Film > Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Salhba98    11/05/2014    0 recensioni
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicCAPITOLO 2 Aria e fuoco, luce ed ombre, le anime imprigionate dagli ululati nella foresta. Ansimavamo disperatamente purché il contratto chiarisse anticipatamente i rischi della missione. Thorin sguainò con fermezza la Fendi Orchi, le fiamme la facevano luccicare, e corse verso Azog. Quest’ultimo era ricoperto da lunghe cicatrici incavate su tutto il candido corpo, davando l’idea di un temibile guerriero… un sopravvissuto! C’era qualcosa in lui che adescava la mia attenzione… ma vai a capire cosa?! Gli attacchi inflitti all’orco pallido non andarono mai a segno. Azog sembrava la reincarnazione di una di quelle reliquie provenienti da Mordor, reputato tale da chi governa gli alti cancelli d’ombra, dal ghiaccio e dalla pietra oscura. Guidava i propri compagni allo scontro e il suo bianco mannaro era l’alpha del branco. Ne ero incuriosito e terrorizzato allo stesso modo. Corsi ad aiutare Thorin, che nel frattempo incassava i colpi fendenti del nemico finendo a terra stremato e sconfitto. Per qualche attimo, ne sono sicuro, gli sguardi miei e di Azog si sono incrociati, e qualcosa in me affiorò. Tanto che rimase qualche istante attonito a fissarmi per poi ripiombare, a prima vista, di nuovo all’essere freddo e sadico. Quando il profanatore alzò il capo capii cosa stesse succedendo, Gandalf aveva ingaggiato i soccorsi… enormi aquile, si avete capito bene, giganteschi uccelli che non avrei mai trovato nei miei libri a casa Begghins. Diedi una occhiata fugace verso Thorin che fino ad un secondo fa era paralizzato, immobile a terra, ora era presumibilmente scomparso. Non ne comprendevo la ragione! Cosa stava accadendo? Ad un tratto mi sentii trascinare verso il cielo notturno, ma uno strattone improvviso mi fece cadere al suolo bruscamente, bastò questo per far fuoriuscire l’anello dal mio taschino facendolo scomparire tra l’odore di terra bruciata e un piccolo cespuglio rovente. Azog aveva ucciso la mia unica via di fuga… la compagnia era salva, ma io? Solo, con le tenebre in faccia, persino il fuoco ne sembrava intimorito tanto da presentarsi ai miei occhi fioco all’istante. E subito ecco, lo avevo visto. Non ne potevo più di quella tossina che rivestiva come una barriera me stesso, l’anello e il maledettissimo occhio di fuoco. Ne ero spaventato, davvero! Non riuscivo a rimanere in piedi, barcollavo in direzione dell’anello per riprenderlo, fissando Azog come se fosse complice di quel parassita. Ridacchiava il bastardo, giuro lo avrei ucciso nell’ immediato se solo non fossi stato così vigliacco. Poi solo buio. Orribilmente buio. La mia mente, quasi come in un incubo permanente, mi rimproverava, dovevo capirlo, dovevo stare attento… Ero svenuto al suolo, sentivo il suo respiro irregolare sopra il mio collo, l’alito caldo e secco mi accarezzava il volto, mi stavo rassegnando all’idea di una morte veloce, causata da quella specie di mazza che aveva al posto della mano e dell’avambraccio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Salhba98