Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: vivio    11/05/2014    2 recensioni
Mi avevi promesso che non te ne saresti mai andata...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T.
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono su skype, ma ormai qui non ho più niente da fare. Posso solo guardare e riguardare, leggere e rileggere i messaggi che mi mandavi prima. Sì prima di lasciarmi sola. Prima  che il mondo mi cadesse addosso, mi sento così sola il sorriso ebete che avevo quando ti vedevo e quando ti parlavo è scomparso, sì non riesco più a sorridere, la notte non passa, le giornate si sono come allungate. Prima sapevo cosa fare quando arrivavo a casa ed ero felice … ora invece ripenso a te, a noi, la nostra storia finita e tu non puoi più tornare. Il tempo passa ma il passato non si dimentica. Le persone che si  amano non si dimenticano, perché hanno fatto parte della tua vita e se ti potessi dare la mia vita sarei felice di riaverti con me, ma invece sono sola in questa stanza verde che dovrebbe darmi speranza, la speranza che tu possa amarmi ancora, la speranza di rivederti. Senza amore si vive, senza di te io non vivo. Ho bisogno di te, delle tue parole dolci, del tuo affetto, dei tuoi ti amo non ti lascerò mai cucciola … e invece ora è tutto finito e io non voglio crederci perché senza di te io muoio, senza di te la mia vita non ha senso. La tristezza che non avevo quando tu mi eri accanto è tornata accompagnata da depressione e malinconia, un trio che da sola io non posso sconfiggere. Dio mi manchi. Mi manca tutto di te la tua voce, il tuo sorriso, il tuo ciao, le tue parole sussurrate all’ una di notte per non svegliare i tuoi genitori, i tuoi baci, i tuoi abbracci, la felicità che eri in grado di darmi solo facendo la stupida e l’idiota. Mi manchi. Vorrei poter rivedere i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo sorriso e quei fottuti pony che ti piacciano tanto; invece non posso.  Non posso andare avanti, non riesco a proseguire con la mia vita, non riesco più ad essere felice senza di te. Mi avevi promesso che non te ne saresti mai andata e invece mi hai lasciata senza dirmi niente nemmeno la  fatidica frase : “non sei la persona giusta, non è colpa tua ma mia è meglio lasciarci..” non ne hai avuto il coraggio,  non hai avuto il fegato di vedere e lacrime scendere dal mio viso. Mi hai semplicemente cancellata dagli amici, senza che io abbia fatto niente, senza nessuna motivazione. Questa stanza è così vuota senza di te, senza la tua voce. E queste mura contengono troppi ricordi di noi due. Non riesco ad accendere la luce, guardarmi intorno, ogni oggetto su cui poso lo sguardo mi provoca un ricordo e sento il cuore sgretolarsi sempre di più. Nessuno a la colla per rimetterlo insieme, solo tu, ma tu non sei qui. Quei tuoi occhi azzurri come il cielo d’estate non mi stanno guardando, quelle tue labbra ora non possono più dirmi nulla. Non riesco ad vedere il lato positivo, tutti mi dicono “doveva andare così ci sono tanti pesci nell'oceano troverai il tuo” ma io non ci credo perché quella giusta eri tu e senza di te io sono spenta. Morta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: vivio