Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mylove09    11/05/2014    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che si chiama Brenda. Incontrerà un ragazzo che si chiama Gabriel che odierà Brenda.
Cambierà la situazione? Si odieranno per la vita o si ameranno? Tutto da scoprire,leggetelo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai perchè non potevo dormire, presi il telefono dove portavano le 05:30 era ancora presto cosi decisi di entrare un pò su facebook
Vidi 30 notifiche e un messaggio. Mi facevo strane idee in testa quindi decisi di leggerle. Era lewis. Ma che cavolo era? Mi tormentava.
Vidi un messaggio e cominciai a leggerlo..
“Oggi quando ti rivedrò di nuovo, sarà un giorno speciale perchè ho vicino una persona speciale. Mi manchi.. Si lo so che può sembrarti strano che io ti scrivo.. Ma ti giuro su quello che vuoi che sono cambiato, sono diverso.. Tu mi manchi sul serio. Non devi metterti in testa che io ti prendo per il culo, che io ti dico cazzate perchè non è cosi, te lo assicuro! Non ti ho cercato in questi mesi ma che dico anni  perchè sapevo che ogni volta che volevamo chiarire, perchè so che lo volevamo entrambi rischiavamo di litigare, sempre! 
Non c'era mai una volta che non lo facevamo.. Ed io mi sono stancato di litigare sempre, quindi ho deciso che non ti cercavo più.. Come devo farti capire che per me sei speciale? Che in questi mesi senza di te ho pianto? Adesso lo so che ti chiederai come mai uno 'forte' come me piange. Ma ti posso dire che io si ho pianto, difficile da crederci vero? Eppure l'ho fatto! E' lo continuo a fare. Per questo ti ho cercato.. Ti ho cercato quando tuo fratello mi ha detto che voi venivate.. Forse non ci crederai ma mi sono messo ad urlare e in questi giorni sono felicissimo, perchè ci sei tu, ti rivedrò bellissima. Non vedo l'ora sia pomeriggio!. Ciao bimba bella:*”


BRENDA'S POV.
Non potevo crederci.. Tutto quello che stavo leggendo l'aveva scritto proprio lui? Impossibile! Un ragazzo dal tutto fare che piange per una bruttona come me.. HAHAHAHA.. Ma chi vuole prendere in giro? Voglio solo che arriva pomeriggio.. Perchè si, anche io voglio vederlo anche a me manca. La cosa che era certa e che mi mancava e volevo vederlo.. Tutto qui.. Adesso capisco perchè noi due litigavamo sempre perchè eravamo troppo orgogliosi questo era la cosa più brutta.. Ma la cosa che mi chiedo io, perchè tutto questo me lo ha detto adesso? Proprio quando erano passati ben 1 anno da quando lui non era più qua.. E' perchè adesso che stavo andando da lui cioè da mia sorella lui mi aveva scritto? Questo ragazzo è davvero pazzo! Ma pazzo sul serio! Secondo me è una presa per il culo.. Non smetterò mai di dirlo perchè è vero.. E tutta quanta la verità.. Non ci credo manco minimamente di tutto quello che mi aveva scritto lui.. Presi il telefono per la seconda volta, che portava le 06:00.. Cazzo oggi dovevamo partire! Che scema dovevo sistemarmi tutto soprattutto la valigia.. Mentre vidi mia madre entrare nella stanza con un sorriso largo non so quanto! era cosi bello vederla sorridere.. Non so voi ma io ero felice perchè anche mia madre era felice.. Era l'unica che mi amava, che mi sopportava, ogni volta che mi abbracciava mi sentivo al riparo da tutto e da tutti.
LEWIS'S POV.
Oddio non potevo crederci oggi la vedevo.. Volevo dirgli tante di quelle cose,che però poi quando ero sul punto di dirle mi bloccavo.. Sono sempre stato innamorato di questa ragazza... Mi perdevo nei suoi occhi color cielo.. Oddio quando era bella.. Avevo avuto sempre interesse per lei, ma pensavo non avesse lei interesse per me, cioè lo penso ancora, ma adesso quando lei verrà qui, gli dirò tutto quello che provo, non so come ma ci dovrò riuscire.. Ho bisogno di lei come nessun'altra.. Era l'unica che c'era per me.. dopo tutti i litighi avevo deciso di non parlargli più.. Anche se per me era difficile come sono sicuro che anche per lei era difficile.. Ma ogni fottuto giorno che provavo a chiarire e poi a parlargli ed a dirgli tutto quello che provavo lei se ne usciva fuori dicendo 'vattene dalla mia vita, mi causi  troppi problemi, non sei fatto per me' quelle parole.. quei gesti.. quei momenti.. Mi facevano stare male, soprattutto se lo diceva lei, la ragazza che desideravo da tutta la vita.. Lo so che lei aveva pensato che tutto quello che gli avevo scritto erano solo cazzate ma non era cosi.. Era tutto il contrario.. Io l'amavo ma lei pensava che erano tutte prese in giro.. Cazzo! Quando voglio averla qui, solo un momento solo un fottuto momento.. Per abbracciarla e non staccarla più.. Non so come farò a resistere.. Ma io non devo resistere io devo solo dire tutta la verità, tutto quello che provo per lei.. Anche se a dire la verità suo fratello lo sapeva che avevo una cotta per lei.. Ma non mi diceva mai niente.. Ogni secondo che parlavamo al telefono io gli parlavo di Brenda e lui di Alexandra.. Non parlavamo mai di altro sennò delle ragazze più belle del mondo.. Suo fratello non gli aveva mai detto niente, perchè gli avevo sempre detto ti chiudersi quella bocca.. Ma adesso penso che la cosa migliore sia dire tutta quanta la verità anche perchè se avrebbe saputo che suo fratello lo sapeva, sarebbe stati guai seri..

**

Mamma si sedette accanto a me dolcemente.. 
-Cucciola dai su vai a sistemarti la roba e vai a sistemarti anche tu che ne hai bisogno- mi sorrise,anche se già era felice di suo. 
Io non volevo rovinare la giornata quindi decisi di sistemarmi.. Mi alzai,diedi un bacio a mamma e gli sorrisi poi andai in bagno a sistemarmi
mi vesti con dei jeans stretti, le vans di mio fratello rosse, e mi misi una maglietta abbastanza scollata.. Poi mi truccai leggera, non volevo sembrare la classica ragazza.. Presi una cover per il telefono, gli misi quella che mi aveva comprato mio padre.. Aveva fatto fare la cover con la mia foto.. La mettevo pochissimo nel mio Iphone perchè avevo paura che si rompesse ma oggi volevo metterla, era favolosa e per di più donava anche al mio cellulare.. Mi squillò il telefono, era Lewis.
-Ma cosa vuoi? Basta cazzate Lewis mi sono scocciata, per oggi bastano le cazzate che mi hai scritto- gridai..
Non volevo soffrire per le cavolate che mi diceva quindi fottendomene gli chiusi la chiamata in faccia.. Senza neanche sapere quello che mi doveva dire... Cioè già lo sapevo 'CAZZATE SOPRA CAZZATE'.. Mi sistemai la valigia.. Poi ricontrollandola che avessi messo tutto, scesi in salotto.. Ed ecco che mia madre mi diede la notizia più brutta, no che non volevo stare con mia sorella ma non potevo sopportare per cosi tanto Lewis
-Tesoro, dobbiamo stare da tua sorella per qualche anno.. Sta male.. Quindi ha bisogno di me.. Alexandra resterà con noi, mentre i suoi genitori se ne andranno tra qualche mese perchè hanno il lavoro!- mi sorrise..
In faccia mi spunto un grosso sorriso.. Perchè c'era la mia migliore amica. E' anche se ieri sera piangeva e non mi voleva dire nulla, era l'unica che mi capiva, e che mi diceva sempre tutto.. Cioè quasi tutto.. Mi avvicinai a lei, volevo capire cosa gli stava succedendo, e con chi aveva litigato ieri sera..
-Ale è successo qualcosa?- gli accarezzai il viso
-Amore se te lo dico, prometti di non dirlo a nessuno?- mi guardò con la faccia da cucciolo..
-Amore ovvio che no sarà una cosa tra me e te,promesso!- la guardai sorridendo..
-Amore amo tuo fratello, lui ama me.. ma- si bloccò e si mise a piangere..
-Amore facciamo una cosa, ti vai a lavare un pò la faccia rimani un pò da sola, appena ti sarai calmata verrai qui da me, ed io ascolterò tutto, anche perchè devo dirti delle cose, ma non è il momento adesso.. Adesso vai su- gli sorrisi
-Forse hai ragione.. A dopo.. Scusa- ricambiò il sorriso sforzandosi..
-Amore non è nulla..- gli sorrisi..
**
Eravamo tutti pronti, uscimmo di casa, caricammo tutto in macchina e cominciammo a camminare..


GEORGE'S POV
Cazzo, Cazzo, ero preoccupatissimo per l'aereo certo che vedere mia sorella, vedere il mio migliore amico, vedere tutti i miei amici mi faceva stare bene.. Ma avevo la certezza che una volta li, Lewis gli avrebbe raccontato tutto a mia sorella.. Come tutto intendo il fatto che io sapevo che lui aveva una cotta tremenda per mia sorella.. Sapevo che sarebbe successa la seconda guerra mondiale! Ma che dico.. La terza.. 
La cosa più brutta era vedere Alexandra con gli occhi gonfi.. Che piangeva.. Solo perchè quella sera l'avevo trattata male.. Sapevo che  mia sorella si stava preoccupando a vedere in quello stavo Alexandra cosi volevo dirgli tutto.. Ma non ci riuscivo.. Mi fermavo.. Perché se lo avrebbe saputo mi avrebbe preso a ceffoni, e quando lei lo fa, fa male.. Lo dico io che ci sono passato migliaia e migliaia di volte.. La cosa era evidente mi piace quella ragazza.. Era l'unica che veniva sempre da me per sapere cos'avevo.. Amavo lei, amavo il suo sorriso. Ed è grazie a mia sorella che l'avevo conosciuta.. Non volevo farla stare male.. Quindi pensandoci bene, una volta che saremmo arrivati li avrei chiarito tutto.. Questione di ore.. E' tutto si sarebbe aggiustato.. Anzi forse le cose sarebbero andate per il verso giusto.. Benissimo..
**
-Dai su scemo non c'è niente da aver paura..- risi..
-Ma cosaa Brenda cazzo, ho paura..-  mi guardò male..
Mentre io ridevo e mio fratello delirava come un cretino, come se avesse 2-3 anni.. Vidi Alexandra venire verso di noi..
-Posso sedermi accanto a tuo fratello Brenda? Gli devo parlare- mi sorrise sforzandosi..
-Certo, ma dopo mi racconti tutto!- risi sapendo che infondo stava male anche se sorrideva quindi decisi di abbracciarla..
-Certo amore..- mi sorride sforzandosi di ridere..

BRENDA'S POV
Dovevamo stare ancora per un pò in aereo e poi sarebbe partito, io intanto mi collegai un pò su facebook.. Mentre mi accorsi che avevo di nuovo un messaggio da parte di Lewis.. Ecchecazzo.. Ancora lui? Mi stava rompendo sul serio.. Non volevo vederlo più.. Anche se ero consapevole del fatto che abitando lì per molto, non potevo non vederlo..
“Ehy piccolina ti manco? eheheh tra poche ore sarai qui accanto a me.. Ed io ti abbraccerò più forte che mai.. Anzi ti do una notizia ancora più bella.. Non voglio litigare più con te quindi ti prometto che sarà il giorno più bello” 
**
Arrivammo ed entrammo a casa di mia sorella.. Era una casa bellissima.. Aveva un grosso salone, una grossa stanza per gli ospiti dove dovevano dormire i miei genitori.. Una grossa stanza per 4 persone dove dovevamo stare io, Ale e George.. E' il 4? Qualche invitato..
Oppure il migliore amico di mio fratello 'Lewis'.. No dai, basta farmi film mentali.. Una stanza in più per altri ospiti dove ovviamente dormivano la madre e il padre di Ale.. Ma fra pochi giorni si sarebbe svuotata perchè loro tornavano mentre Ale restava con me *-*
Era la cosa più bella.. Volevo solo incontrare Lewis.. Ecco che ricomincia tutto.. Era la cosa più bella ma brutta nello stesso momento..
Entrai in camera mia e vidi Ale addosso a mio fratello che si baciavano.. Ecco sapevo che mi nascondevano qualcosa quei due.. Però che non volevano dirmi.. 
-Scusaci, ma..- rise..
-Tranquilli.. Fate pure.. An -No aspettate sistemate le vostre cose io intanto sistemo le mie di cose.. Dato che adesso siamo tutti e 3 nella stessa cosa dovremmo condividere tutto! rise mio fratello..
-Ehy senti non proprio tutto- lo guardai male con le braccia incrociate..
-AHAAHHA, sapevo che lo dicevi- mi fece una linguaccia
Ecco che a mio fratello arrivò un cuscino nella faccia ma che subito dopo fui ricambiata.. Cominciammo a giocare come dei bambini di 5 anni con i cuscini, era la cosa più bella.. Ma la cosa più bella e che loro adesso erano fidanzati ed Ale era mia cognata (almeno per adesso). Loro mi facevano stare bene.. Con loro mi divertivo ero sempre felice.. Erano la cosa più bella al mondo.. Ma soprattutto erano dolcissimi insieme..

ALEXANDRA'S POV 
Ero innamorata pazza di quel ragazzo.. Dovevo dirlo a Brenda che ero completamente perduta di suo fratello.. Ma non sapevo se lui mi volesse adesso si spiega tutto.. Perchè quella sera io non gli volevo dire nulla a Brenda.. Perchè avevo paura di perdere la sua amicizia... Ma l'importante che l'abbia presa bene, cioè almeno per adesso.. L'unica cosa che mi faceva stare male era vederla cosi triste.. Forse per via di Lewis.. Allora pensai di invitarlo cosi con una scusa cosi cretina li salutai ed andai in bagno.. Mandando un messaggio a Lewis..
“Ehy ciao senti.. Ho letto i messaggi con George so della cotta che hai per Brenda.. Ti dico che lei ti ama non ha mai smesso di amarti e pensa che tu gli dica cazzate.. Ti dico questo ma tu non devi dirlo a lei.. Infatti dopo questo messaggio cancella il messaggio come farò io cosi almeno nessuno capirà nulla.. Siamo a casa di sua sorella.. Vieni? Abbiamo una camera con 4 letti tra qui,1 è libero.. Stasera solo se vuoi passare una bella serata con lei e se gli vuoi parlare resta a dormire.. Abbiamo unito tutti i letti.. Ne Georgie ne Brenda sanno niente quindi acqua in bocca ciaoooo..”
Gli mandai il messaggio chiusi il telefono ma mentre stavo uscendo mi ricordai di cancellare il messaggio.. Fatto questo mi precipitai in camera mia...
-Ragazzi allora che facciamo stasera?- feci un occhiolino a George dove ricambiò subito.. Già aveva capito il mio gioco..
-Invitiamo a Lewis, vi va?- mi guardò felice
-Fate quello che volete ragazzi.. Ci sono 4 letti.. Se volete fate venire Lewis.. Non può rimanere solo il letto- ci fece una linguaccia..
-Oh cazzo.. Dai ammettilo che ti piace Lewis piccolinaa- mi fece una linguaccia..
-Anche se fosse? Non sono fatti tuoi- mi ricambiò la linguaccia..
**


BRENDA'S POV

Suonò il campanello mentre io dormivo.. Era Lewis.. 
Entrarono tutti in camera mia.. 
-Ciao B-brenda..- mi guardò..
-Ciao Lewis- Sorrisi..
Lui non fece altro che guardarmi dalla testa fino hai piedi.. Mi sentivo osservata.. In quella notte non ci stavamo litigando.. Ci stavamo facendo le meglio risate.. Foto, cuscinate in faccia.. Ed era anche scappato un bacio.. Non posso dire la sensazione che ho provato.. Madonna mia *-* 
Ci addormentammo io invece andai a fare una doccia e mi precipitai nel letto.. Dove senti qualcuno avvinarsi ma me.. Era Lewis.. Cominciai a tremare.. Mi veniva i brividii.. Mi girai è trovai lui li vicino a me... Passammo tutta la notte abbracciati a baciarsi mentre lui cominciò a far danzare le nostre lingue...

Ciao:) 
Seguitemi e lasciate recenzioni.. Alla prossima. Ciao :*

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mylove09