Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cat_princesshp    11/05/2014    2 recensioni
Oggi è l'11 maggio ed è anche la festa della mamma così ho voluto descrivere la festa della mamma per un piccolo Teddy Lupin che chiede alla Zia Ginny di poter andare a trovare la sua mamma.
A parer mio è un ff molto dolce!
Recensite!
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Nimphadora Tonks, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI MANCHI MAMMA
(La storia è narrata dal punto di vista di Ginny)

Sei davanti l'asilo di Ted, poiché né Andromeda né Harry potevano andarlo a prendere.
Poi ti ricordi, oggi è il giorno della festa della mamma, rimani per un attimo imbambolata, 
ma una testolina dai capelli turchesi ti scuote.
“Z-Zia...”
“Si Teddy?”
“Vorrei tanto vedere la mia mamma!”
Rimani per una attimo interdetta, poi capisci.
Vi smaterializzate ad Hogwarts e quando arrivate davanti alle due lastre di marmo, Ted si avvicina alla tomba di Dora.
Posa un mazzolino di margherite e con voce bassa sussurra “Auguri mamma, mi manchi tanto”.
Hai sentito. Una lacrima ti sgorga sulla guancia. L'asciughi velocemente non vuoi che lui ti veda piangere.
Poi lo prendi per mano e tornate a casa, ma sai perfettamente che la TUA casa non sarà mai la SUA casa.


ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti e auguri a tutte le mamme!
Lo so non è proprio allegrissima, ma mi è venuta spontanea, recensite.
Passate anche dalla mia long "Lupin's Family" se volete dare un futuro diverso alla coppia di Remus Dora!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cat_princesshp