Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    11/05/2014    2 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11
Michael Pov's.

Lena ed io eravamo abbracciati quando in televisione trasmettevano un episodio di American Horror Story,le accarezzavo i capelli con una mano mentre lei accarezzava la mia mano.
"Michael."disse socchiudendo gli occhi.
"Si?"domandai.
Aveva gli occhi stanchi e la voce rauca,il suo profumo di vaniglia così buono aveva invaso le mie narici.
"Mi piaci così tanto."rispose facendomi sorridere.Anche lei mi piaceva tanto,molto,parecchio insomma mi faceva stare bene.
"Non sai quanto tu."commentai e socchiusi gli occhi.
"Dammi la mano."disse improvvisamente.Prese un pennarello presente sul comodino vicino al mio letto e sul mio polso incise:-Mi piaci tanto.-
"Ti sposerei solo per guardarti negli occhi per il resto della mia vita."le mormorai all'orecchio,rabbrividì.
"Solo per questo?"sorrise.
"E perchè sei la cosa migliore che mi sia mai capitata."risposi.
"Tu sei ciò di cui avevo bisogno."mormorò e si avvicinò per scrivere sul mio collo.
"Che stai facendo?"domandai.
"Da oggi in poi sei il mio barattolo di vernice ambulante."
"Quindi stiamo insieme?"
"Ufficialmente."rispose e premette le sue labbra sulle mie,rabbrividii.Era cos' che mi faceva sentire:bene,senza pensieri.
Si riaccoccolò fra le mie braccia e si addormentò e io la seguii a ruota qualche minuto dopo.

Erano passate tre settimane da quando io e Lena ci frequentavamo ufficialmente come una coppia.Lei stava seduta sul lettino dell'ospedale.
Mentre io morivo dentro,il dottore mi aveva parlato della sua salute,non stava bene,per niente.Notavo cambiamenti in lei.Notavo il modo in cui non riusciva ad alzarsi dal letto.Sapevo che col tempo mi avrebbe abbandonato,sapevo che mi avrebbe lasciato per andare in un posto migliore:Lena aveva un cancro.
"E' molto peggio di quello del fratellino."sussurrò mentre continuavo a guardarla sorridere beatamente.
Eravamo in corridoio,mentre lei era lì seduta."Non si può fare niente?"chiesi con la voce strozzata.Non riuscivo ad espirmermi,ma non volevo piangere,soffrivo dentro,morivo dentro.
Il dottore scosse il capo e mi diede una pacca sulla spalla per poi andarsene.
Ritornai da Lena cercando di non scoppiare in un pianto da bambino vizziato.
"Che cos aha detto?"domandò.
"Che hai solo la pressione bassa."risposi sorridendo.
"Oh per fortuna."commentò."Andiamo?"chiese.
"Si certo,dove vuoi andare?"domandò.
"Mm..andiamo a casa a giocare ai video games e voglio anche Calum e Ahston!"disse.
I due tizi col tempo mi erano diventati simpatici,comunque la madre di Lena era morta qualche giorno dopo che Lena aveva raggiunto un ottimo risultato nel suo esame di guida.E' morta nel sonno,almeno non ha sofferto e al sol pensiero che Lena farà una fine come la sua mi fa bruciare la gola.
Uscimmo dall' ospedale e salimmo sulla mia bicicletta."Tieniti forte principessa."dissi e lei mi circondò la vita con le braccia e gridò:-Siamo trasgressivi e voi no!- e poi partii.
Il vento le scompigliava i capelli,era bellissima.Non avevo mai visto tanta bellezza in una sola persona,ero praticamente cotto di lei.


Lena Pov's.

Michael era strano da quando mi ha portata in spiaggia,mi accompagnò all'ospedale perchè non riuscivo più respirare e sono svenuta.-E' solo un calo di pressione.-disse,ma ci credo poco,forse aveva solo paura che io avrei preso male ciò che avevo realmente.
"Vuoi?"domandò quando ci mi portò alla gelateria,ero seduta sopra la sella della sua bici,mentre lui mi sporcò il naso con il gelato al cioccolato.
"Beh grazie."dissi scoppiando a ridere.Si avvicinò e mi baciò.E come ogni volta che mi baciava o che mi sfiorava,rabbrividivo perchè era quello che mi provocava,era quello l'effetto che mi faceva Michael Clifford,il mio ragazzo.
"Ti amo."sussurrò poi.
"Ti amo anche io."sussurrai anche io e allacciai le mie braccia attorno al suo collo per poi fiondarmi sulle sue labbra.
"Michael."richiamai la sua attenzione.
"Dimmi."
"Cosa ha detto il dottore?"chiesi.
"Che era un calo di pressione,te l'ho detto."rispose vago.
"Non mentirmi."
Restò qualche istante a fissarmi e poi disse:-Cancro.-
Come immaginavo,malattia ereditata da mia madre,ma non mi importa.Mi dispiace solo non passare più del tempo con Michael,mi dispiace lasciarlo andare.
"Voglio divertirmi."dissi.
"E cosa vuoi fare?"chiese.
"Voglio bere,drogarmi."
"Cosa?"domandò scoppiando a ridere.
"Sono seria."dissi secca.Volevo godermi  gli ultimi istanti della mia vita.
"Ma è una cosa stupida."disse.
"Se non vuoi farlo tu okaay,ma  io voglio.Quindi o vieni con me o vado sola."dissi e lui annuì.Finimmo i nostri gelati e poi lui saltò sulla bici e partì.Eravamo dentro ad un locale.
"Aspettami qua."disse lasciandomi seduta  nei divanetti e sparì dietro una porta.Successivamente comparì con due bottiglie di vodka.
"Perchè due?"domandai mentre si sedeva vicino a me.
"Hai detto che vuoi divertirti noh?Bene non aspettarti che ti lasci fare tutto da sola."rispose e sorrise porgendomi la bottiglia.
"Al tre?"annuii e cominciammo a contare e successivamente ci fiondammo sulle nostre bottiglie.Poi mi staccai dal beccuccio della bottiglia e appoggiai la testa sulla spalla di Michael e lui intreccio lasua mano alla mia,mentre con l'altra bevevamo.
Per il resto della serata la passammo a baciarci e a bere,che coppia.


Hola ciambelle (?) *^*
Allora,so che è piuttosto corto come capitolo,perdonatemi.
Fatemi sapere comunque se vi piace e vi informo che questo è il penultimo capitolo,quindi la prossima volta sarà l'ultima :(
Comunque un bacetto a tutte <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit