Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    11/05/2014    0 recensioni
Flash facente parte della mia serie Moments of a Sadly life, con protagonista Philosophia, ambientata dopo "The End".
Dalla storia: [...] e lei, Philosophia, non può fare a meno di pensare, nella parte più buia e crudele del suo cuore, nata dopo anni di lotte e rifiuti, che lei non sia sopravvissuta perché era troppo buona per questo mondo corrotto e distrutto. Perché Philosophia lo sa, solo i peggiori sopravvivono.
Genere: Angst, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Moments of a Sadly Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only the Worst.
 




 



Ha Geographia tra le braccia, suo marito alla sua destra e i suoi figli attorno, mentre osserva i pochi sopravvissuti della Legione Esplorativa sfilare davanti al re - le Ali della Libertà che brillano nella luce che entra dalle grandi finestre - per ricevere gli onori derivanti da anni di lotte e sangue. Li guarda e non può fare a meno di chiedersi se anche Historia, che non è lì a ricevere quegli onori che avrebbe meritato, anche più di loro, credesse in quel simbolo; se sua figlia, il suo adorato angelo, sapesse, se davvero pensasse che questo giorno sarebbe arrivato, o se si era unita a quella squadra solo per allontanarsi ulteriormente dal mondo che l’aveva rifiutata ancor prima che nascesse. Ma la sua bambina non c’è - e lei, Philosophia, non può fare a meno di pensare, nella parte più buia e crudele del suo cuore, nata dopo anni di lotte e rifiuti, che lei non sia sopravvissuta perché era troppo buona per questo mondo corrotto e distrutto. Perché Philosophia lo sa, solo i peggiori sopravvivono.


 
***
Angolo Autrice
La Black è tornata con un'altra Flash, che forse è la conclusione di questa enorme What if? che è questa serie, o forse no, dipende tutto da Historia e Philosophia, che mi prendono molto di più dell'opera originale xD

Comunque qui c'è la mia pagina fb per ogni richiesta xD Spero la flash vi piaccia, e vi ricordo che tutti i personaggi che non siano quelli originali appartengono a MOI, e come proprietaria ne detengo i diritti :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz