chiamava. Iris: La migliore amica di Emily prima di trasferirsi. -Uhm, ma questo messaggio..- Era un messaggio della mia migliore amica, prima di trasferirmi. E' una ragazza dolcissima e io non la abbandonerò mai. <> Ero talmente applicata a messaggiare con Iris tramite pc, che non ho sentito la vibrazione del telefono delle chiamate di Edward. Alla fine rimasi a chattare con Iris tutta la sera. *DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN* -Ohm.. ecco la sveglia rompi scatole -.-'' -*Questa giornata è strana, pernsavo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EleSweetSmile